La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:no no forse non mi sono spiegata!!!
mi dispiace per l'essere umano che finisce in una condizione del genere........a me non me ne può fregare di meno se è la spears o il collega dell'amico del cognato: è un essere umano e vedere un essere umano ridursi in un modo del genere mi fa pena.


è un personaggio famoso e dovrebbe dare l'esempio???ok hai ragione.........però se me ne fotto del personaggio famoso che si mette nei casini da solo, me ne fotto pure del ragazzino deficiente che segue il suo esempio: chi è causa del suo mal pianga se stesso deve valere sempre e non solo quando si è vip o ricchi


e per favore non me la mettete al confronto con bambini violentati e seviziati che finiscono nel tunnel della droga perchè il paragone non regge.....................altrimenti la prossima volte che qualunque di voi chieda consiglio su una cucina o su un fatto personale, gli rispondo che non me ne frega un caxxo visto che ci sono i poveri bambini che muoiono di fame per le guerre.


il punto è che l'invidia è un brutta bestia..........e che dire "povero bambino affamato" fa tanto fico, mentre dire "povera britney drogata"fa tanto cojone!
PAPRY FOR PRESIDENT
quoto tuttoooooooooooooooooooo
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#47
paprina ha scritto:il punto è che l'invidia è un brutta bestia..........e che dire "povero bambino affamato" fa tanto fico, mentre dire "povera britney drogata"fa tanto cojone!
Guarda... credo di essere tutto fuorchè invidioso della Britney di turno....

Se uno le cose se va a cercare, son cazzi suoi... io la vedo così!

Hai voglia a dire: poverino, è morto buttandosi da un aereo senza paracadute! Se ti butti senza paracadute, una bella fine non la fai, punto!

Se ti butti col paracadute, questo non si apre e ti schianti, posso anche dire "poverino"...

ma se te le vai a cercare no, e che diamine!

io di cazzate nella vite ne ho fatte parecchie, e tu lo sai.... ma se quando andavo a fotografare i leoni (esempio idota) uno di girava e mi faceva diventare la sua cenetta... bhè... CAZZI MIEI! sono io che sono andato a 10 metri da lui, me ne sarei potuto benissimo stare in macchina e vederli col binocolo come fanno tutti!
è una scelta che ho preso io, e se ci sono conseguenze, me le pago da solo!
Ultima modifica di cyberjack il 07/03/07 18:08, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
lunaspina ha scritto:Scusate, a me non ne torna niente in un senso nè nell'altro, ma se aveste letto di un "Salvate Jane Doe", madre 24enne di due bambini, che ha tentato il suicidio dopo essere stata ripetutamente cornificata dal marito e in piena depressione post-partum?

Che cavolo ve ne frega di quanti quanti soldi ha? :evil:

A me fa pena come me la fa chiunque nelle sue condizioni.
Anche a me.
E' una ragazza che non ha avuto una infanzia normale.
Sicuramente i genitori l'hanno sfruttata per i soldi.
Due gravidanze una dietro all'altra, probabilmente depressione post partum.
E' andata fuori di melone come puo' succedere a chiunque.
Per fortuna non ha fatto male ai bambini.
Quindi ancora un minimo di razionalità dentro di se ce l'ha.

#49
cyberjack ha scritto: io di cazzate nella vite ne ho fatte parecchie, e tu lo sai.... ma se quando andavo a fotografare i leoni (esempio idota) uno di girava e mi faceva diventare la sua cenetta... bhè... CAZZI MIEI! sono io che sono andato a 10 metri da lui, me ne sarei potuto benissimo stare in macchina e vederli col binocolo come fanno tutti!
è una scelta che ho preso io, e se ci sono conseguenze, me le pago da solo!

perfetto, esempio perfetto: per una cosa del genere, se la pensassi come te direi"cazzi suoi" e non "cazzi suoi che ha tanti soldi e pure la fama e si va a cercare la morte"........non so se riesco a far capire la differenza!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Caxxi miei anche quando sono caduta in depressione e mi imbottivo di pillole! Quando sarebbe bastato qualcuno che mi stesse piu vicino per affetto ... (e non per i soldi come fanno con la Spears)

#52
mi spiace molto...porella...

...spero vivamente torni ad esser quella di prima...veramente...

Sono molto sensibile a certe cose...







































































































































A Britney...me dai er gomito...ma vaffffff....c'avessi io sta depressione con i tuoi miliardi in banca li mortacci....
AlexB

#53
Alex .. ti auguro di non averla mai ... e anche a tutti gli altri, ma la depressione è una brutta bestia.

#54
Claudia81 ha scritto:bhè cyber, ma allora "cazzi suoi" anche il drogato che trovo ai giardinetti scusa ehhhhhhhhhhh
Il tossico al parco aveva TUTTO (e per tutto, intendo proprio TUTTO, a parte i soldi, la soddisfazione personale, un marito invidiato da milioni di persone, successo, fama, bellezza, una famiglia, figli, e qualsiasi altra cosa) e lo ha buttato nel cesso?
Cazzi suoi, ripeto!

Il tossico al parco è venuto in un contesto sociale di degrado, ignoranza, malessere, violenza, insoddisfazione, frustrazione, depressione, ecc...? Bhè, poverino.... cerchiamo di aiutarlo.

E con questo, spero di aver spiegato il mio pensiero.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
secondo me no cyber, perchè conosco tossiche che sono figlie di primari miliardarie e tossici che lo fanno solo perchè fa comodo essere così. allora?????
se sono cazzi suoi, la regola vale per tutti, soldi o no.
ma la depressione, quella non te la vai a cercare.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè cyber, ma allora "cazzi suoi" anche il drogato che trovo ai giardinetti scusa ehhhhhhhhhhh
Il tossico al parco aveva TUTTO (e per tutto, intendo proprio TUTTO, a parte i soldi, la soddisfazione personale, un marito invidiato da milioni di persone, successo, fama, bellezza, una famiglia, figli, e qualsiasi altra cosa) e lo ha buttato nel cesso?
Cazzi suoi, ripeto!

Il tossico al parco è venuto in un contesto sociale di degrado, ignoranza, malessere, violenza, insoddisfazione, frustrazione, depressione, ecc...? Bhè, poverino.... cerchiamo di aiutarlo.

E con questo, spero di aver spiegato il mio pensiero.
Io sinceramente stento a capire perchè continui ad associare il malessere, la depressione e l'infelicità all'assenza di cose materiali. Quello che credo io è che uno può essere benissimo depresso, infelice e disperato anche avendo "tutto" dal punto di vista materiale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#57
Infatti io non me la sono cercata.

E nel mio piccolo avevo tutto pure io .. casa nuova, marito, figli, genitori .... ma mi è venuta ... è stata dura RIOTTENERE LE PALLE!!!

#58
lunaspina ha scritto:
Il tossico al parco è venuto in un contesto sociale di degrado, ignoranza, malessere, violenza, insoddisfazione, frustrazione, depressione, ecc...? Bhè, poverino.... cerchiamo di aiutarlo.

E con questo, spero di aver spiegato il mio pensiero.
Io sinceramente stento a capire perchè continui ad associare il malessere, la depressione e l'infelicità all'assenza di cose materiali. Quello che credo io è che uno può essere benissimo depresso, infelice e disperato anche avendo "tutto" dal punto di vista materiale.
Scusa, mi dici dove leggi la mancanza di cose materialei, nel mio post? :roll:

o, al contrario, la presenza di aspetti materiali nella descrizione di ciò che dovrebbe renderti felice? :roll:

Ma da dove emerge questa lettura, nei miei post? Io non lo capisco..... :roll:

non ho mai parlato di soldi... MAI.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#60
Anouk ha scritto:............ nessuno mi caga ................

io ti cago......non sapevo come commentare porca paletta :oops: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)