La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
AlexB ha scritto:
Anouk ha scritto:Alex .. ti auguro di non averla mai ... e anche a tutti gli altri, ma la depressione è una brutta bestia.
guarda...di momenti per esser depresso...mo che ne avrei avuti...va beh ma lasciamo perdere...si entra in un loop infinito.

La depressione per carità la capisco...fino ad un certo punto e solo in certi casi cmq...per il resto...

Suvvia...questa è una ragazzina rimbambitasi dai troppi soldi guadagnati , come tantissim altri dello star ssystem per carità mica dico che è l unica, troppo in fretta e troppo facilmente...la depressione DEVE avere ben altre cause...diversamente è uno schiffo morale x chi veramente soffre e purtroppo x motivi ben + importanti, seri , e magari invece di deprimersi lotta come un leone !!!

Ciao. Ale
Però, Ale, scusa, ma mica tutti reagiamo alle stesse sollecitazioni, pressioni e situazioni allo stesso modo, no?
Quello che sembra un normale ostacolo di percorso a uno può rivelarsi l'Everest per un altro...
Di depressione, se ne soffri ne soffri, non è che se ne soffri per una causa è meno grave che se ne soffri per un'altra... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#77
paprina ha scritto:
AlexB ha scritto:guarda...di momenti per esser depresso...mo che ne avrei avuti...va beh ma lasciamo perdere...si entra in un loop infinito.

La depressione per carità la capisco...fino ad un certo punto e solo in certi casi cmq...per il resto...

Suvvia...questa è una ragazzina rimbambitasi dai troppi soldi guadagnati , come tantissim altri dello star ssystem per carità mica dico che è l unica, troppo in fretta e troppo facilmente...la depressione DEVE avere ben altre cause...diversamente è uno schiffo morale x chi veramente soffre e purtroppo x motivi ben + importanti, seri , e magari invece di deprimersi lotta come un leone !!!

Ciao. Ale

alex la depressione è una mallattia
è come un cancro, ti mangia piano piano e ti uccide lentamente......il cancro forse lo riesci a curare con chemioterapia e radioterapia, la depressione con psicologo(o psichiatra non so bene) e tanto amore dalle persone che ti circondano.

il cancro uccide il fisico
la depressione uccide l'anima per prima e poi anche il fisico




il fatto di essere giù ogni tanto per piccoli problemi non è depressione ma stress
pap---vallo a dire a chi a 30 muore di cancro se nn farebbe a cambio con la depressione alla Britney like ...vaijelo tu a dire però...io nn ci vado. Ok ?

Ciao, Ale
AlexB

#78
AlexB ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa ma secondo te avere avuto 2 figli uno dietro l'altro e poi trovare il marito a letto con un altra non è abbastanza per un tracollo? eppure sei papà da poco, mai sentito parlare di depressione post partum??? oppure siccome lei è ricca e famosa allora non può/non deve??????
Sai che ti dico ?

Prima di deprimersi per esser stata tradita dal marito poco dopo aver avuto un figlio...si sbatta a crescere i suoi figli...non a lasciarli allo sbando...dai dai suvvia...
bhè certo se fosse stata la tua compagna a deprimersi forse saresti stato più gentile...
la depressione post partum esiste, e i soldi non ti fanno sentire meglio se dentro di te c'è un mostro che si annida e ti divora.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#79
AlexB ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa ma secondo te avere avuto 2 figli uno dietro l'altro e poi trovare il marito a letto con un altra non è abbastanza per un tracollo? eppure sei papà da poco, mai sentito parlare di depressione post partum??? oppure siccome lei è ricca e famosa allora non può/non deve??????
Sai che ti dico ?

Prima di deprimersi per esser stata tradita dal marito poco dopo aver avuto un figlio...si sbatta a crescere i suoi figli...non a lasciarli allo sbando...dai dai suvvia...
E' troppo facile scagliare pietre ... Alex e altri ... stiamo parlando di una cosa che puo' capitare a tutti .. su di lei fa piu scalpore perché è un personaggio pubblico che è stato spremuto come un limone.

Tra l'altro non mi sta nemmeno simpatica quindi lo dico proprio perché so cosa si passa.

#80
ma che cosa caxxo c'entra???? :lol: :lol: :lol:




allora fa una cosa, la prossima volta che chiedi un consiglio per la cucina o per un auto, non rimanerci male se la gente non ti risponde perchè le persone non possono pensare a cose così futili quando ci sono i trentenni malati di cancro.....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Anouk ha scritto:Infatti io non me la sono cercata.

E nel mio piccolo avevo tutto pure io .. casa nuova, marito, figli, genitori .... ma mi è venuta ... è stata dura RIOTTENERE LE PALLE!!!
Anouk...
ma sinceramente credi che Britney spears si droghi, si alcolizzi, vada ai festini di Hllywood, con l'amichetta paris hilton ecc... perchè è depressa post partum? :roll:

Secondo me è solo una cretina ubriaca di star system!

non ho commentato i tuoi post proprio perchè non c'è alcun nesso!
Ultima modifica di cyberjack il 07/03/07 18:41, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#82
Secondo me è stata spremuta come un limone come ho scritto sopra ... non ha piu la cognizione di se stessa ... sì è depressa!

#83
lunaspina ha scritto:
AlexB ha scritto:
Anouk ha scritto:Alex .. ti auguro di non averla mai ... e anche a tutti gli altri, ma la depressione è una brutta bestia.
guarda...di momenti per esser depresso...mo che ne avrei avuti...va beh ma lasciamo perdere...si entra in un loop infinito.

La depressione per carità la capisco...fino ad un certo punto e solo in certi casi cmq...per il resto...

Suvvia...questa è una ragazzina rimbambitasi dai troppi soldi guadagnati , come tantissim altri dello star ssystem per carità mica dico che è l unica, troppo in fretta e troppo facilmente...la depressione DEVE avere ben altre cause...diversamente è uno schiffo morale x chi veramente soffre e purtroppo x motivi ben + importanti, seri , e magari invece di deprimersi lotta come un leone !!!

Ciao. Ale
Però, Ale, scusa, ma mica tutti reagiamo alle stesse sollecitazioni, pressioni e situazioni allo stesso modo, no?
Quello che sembra un normale ostacolo di percorso a uno può rivelarsi l'Everest per un altro...
Di depressione, se ne soffri ne soffri, non è che se ne soffri per una causa è meno grave che se ne soffri per un'altra... :roll: :roll:
d'accordo...per me il tuo problema è una montagnetta di merda...per te l everest...ok su questo posso capire...e darti ragione..ma attenzione...nn semplifichiamo le cose...a mio parere la gente troppo facilemtne giustifica certe situazioni...poca gente a mio pare da la giusta dimensione alle cose, le inquadra per quello che realmente sono...pochi si sforzano di fare questa cosa...ripeto prendo il caso delle Spears...

x quanto brutto possa esser aver trovato il marito a letto con un altra (nn sarà la prima ne l ultima purtroppo) che importanza ha in relazione all aver il dover di badare ai propri figli , per una madre in particolare ?? x me meno di 0

nn la pensi così ? Evidentemente diamo pesi diversi alle cose..tutto qui... nn dico di aver ragione, questo è i lmio pensiero.

Ale
AlexB

#84
cyberjack ha scritto:
Anouk ha scritto:Infatti io non me la sono cercata.

E nel mio piccolo avevo tutto pure io .. casa nuova, marito, figli, genitori .... ma mi è venuta ... è stata dura RIOTTENERE LE PALLE!!!
Anouk...
ma sinceramente credi che Britney spears si droghi, si alcolizzi, vada ai festini di Hllywood, con l'amichetta paris hilton ecc... perchè è depressa? :roll:

Secondo me è solo una cretina ubriaca di star system!

non ho commentato i tuoi post proprio perchè non c'è alcun nesso!
perchè cyber tu la conosci così bene?
e come fai a dire che lei invece non sia una ragazza di 25anni da 10 sotto i riflettori, che ogni cosa che fa è sempre giudicata e additata, con 2 figli appena nati fatti con uno che stava con lei solo per i soldi, probabilmente senza un'amica vera o un familiare che tenga a lei sul serio?
come fai a sapere che lei non si senta davvero SOLA...???
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#85
la penso come claudia e continuo a dire che britney non mi è nemmeno particolarmente simpatica

#86
paprina ha scritto:ma che cosa caxxo c'entra???? :lol: :lol: :lol:




allora fa una cosa, la prossima volta che chiedi un consiglio per la cucina o per un auto, non rimanerci male se la gente non ti risponde perchè le persone non possono pensare a cose così futili quando ci sono i trentenni malati di cancro.....
nn ho paragonato io il cancro alla depressione...io non li paragonerei...mi sembrava chiaro il significato della mia risposta.

Ciao. Ale
AlexB

#88
AlexB ha scritto:d'accordo...per me il tuo problema è una montagnetta di merda...per te l everest...ok su questo posso capire...e darti ragione..ma attenzione...nn semplifichiamo le cose...a mio parere la gente troppo facilemtne giustifica certe situazioni...poca gente a mio pare da la giusta dimensione alle cose, le inquadra per quello che realmente sono...pochi si sforzano di fare questa cosa...ripeto prendo il caso delle Spears...

x quanto brutto possa esser aver trovato il marito a letto con un altra (nn sarà la prima ne l ultima purtroppo) che importanza ha in relazione all aver il dover di badare ai propri figli , per una madre in particolare ?? x me meno di 0

nn la pensi così ? Evidentemente diamo pesi diversi alle cose..tutto qui... nn dico di aver ragione, questo è i lmio pensiero.

Ale
Sarei d'accordo con te se fosse una cosa controllabile razionalmente. Ma purtroppo non è così. Non si scegli di avere la depressione oppure no, ti viene e basta...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#89
Concludo dicendo...e si so fortunato io che sono una persona con 2 coglioni pazzeschi sotto e sono circondato da persone con altrettanti attributi...evidentemente...

Ciao. Ale
AlexB

#90
mi sembra paro paro la storia di quell'altra ..kate moss..certo che se una si prende il marito deficiente, che anni prima di sposarsi è già puttaniere, drogato, e sbandato, che mira solo ai suoi soldi...e ci fa dei figli..certo che la poverina ha tutto il diritto di andare in depressione e drogarsi, e la gente la deve giustificare perchè ha preso il marito ladro e puttaniere ( cosa che appunto si sapeva benissimo anche prima)

...essere meno idiota e cercarsene uno meno sbandato in partenza no?
8) :roll:

quoto paprina...**zzi loro... 8)