La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie ad incastro con o senza pannello

#1
Buongiorno a tutti.Ho bisogno di voi.....Io ho preso la cucina della Veneta Cucine senza elettrodomestici......Quando ho fatto il contratto con l'arredatrice le avevo detto che avrei preso una lavastoviglie ad incastro e davanti ci mettevo il pannello in rovere grigio....(la lavastoglie da 60cm)....Ora ho trovato una buona offerta per una lavastoviglie della Whirpool sempre da 60 e a incastro però ha i comandi davanti nella parte anteriore quindi non si può mettere il pannello....voi che mi suggerite???Pensate che non ci sono problemi se la prendo lo stesso????Soprattutto in caso di storie da parte dell'arredatrice???grazie per le risposte
Carrichino...

#2
Puoi provare a chiedere all'arredatrice se sei ancora in tempo a cambiare il pannello.

Altrimenti temo sarai costretta a cambiare lavastoviglie. Se tagliano il pannello gia' fatto viene un po' raffazzonato, per quanto lo facciano bene...

#4
beh una lavastoviglie senza pannello potrebbe essere di tipo acciaioso... altrimenti non ci sta sulle cucine tutto d'un pezzo...

cmq sia chiedi consiglio alla arredatrice.... mnon credo ci saranno problemi sul consigliarti

#5
Ok.Sistemato tutto...in effetti è di tipo acciaioso .....che sta bene con il frigo anche lui così e il forno.....speriamo bene......cmq stasera la vedo di persona...
Carrichino...

#6
beh allora se hai tutti questi particolari ACCIAIOSI vaiii.. per me viene bene!
fammi sapere!!!

#7
Si , tra 2 settimane imbianco e per metà aprile credo che avrò la mia cucinetta pronta e posterò le foto.....grazie a tutti...
Carrichino...

#8
se nel preventivo hai comunque già comrpeso quell'anta...
te portala a casa.
poi si vedrà.
un riciclo...un'anta che si rovina...e zzac ne hai già una di scorta... :wink: