La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
I rubinetti e il soffione sono da infarto :shock: :shock: :shock: sto ancora sbavando :P
Appena visti i sanitari non mi sono piaciuti :roll: poi invece, alla 3°/4° foto mi sono piaciuti di + :wink:
In effetti con l'asse chiusa il water è bellissimo 8) peccato perda un po' con l'asse alzata :roll:
Alla seconda visita mi piace molto di + anche il verdino del bagno grande :roll: forse è perchè ora è lucido...
Bellissimi anche i segnapasso!
Aspetto con ansia il parquet :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#107
Anna73 ha scritto:I rubinetti e il soffione sono da infarto :shock: :shock: :shock: sto ancora sbavando :P
Appena visti i sanitari non mi sono piaciuti :roll: poi invece, alla 3°/4° foto mi sono piaciuti di + :wink:
In effetti con l'asse chiusa il water è bellissimo 8) peccato perda un po' con l'asse alzata :roll:
Alla seconda visita mi piace molto di + anche il verdino del bagno grande :roll: forse è perchè ora è lucido...
Bellissimi anche i segnapasso!
Aspetto con ansia il parquet :wink:
mi hai tolto le parole dal polpastrello! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#108
Anna73 ha scritto:I rubinetti e il soffione sono da infarto :shock: :shock: :shock: sto ancora sbavando :P
Appena visti i sanitari non mi sono piaciuti :roll: poi invece, alla 3°/4° foto mi sono piaciuti di + :wink:
In effetti con l'asse chiusa il water è bellissimo 8) peccato perda un po' con l'asse alzata :roll:
Alla seconda visita mi piace molto di + anche il verdino del bagno grande :roll: forse è perchè ora è lucido...
Bellissimi anche i segnapasso!
Aspetto con ansia il parquet :wink:
Grazie Anna. :wink:

Un water alla fine e' sempre un water... :lol: :lol: :lol:
Abbiamo cercato qualcosa di particolare.
E l'ovetto, secondo noi, lo era. :D

La curvatura dei rubinetti riprende la linea tonda dei sanitari, e questo lo vedi soprattutto nella combinazione con il bidet.

Comunque... adesso attendiamo il parquet.
Secondo me in 3/4 giorni lo posano.

Manca poco!!! :lol: :lol: :lol:

#111
Steve lo sai bene che ultimamente vivere nella mia nuova casetta mi stà rimbambendo sempre + :wink: quindi mi devi dire dove devo vedere forse solo la psw mi ricordo vagamente
Immagine

#112
yu-huuuuu...
comitato nuovi, azione di scassamento maroni!

ma insooommaaaaaa, come possiamo noi novellini essere già saputi su dove andare a trovare le cose di stiiiiv???
Immagine

#113
Caspita che bei progressi Steve! :wink: I due bagni sono a dir poco stupendi quello sulla tonalità oro a me piace di piu' ...carini anche i faretti segnapasso molto particolari....la rubinetteria ha una bella linea, bel modello insomma...e il soffione è ighissimo!!Gli ovetti mi piacciono un po' meno :oops: Posso chiederti come mai nel bagno al primo piano avete messo il termoarredo bianco e nn uno un po' piu' particolare visto lo stile del bagno?! :roll
Immagine

#114
Steve, non avevo dubbi sulla riuscita della tua casa! :wink: :lol:

mi raccomando pw solo dopo i 7000 post!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: steve

#118
vany ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Alla faccia di Bertok, posso entrare anche io?
Grazie, :wink: Elle
Elle il tuo gatto è strepitoso, troppo forte :lol: :wink:
Steve, perdona l'OT, ma non posso farne a meno...
Vany, grazie, il mio gatto è....come me, un tenerone che gioca a fare il trucido....
Lo adoro!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: steve

#119
ELLE61 ha scritto:Alla faccia di Bertok, posso entrare anche io?
Grazie, :wink: Elle
per te un eccezione! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#120
boo ha scritto:yu-huuuuu...
comitato nuovi, azione di scassamento maroni!

ma insooommaaaaaa, come possiamo noi novellini essere già saputi su dove andare a trovare le cose di stiiiiv???
Immagine
ecco appunto quali sono le "solite coordinate"??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always