La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Anouk ha scritto:Ah si .... il cazzeggio è la mia vita ... già detto ma ripeterlo non fa male
(tranne alle mie tasche che all'internet point mi svenano!)
veramente all'internet point??
ma la connessione a casa no? :lol:

#122
dammispazio ha scritto:
ciottola ha scritto:mi ci infilo anche io nei nuovi,ciao a tutti :D
tesoro! va che io sto sempre aspettando quell'arcobaleno che tu sai! :wink:
grazie!nn vedo l'ora di potertele postare! :D

#123
tizianafranc ha scritto:
Anouk ha scritto:Ah si .... il cazzeggio è la mia vita ... già detto ma ripeterlo non fa male
(tranne alle mie tasche che all'internet point mi svenano!)
veramente all'internet point??
ma la connessione a casa no? :lol:
No l'ho tolta.
Non abbiamo adsl e spendevamo troppo.

#124
Anouk ha scritto:ma ormai è passata di moda casa mia
non mi ricordo manco dove è memorizzata!
Poi la metto nella firma :wink:
Ma dove li mettete i commenti?
Ahh.... troppo complicato ... aprite un topic solo per me?
fatto!
nella firma

#125
dammispazio ha scritto:
pancissimo ha scritto:Anch'io anch'io! :D
Avevo addirittura pensato di rispondermi da sola creando un altro nick per aumentare i messaggi che ricevevo (e tenere in alto le mie richieste)! :oops: :oops: Ma poi mi sembrava un po' macchinoso... :?
Chissà se riuscirò a raggiungere un numero decente di messaggi, magari entro un anno, tempo che mi finiscono la casa... :D :D
macchinoso...gia'...al limite fai come bertok non e' mica uno solo, scrivono a 8 mani dietro quel nick
non hai ancora capito?? quando faccio qualcosa, amo farla in grande! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#126
Diana_Stella ha scritto:Il nuovo all'inizio definisce quasi tutto come "mobili".
Il nuovo ci mette 3 settimane per capire come postare le immagini.
Il nuovo, quando non capisce le piantine, non osa chiedere per paura di sparare qualche castroneria.
Il nuovo vorrebbe partecipare a qualche topic di cazzegg... ehm.. di svago, ma non ha confidenza. :wink:

PS. Vittima anch'io del pc in cucina! :lol:
:oops: anche io la vedo cosi, sai!
all' inizio, e forse bertok ricorderà, nel mio primo topic ho ricevuto una serie di cazziatoni perche scrivevo abbreviato e con lettere maiuscole!
mi sn sentita piccola cosi... :oops:
:oops:

#127
paoletta182 ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Il nuovo all'inizio definisce quasi tutto come "mobili".
Il nuovo ci mette 3 settimane per capire come postare le immagini.
Il nuovo, quando non capisce le piantine, non osa chiedere per paura di sparare qualche castroneria.
Il nuovo vorrebbe partecipare a qualche topic di cazzegg... ehm.. di svago, ma non ha confidenza. :wink:

PS. Vittima anch'io del pc in cucina! :lol:
:oops: anche io la vedo cosi, sai!
all' inizio, e forse bertok ricorderà, nel mio primo topic ho ricevuto una serie di cazziatoni perche scrivevo abbreviato e con lettere maiuscole!
mi sn sentita piccola cosi... :oops:
:oops:
ricordo.
Vedo anche ha sortito il suo effetto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#129
:oops: anche io la vedo cosi, sai!
all' inizio, e forse bertok ricorderà, nel mio primo topic ho ricevuto una serie di cazziatoni perche scrivevo abbreviato e con lettere maiuscole!
mi sn sentita piccola cosi... :oops:
:oops:[/quote]
ricordo.
Vedo anche ha sortito il suo effetto![/quote]

eh già...
non son recidiva..
faccio tesoro dei buoni consigli..

#130
dammispazio ha scritto:
Anouk ha scritto:ma io non devo arredare ... ho arredato due anni fa ... che fo?
ma pensa te...e nemmeno un misero albummino? che impertinente!
guarda che l'ho messo nella firma :D

#131
sara bene riportare questo topic leggermente piu in alto....
ANUK - sempre che ti interessi - hai la pass di Steve?
sssshhhhhtttt
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#132
dammispazio ha scritto:sara bene riportare questo topic leggermente piu in alto....
ANUK - sempre che ti interessi - hai la pass di Steve?
sssshhhhhtttt
ma poverino....steve ha un album privato niente pass e link ...quindi è inutile che chiedete in 1000 post diversi :lol: :lol: :lol: :lol: se mai deciderà di pubblicarlo lo saprete subito :lol: :lol: novellini :twisted: ( per la serie Crudelia chi era costei?)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#133
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:sara bene riportare questo topic leggermente piu in alto....
ANUK - sempre che ti interessi - hai la pass di Steve?
sssshhhhhtttt
ma poverino....steve ha un album privato niente pass e link ...quindi è inutile che chiedete in 1000 post diversi :lol: :lol: :lol: :lol: se mai deciderà di pubblicarlo lo saprete subito :lol: :lol: novellini :twisted: ( per la serie Crudelia chi era costei?)
Formalmente diffidata dall avv!! ossignur...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#134
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:sara bene riportare questo topic leggermente piu in alto....
ANUK - sempre che ti interessi - hai la pass di Steve?
sssshhhhhtttt
ma poverino....steve ha un album privato niente pass e link ...quindi è inutile che chiedete in 1000 post diversi :lol: :lol: :lol: :lol: se mai deciderà di pubblicarlo lo saprete subito :lol: :lol: novellini :twisted: ( per la serie Crudelia chi era costei?)
E brava la mia avvocatessa!!! :lol: :lol:

Hai guadagnato un panino pagato nel bar del tribunale... :wink:

#135
dammispazio ha scritto:sara bene riportare questo topic leggermente piu in alto....
ANUK - sempre che ti interessi - hai la pass di Steve?
sssshhhhhtttt
No ... non ce l'ho ...
(ehmmmm Anouk ... gracias)