La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Ritorno sul discorso lavaggio capelli perchè mi incuriosisce. Con l'ultima frase hai praticamente ammesso che non è un problema "reale", nel senso che i capelli si sporcano sia di giorno che di sera. Certo uno di giorno può avere una sollecitazione in più ma non è facciamo i meccanici o gli imbianchini o i cuochi per cui è obiettivo che l'ambiente ti sporchi. Se uno invece ha i capelli che tendono al grasso allora si ingrassano sia di notte che di giorno. Per esempio mio marito era costretto a lavarsi i capelli tutte le mattine perchè avendoli grassi e molto corti la mattina quando si svegliava avevano delle pieghe inguardabili. Però la sera anche se non erano freschissimi chissene, andava a letto.
Il fatto è che non è un discorso di sembrare più o meno strani, è che si rovinano i capelli.

#182
Favola ha scritto:Allora...se io me li lavo alla sera, alla mattina poi non sono sporchi, ma a metà giornata non sono più freschi e puliti. Diciamo che potrei anche farlo una volta al giorno ma poi a metà giornata mi sentirei a disagio, e poi provo proprio una sensazione di fastidio. Ma vi sembra davvero così folle? :roll: :(
folle non so
magari dovresti cambiare dieta o prodotti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#183
Mi sono divertita un sacco a sentire i commenti :D
oggi ho mandato al diavolo tutti i colleghi e ho saltato la pausa pranzo, chiaramente sono corsa da voi e mi sono fatta tante di quelle risate :D che adesso sono tranquillissima
Dunque le mie stranezze:
- appendini tutti dalla stessa parte e abiti appesi per gradazione di colore, così come i maglioni nei cassetti
- stendo i panni in gradazione di colore, ma non sopporto di mettere le mollette
- odio lavare la caffettiera, è più forte di me mi fa schifissimo
- ad ogni nuovo progetto di lavoro inauguro un quaderno, la penna e la matita
- ODIO l'acqua in faccia e fare la doccia è un trauma (però la faccio perchè è più comoda)
- a volte lavare le mani nei bagni schifidi mi fa più schifo che tenerle sporche :oops:
- mi faccio sempre i cavoli degli altri in giro
- devo vedere le partite dell'Inter sul mio divano di casa (nelle due di CL ero in trasferta :cry: )


Ce ne sarebbero tantissime altre...ma già così non mi sembra male :wink: ciaoooooooooo

#184
moni10e ha scritto:Mi sono divertita un sacco a sentire i commenti :D
oggi ho mandato al diavolo tutti i colleghi e ho saltato la pausa pranzo, chiaramente sono corsa da voi e mi sono fatta tante di quelle risate :D che adesso sono tranquillissima
Dunque le mie stranezze:
- appendini tutti dalla stessa parte e abiti appesi per gradazione di colore, così come i maglioni nei cassetti
- stendo i panni in gradazione di colore, ma non sopporto di mettere le mollette
- odio lavare la caffettiera, è più forte di me mi fa schifissimo
- ad ogni nuovo progetto di lavoro inauguro un quaderno, la penna e la matita
- ODIO l'acqua in faccia e fare la doccia è un trauma (però la faccio perchè è più comoda)
- a volte lavare le mani nei bagni schifidi mi fa più schifo che tenerle sporche :oops:
- mi faccio sempre i cavoli degli altri in giro
- devo vedere le partite dell'Inter sul mio divano di casa (nelle due di CL ero in trasferta :cry: )

Ce ne sarebbero tantissime altre...ma già così non mi sembra male :wink: ciaoooooooooo
AHIAAAAAAAA!
Ultima modifica di bertok il 08/03/07 15:10, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#185
boo ha scritto:giusto per fami i fatti tuoi favola... :P
ma allora perché non li lavi solo la mattina? a che ti serve la sera, per dormire coi capelli puliti? tanto otto ore dopo li ri-lavi... :wink:

(ah, anch'io ho un po' la fissa dei vestiti con cui sono andata in giro... non tanto da pullire la sedia, però effettivamente ci sono stata in metropolitana, magari anche seduta per terra... quindi appena arrivo a casa faccio in modo di cambiarmi! :D )
Alla sera quando rientro a casa la prima cosa che mi piace fare è lavarmi e cambiarmi, una bella doccia mi da la sensazione di togliermi la stanchezza e mi da la carica per ricominciare un'altra "giornata" di lavoro a casa. A volte ho provato invece a non lavarli la mattina, ma poi come dicevo a metà giornata cominciano a darmi fastidio. Per i vestiti anche io mi cambio appena arrivo a casa, ma a volte capita di rimanere con gli stessi vestiti e allora poi pulisco.

#186
COSTA ha scritto:Ritorno sul discorso lavaggio capelli perchè mi incuriosisce. Con l'ultima frase hai praticamente ammesso che non è un problema "reale", nel senso che i capelli si sporcano sia di giorno che di sera. Certo uno di giorno può avere una sollecitazione in più ma non è facciamo i meccanici o gli imbianchini o i cuochi per cui è obiettivo che l'ambiente ti sporchi. Se uno invece ha i capelli che tendono al grasso allora si ingrassano sia di notte che di giorno. Per esempio mio marito era costretto a lavarsi i capelli tutte le mattine perchè avendoli grassi e molto corti la mattina quando si svegliava avevano delle pieghe inguardabili. Però la sera anche se non erano freschissimi chissene, andava a letto.
Il fatto è che non è un discorso di sembrare più o meno strani, è che si rovinano i capelli.
Costa i miei capelli si sporcano più di giorno. Comunque ti assicura che i miei capelli non sono per niente rovinati anche se ormai da anni li lavo così frequentemente. Secondo me questo è un po' un luogo comune, dipende da che prodotti usi per lavarli, dall'utilizzo del phon, penso che si rovinerebbero di + se facessi permanenti, stirature, tinture o latre cose del genere. :wink:

#189
Lestat ha scritto:Io conoscevo 2 ragazze australiane che si lavavano i capelli (lunghi) 3 volte al giorno.. La mattina, la sera prima di uscire e la sera quando rientravano a casa..
Mi stai prendendo in giro :?: :shock: :oops: :cry:

#190
Anouk ha scritto:Ne hanno ancora in testa?
una ora somiglia a bisio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#194
bertok ha scritto:
moni10e ha scritto:Mi sono divertita un sacco a sentire i commenti :D
oggi ho mandato al diavolo tutti i colleghi e ho saltato la pausa pranzo, chiaramente sono corsa da voi e mi sono fatta tante di quelle risate :D che adesso sono tranquillissima
Dunque le mie stranezze:
- appendini tutti dalla stessa parte e abiti appesi per gradazione di colore, così come i maglioni nei cassetti
- stendo i panni in gradazione di colore, ma non sopporto di mettere le mollette
- odio lavare la caffettiera, è più forte di me mi fa schifissimo
- ad ogni nuovo progetto di lavoro inauguro un quaderno, la penna e la matita
- ODIO l'acqua in faccia e fare la doccia è un trauma (però la faccio perchè è più comoda)
- a volte lavare le mani nei bagni schifidi mi fa più schifo che tenerle sporche :oops:
- mi faccio sempre i cavoli degli altri in giro
- devo vedere le partite dell'Inter sul mio divano di casa (nelle due di CL ero in trasferta :cry: )

Ce ne sarebbero tantissime altre...ma già così non mi sembra male :wink: ciaoooooooooo
AHIAAAAAAAA!
Va beh dai... si fa per dire :D :D

#195
moni10e ha scritto:
bertok ha scritto:
moni10e ha scritto:Mi sono divertita un sacco a sentire i commenti :D
oggi ho mandato al diavolo tutti i colleghi e ho saltato la pausa pranzo, chiaramente sono corsa da voi e mi sono fatta tante di quelle risate :D che adesso sono tranquillissima
Dunque le mie stranezze:
- appendini tutti dalla stessa parte e abiti appesi per gradazione di colore, così come i maglioni nei cassetti
- stendo i panni in gradazione di colore, ma non sopporto di mettere le mollette
- odio lavare la caffettiera, è più forte di me mi fa schifissimo
- ad ogni nuovo progetto di lavoro inauguro un quaderno, la penna e la matita
- ODIO l'acqua in faccia e fare la doccia è un trauma (però la faccio perchè è più comoda)
- a volte lavare le mani nei bagni schifidi mi fa più schifo che tenerle sporche :oops:
- mi faccio sempre i cavoli degli altri in giro
- devo vedere le partite dell'Inter sul mio divano di casa (nelle due di CL ero in trasferta :cry: )

Ce ne sarebbero tantissime altre...ma già così non mi sembra male :wink: ciaoooooooooo
AHIAAAAAAAA!
Va beh dai... si fa per dire :D :D
ma se l'hai detto...... :roll: :roll: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/