La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
quele è la camera desio???
cmq mondoconv fa promozioni in continuazione quindi io nn la fermerei se fossi in te...........certo che se ti piace tanto allora fallo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
ma quanto verrebbe altrimenti??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
cmq non prenderei mai un armadio scorrevole di mondo convenienza!!

in famiglia mia ci sono cose di mondo conv tra cui un armadio con angolo cabina, 2 letti, como e comodini e ti dirò, fanno il loro sporco lavoro egregiamente..........ma l'armadio per esempio non è scorrevole ma battente, quindi forse mi butterei su un battente :D


cmq comprando normalmente un letto in legno, armadio a tre ante scorrevole, due comodini ad un cassetto e un como, rimani sotto i 1000 euro :wink: superi di poco i 1000, ma poco poco, se prendi armadi a specchio o a vetro :D

quindi direi di aspettare, almeno ti prenderai del tempo per girare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)