La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Ma quante pettegole che si scoprono in questo thread ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#198
Favola ha scritto:Io penso che a volte farsi i cavoli degli altri ci consoli un po' ...
Altro che!!!
D'altronde 8 ore in treno ogni settimana...dovrò pur trovare un passatempo :wink:

#199
moni10e ha scritto:
Favola ha scritto:Io penso che a volte farsi i cavoli degli altri ci consoli un po' ...
Altro che!!!
D'altronde 8 ore in treno ogni settimana...dovrò pur trovare un passatempo :wink:
Io passo il tempo leggendo un libro, quando sono particolarmente stanca ascolto musica :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#200
violet ha scritto:
moni10e ha scritto:
Favola ha scritto:Io penso che a volte farsi i cavoli degli altri ci consoli un po' ...
Altro che!!!
D'altronde 8 ore in treno ogni settimana...dovrò pur trovare un passatempo :wink:
Io passo il tempo leggendo un libro, quando sono particolarmente stanca ascolto musica :wink:
Anche io ho cominciato così, ma ho già letto un sacco di libri, sentito centinaia di canzoni...ogni tanto una pausetta a farmi gli affari degli altri me la concedo!!

#201
moni10e ha scritto:
violet ha scritto:
moni10e ha scritto: Altro che!!!
D'altronde 8 ore in treno ogni settimana...dovrò pur trovare un passatempo :wink:
Io passo il tempo leggendo un libro, quando sono particolarmente stanca ascolto musica :wink:
Anche io ho cominciato così, ma ho già letto un sacco di libri, sentito centinaia di canzoni...ogni tanto una pausetta a farmi gli affari degli altri me la concedo!!
Guarda io ho il problema tuo al contrario...devo lottare con me stessa per non sentirli :x , proprio non voglio sapere cosa dicono le persone che non parlano con me. Non m'interessa !... spesso faccio fatica a concentrarmi sul libro, quindi cambio di posto quando posso... :?
Un sacco di libri ? Non sono mai troppi....pensa che io ne leggo sempre due alla volta :shock: sarò strana anche io ? :roll:

ecco una mia stranezza (non so se posso definirla tale) : quando inizio un libro ci devo scrivere in prima pagina il nome e la data di quando l'ho cominciato e poi alla fine la data di quando l'ho finito. Non so perchè.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#202
Lestat ha scritto:Io conoscevo 2 ragazze australiane che si lavavano i capelli (lunghi) 3 volte al giorno.. La mattina, la sera prima di uscire e la sera quando rientravano a casa..
Forse hanno scoperto l'uso dell'acqua!!!! :lol: :lol: :lol:
Il mio collega australiano mi dice che a causa dell'assenza (e quindi costo) dell'acqua i genitori australiani preferirebbero non vedere MAI i loro figli in doccia!!! :lol: :lol:

#203
ahhhhhhhhhhhhh..quindi era la reazione ad una lunga vita di privazioni!!!!!!!!!! :P


e a favola che facevano ?nascondevano lo shampoo da piccola?? 8) :wink: :P

#204
lilmaul ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh..quindi era la reazione ad una lunga vita di privazioni!!!!!!!!!! :P


e a favola che facevano ?nascondevano lo shampoo da piccola?? 8) :wink: :P
Mi sa... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

#206
Favola ha scritto:Guardate che vi vedo eh :!: :twisted:
:shock: :shock:

e come fai ?

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#209
Favola ha scritto:Perchè tu non mi vedi :?: :roll: :lol: 8) :wink:
si, nel mondo delle favole ! 8) :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#210
Traspare sempre la tua personalità di lettrice appassionata se non fossi così lontana credo mi vorresti come amica :wink: