La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Stropagio ha scritto:
domovoy ha scritto:
Stropagio ha scritto: Benissimo a morte Vasco, Freddie Mercury, David Bowie, Bob Marley, George Michael, Kurt Cobain, Jim Morrison, Elvis, Robbie Williams, Nureyev, Whitney Houston 99% dei cantanti dei musicisti, il 90% degli attori.
Uno sputo alla tomba di chi già ci ha lasciato e un bel rogo per chi è ancora vivo.
Questa sì che è civiltà.
Non ho detto che li condanno al rogo, ho detto che sono AFFARI LORO! Non hanno la mia pena e neanche il mio tempo o i miei pensieri.
Siamo prorpio diversi, tu pensa che lì dentro tra quei personaggi ci sono i miei miti. E li amo per come sono o sono stati.
Non sei il solo ad esserti ascoltato e ancora e ancora i nirvana o i queen, li stimo come artisti, sono convinta che si debbano avere delle debolezze molto forti per essere degli artisti... ma non li stimo per la loro fine, mi spiace.

#137
domovoy ha scritto:[
Non sei il solo ad esserti ascoltato e ancora e ancora i nirvana o i queen, li stimo come artisti, sono convinta che si debbano avere delle debolezze molto forti per essere degli artisti... ma non li stimo per la loro fine, mi spiace.
Allora difficilmente potrai stimare profondamente qualcuno nel mondo dell'arte in qualsiasi forma essa si manifesti e di qualsiasi epoca si parli.

#138
mollo..qui è diventata (nn da parte di tutti nè) la fiera della minkiata decontestualizzata ! :D

Ciao. Ale
AlexB

#139
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi dispiace di piu' per tanta povera gente che non ha scelte nella vita. Lei ne aveva ed ha preso quella piu' facile e stupida... peggio per lei.
La cosa strana è che tutta l'umanità manifestata da te e Cyber per gli extracomunitari, rivendicando i diritti umani e il rispetto per loro in questo caso pouff...
Bah.
forse perchè cerchiamo di giudicare le persone non dalla loro etnia ma dai loro valori...

passo e chiudo.
Ottimo dammi il giudizio su Vasco, Freddie Mercury, David Bowie, Bob Marley, George Michael, Kurt Cobain, Jim Morrison, Elvis, Robbie Williams, Nureyev, Whitney Houston 99% dei cantanti dei musicisti, il 90% degli attori.
Aggiungo Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Aristotele, Einstein, Wagner, Beethoven, Monet, Van Gogh, Caravaggio, i grandi filosofi greci....e così via.

#140
Stropagio ha scritto:
Ottimo dammi il giudizio su Vasco, Freddie Mercury, David Bowie, Bob Marley, George Michael, Kurt Cobain, Jim Morrison, Elvis, Robbie Williams, Nureyev, Whitney Houston 99% dei cantanti dei musicisti, il 90% degli attori.
Aggiungo Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Aristotele, Einstein, Wagner, Beethoven, Monet, Van Gogh, Caravaggio, i grandi filosofi greci....e così via.
il topic non ha come argomento: Gli attori/cantanti che si drogano sbagliano.

Ha come argomento: Se si drogano sono cazzi loro e non vedo perchè debbano chiedere aiuto agli altri.

Nessuno ha mai lanciato una campagna per aiutere Marley a smettere di farsi le canne.
Van Gogh non ha mai avuto Bono che ha dedicato concerti in suo favore per farlo disintossicare.

Nessuno ha mai pippato coca per cercare di emulare Caravaggio.

E, di certo, io non prenderei mai come modello di vita uno che si fa saltare la testa a fucilate, per quanto possa piacermi la sua musica.

Ergo: sei un animo sensibile e artistico e ti droghi? Fallo, ma poi non cercare di passare per vittima quando atrriva il conto da pagare
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#141
cyberjack ha scritto: Ergo: sei un animo sensibile e artistico e ti droghi? Fallo, ma poi non cercare di passare per vittima quando atrriva il conto da pagare
E' questo il punto. Hai mai pensato di trovarti al loro posto?
Io non mi sento migliore, anzi, tuttaltro, ho gran rispetto, penso che al loro posto difficilmente avrei fatto percorsi diversi. Io come tutti.
A mio parere, sentirsi al di sopra, vorrebbe dire accostarsi a Dio ed essere prossimi alla perfezione.
Non voglio giustificarli, ma nemmeno condannarli.

#142
Stropagio ha scritto: E' questo il punto. Hai mai pensato di trovarti al loro posto?
Io non mi sento migliore, anzi, tuttaltro, ho gran rispetto, penso che al loro posto difficilmente avrei fatto percorsi diversi. Io come tutti.
A mio parere, sentirsi al di sopra, vorrebbe dire accostarsi a Dio ed essere prossimi alla perfezione.
Non voglio giustificarli, ma nemmeno condannarli.
Non ho mai preteso di far pena o di avere il tempo e le attenzioni degli altri, nè tantomeno posso aspettarmi che il resto del mondo capisca come sono, quanto son sensibile. Posso solo avere delel caratteristiche e posso scegliere come sfruttarle.

Il problema non è se si droga, ma perchè ' devono fare tutta questa storia dietro a lei.

#143
qua si parla di "esperienze personali" e "problemi vissuti in prima persona" ma si appoggia questo can can attorno ad una che solo per il suo nome altisonante si merita tutta questa movimentazione...
io non giudico il perchè o il percome, ... io mi schifo solo di tutto quello che gira intorno a lei perchè è un nome famoso...

se sono amici le staranno vicini, ma non ha bisogno di qualcosa di pubblico così,... organizzino una cosa del genere per quelli che non possono permettersi assistenza, per quelli che non hanno i soldi per pagarsi i medicinali...

perchè qua si parla di esperienze personali, ma forse fatte in un altro stato...
o con altri tenori di vita differenti dai miei...
o forse la depressione è trattata diversamente da malattie contro cui nulla puoi e sono invalidanti...

gli antidepressivi sono in fascia "A".... bhè... ad esempio tanti farmaci per Parkinson e Alzheimer no... per non parlare di quelli per la Sclerosi Multipla...

ma quanti hanno speso i 20€ per la gardenia, ad esempio?

massì... aiutiamo Britney....

poi vado a fare domanda per avere una sedia a rotelle, c'è più burocrazia che per andare sullo shuttle, ma se te la vuoi comprare, preparati ad un finanziamneto, che neppure per la Grande Punto...

ma è giusto che Bono faccia un concerto per Britney...

lasciamo nell'oblio e nel silenzio quei ragazzi volontari che tutti i giorni puliscono sederi e svuotano padelle, quelle (e quegli) psicologi che ascoltano persone con problemi dettati dalla vita che non hanno potuto scegliere, perchè la loro depresisone deriva dal tangibile, non dal "ho avuto troppo senza ritegno"...

che le malattie non guardino in faccia a nessuno ok, ma che lei meriti tanto clamore solo perchè è "britney", che debbano organizzre manifestazioni mondiali per salvarle, quando ci sono persone, centinaia, che non hanno tutte queste possibilità e che con i soli costi di un evento del genere potrebebro tirare avanti anche vent'anni...

bhè onestametne io che ci vivo in tutto questo... mi schifa un po' pensare a Bono chinato su di un tavolo a pensare a "come salvare Britney" in modo così platelae, quando se volesse veramente, dovrebeb solo andaare da lei, senza flash, in silenzio e fare l'amico, non "apparire come amico" e gli eventi lascairli a chi non ha mezzi....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#145
ela78 ha scritto: bhè onestametne io che ci vivo in tutto questo... mi schifa un po' pensare a Bono chinato su di un tavolo a pensare a "come salvare Britney" in modo così platelae, quando se volesse veramente, dovrebeb solo andaare da lei, senza flash, in silenzio e fare l'amico, non "apparire come amico" e gli eventi lascairli a chi non ha mezzi....
senza nulla togliere al senso del tuo discorso che condivido, volevo solo dire che la proposta di organizzare un concerto per aiutare Britney è partita da qualcuno, di cui non ricordo il nome che voleva coinvolgere anche Bono, il quale però ha rifiutato la proposta. Il motivo per cui rifiutare di partecipare le saprà solo lui
Immagine

#146
ela78 ha scritto:snip
che le malattie non guardino in faccia a nessuno ok, ma che lei meriti tanto clamore solo perchè è "britney", che debbano organizzre manifestazioni mondiali per salvarle, quando ci sono persone, centinaia, che non hanno tutte queste possibilità e che con i soli costi di un evento del genere potrebebro tirare avanti anche vent'anni...
Se ci mettiamo a ridiscutere come funziona questo mondo ...(male)...non la finiamo più.
Io lo ribadisco, non facciamo moralismi sugli altri sventolando sani principi, qui, per poi spendere 10/20/30/40.000 per una cucina o per ogni altro suppellettile.
Allora: se uno ha 15.000 euro di budget per una cucina, gli consigliamo di andare da Ikea e spenderne 5.000. I restanti 10.000 li donerà per vaccinare qualche migliaio di bambini africani, salvando loro la vita.

#147
Stropagio ha scritto: Allora: se uno ha 15.000 euro per una cucina, gli consigliamo di andare da Ikea e spenderne 5.000. I restanti 10.000 li donerà per vaccinare qualche migliaio di bambini africani, salvando loro la vita.
magari lo fanno già, anche se non in queste proporzioni..
Immagine

#148
kylie ha scritto:
Stropagio ha scritto: Allora: se uno ha 15.000 euro per una cucina, gli consigliamo di andare da Ikea e spenderne 5.000. I restanti 10.000 li donerà per vaccinare qualche migliaio di bambini africani, salvando loro la vita.
magari lo fanno già, anche se non in queste proporzioni..
Quando si parla di salvare vite umani non si devono fare proporzioni...

#149
Stropagio ha scritto:
ela78 ha scritto:snip
che le malattie non guardino in faccia a nessuno ok, ma che lei meriti tanto clamore solo perchè è "britney", che debbano organizzre manifestazioni mondiali per salvarle, quando ci sono persone, centinaia, che non hanno tutte queste possibilità e che con i soli costi di un evento del genere potrebebro tirare avanti anche vent'anni...
Se ci mettiamo a ridiscutere come funziona questo mondo ...(male)...non la finiamo più.
Io lo ribadisco, non facciamo moralismi sugli altri sventolando sani principi, qui, per poi spendere 10/20/30/40.000 per una cucina o per ogni altro suppellettile.
Allora: se uno ha 15.000 euro di budget per una cucina, gli consigliamo di andare da Ikea e spenderne 5.000. I restanti 10.000 li donerà per vaccinare qualche migliaio di bambini africani, salvando loro la vita.
mi sa che ti rivolgi alla persona sbagliata.... :wink:

e non dire è un discorso generale, perchè se quoti un mio messaggio, è con me che parli....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#150
kylie ha scritto:
ela78 ha scritto: bhè onestametne io che ci vivo in tutto questo... mi schifa un po' pensare a Bono chinato su di un tavolo a pensare a "come salvare Britney" in modo così platelae, quando se volesse veramente, dovrebeb solo andaare da lei, senza flash, in silenzio e fare l'amico, non "apparire come amico" e gli eventi lascairli a chi non ha mezzi....
senza nulla togliere al senso del tuo discorso che condivido, volevo solo dire che la proposta di organizzare un concerto per aiutare Britney è partita da qualcuno, di cui non ricordo il nome che voleva coinvolgere anche Bono, il quale però ha rifiutato la proposta. Il motivo per cui rifiutare di partecipare le saprà solo lui
hai ragione... mi era rimasto impresso Bono anche perchè pensavo che lui qualche mese fa organizzava concerti per l'annullamento del debito del 3^ mondo e adesso avrebbe dovuto gestire l'evento Salviamo Britney (anche se non sua idea...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine