La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
la spesa è stata questa:
cucina valcucine come descritta
tavolo 4 sedie +4 pieghevoli
salotto divano 228x238 samoa modello marilyn
armadio su misura entrata con struttura legno e ante in vetro 300x40
cabina armadio + 2 armadi su misura per camera struttura rovere moro ante in vetro colore ecrù
2 comodini doge 3 cassetti
letto noè di cantori con contenitore
materasso
iva trasporto e montaggio inclusi
€ 24.000,00

#6
SI, CON LA COLONNA ROTANTE CON LA STESSA E IDENTICA FINITURA DELLA FOTO, ALLUMINIO CON FIAnco in alluminio 13200,00 compreso elettrodomestici escluso il frigo

#8
SI è VERO SONO TANTI MA:
LA COMPOSIZIONE DELLA CUCINA è 4,30X340 E POI C'è LA COLONNA DI CUI CI SIAMO INNAMORATI A PRIMA VISTA, CERTAMENTE ABBIAMO FATTO FARE ALTRI PREVENTIVI PRIMA DI COMPRARE, bè STESSA COMPOSIZIONE, AL POSTO DELLA COLONNA ROTANTE UNA CREDENZA ALTA MA NORMALE DELLA VENETA CUCINE, IL PREZZO ERA DI 12.800

HO PREFERITO VALCUCINE.

DICIAMO CHE DI TUTTI I PREVENTIVI, 5 IN TOTALE PER TUTTO L'ARREDAMENTO CHE HO SCRITTO SOPRA , CHIEDENDO SEMPRE LE STESSE MARCHE, LA DIFFERENZA ERA SEMPRE INTORNO ALLE 1000€ ( CHE IN TEORIA è IL COSTO OGGI DI UN BUON MATERASSO NEL NOSTRO ORDINE COMPRESO MA NEGLI ALTRI NO) COSì ABBIAMO SCELTO PER LE MARCHE MIGLIORI.

NEL PREVENTIVO DELLA VENETA ,AL POSTO DEL LETTO CANTORI C'ERA UN BONTEMPI ED ERA SENZA DIVANO, LA DIFFERENZA ERA DI CIRCA 900€ :shock:

#9
bella la cucina, veramente, la cappa è spettacolare e anche la dispensa stondata è bellissima. attendiamo le foto vere, dal vivo :wink:

#10
complimenti per la cucina , anche io sono andata da un'espositore valcucine e mi sono piaciute un sacco , andrò a chiedere un preventivo ma ho già paura della risposta....comunque la cucina é uno degli ambienti più importnti della casa per cui forse vale la pensa investire di più sull'arredamento!

Ti farò sapere cosa mi chiedono
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#11
non ho molto da dire... è splendida...
non vedo l'ora di vederla calata nella realtà dei tuoi spazi perchè sono certa che risalterà anche meglio di così...
certo la spesa non è poca, ma (potendo permetterselo) penso che l'investimento in "cucina" sia sempre ben fatto!!!! :wink:

#12
Lilly, complimenti x le tue scelte. La cucina è veramente splendida, quella cappa troppo bella, la colonna rotante assai originale!
...Olivia75...

#13
cavoli ma sarà mai possibile commuoversi per i complimenti fatti su una cosa che ancora non puoi toccare??
grazie mille a tutti :oops: :oops:
in questi giorni sto LOTTANDO per avere le chiavi di casa mia, spero di averle entro domani...così vi posso far vedere finalmente qualche foto anche se solo delle pareti....è una cosa davvereo emozionante e non vedo l'ora che arrivino i mobili così forse tutta la situazione, casa e matrimonio mi sembreranno più vere, fino ad ora non riesco ancora a capacitarmene :D
grazie ancora

#15
bellissima la cucina con la colonna rotante e la cappa e il forno...insomma tutto...belle anche le altre scelte :wink: