La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità/prezzo

Appiani
Voti totali: 3 (19%)
Bisazza
Voti totali: 9 (56%)
Sicis
Voti totali: 4 (25%)
Voti totali: 16

#16
Come supponevo sono andata a vedere per il mosaico...i prezzi di quelli che ho visto...BISAZZA/LE GEMME 3 miscele € 216,00 :shock: ...APPIANI unico colore €60,00 SICIS un po' miscelato €108,00...naturalmente quello che a me piace di piu' è quello Bisazza "te pareva che nn cosatasse di piu'" :cry: :cry: ma me lo devo scordare visto che ho altre spese piu' importanti, quindi devo trovare qualcosa a meno e mi devo accontentare!
Immagine

#17
vany ha scritto:Come supponevo sono andata a vedere per il mosaico...i prezzi di quelli che ho visto...BISAZZA/LE GEMME 3 miscele € 216,00 :shock: ...APPIANI unico colore €60,00 SICIS un po' miscelato €108,00...naturalmente quello che a me piace di piu' è quello Bisazza "te pareva che nn cosatasse di piu'" :cry: :cry: ma me lo devo scordare visto che ho altre spese piu' importanti, quindi devo trovare qualcosa a meno e mi devo accontentare!
Questo prezzo mi torna molto di più con quello che sapevo io... :wink:

Mi spiace.

#18
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:Come supponevo sono andata a vedere per il mosaico...i prezzi di quelli che ho visto...BISAZZA/LE GEMME 3 miscele € 216,00 :shock: ...APPIANI unico colore €60,00 SICIS un po' miscelato €108,00...naturalmente quello che a me piace di piu' è quello Bisazza "te pareva che nn cosatasse di piu'" :cry: :cry: ma me lo devo scordare visto che ho altre spese piu' importanti, quindi devo trovare qualcosa a meno e mi devo accontentare!
Questo prezzo mi torna molto di più con quello che sapevo io... :wink:

Mi spiace.
già! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Vabbè...putroppo nn possiamo spendere quella cifra...sui 100 euro ci può anche stare, ma di piu' nn possiamo proprio....già peccato! :cry: :wink:
Immagine

#20
Ke bello!!! :D Dopo tanto siamo riusciti a trovare un mosaico decente e che non costasse tanto!E' stata un'occassione di un mosaico BISAZZA unica miscela sull'azzurro ad un prezzo davvero vantaggioso, la ragazza del negozio ci ha fatto uno sconto abbastanza generoso € 45MQ (40% di sconto) perchè c'è l'aveva come rimanenza di magazzino da un ordine sbagliato :wink: così visto che si intona molto a quello che abbiamo cercato nn ci abbiamo pensato 2 volte essendo mosaico BISAZZA! :wink:
Immagine

#21
Io voto bisazza...ho fatto due bagni (puoi vederli nelle foto)
ma un consiglio: affidati a posatori specializzati
DAMI

Re: Mosaico!

#24
Se il posatore è capace qualunque mosaico farà un figurone anche quelli più economici, se il posatore è scarso puoi posare il bisazza più costoso ed il risultato sarà sempre deludente.