La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Favola ha scritto:Traspare sempre la tua personalità di lettrice appassionata se non fossi così lontana credo mi vorresti come amica :wink:
dici a me ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#212
violet ha scritto:
Favola ha scritto:Traspare sempre la tua personalità di lettrice appassionata se non fossi così lontana credo mi vorresti come amica :wink:
dici a me ? :roll:
sì scusa non sono ancora brava a quotare

#213
Favola ha scritto:Allora...se io me li lavo alla sera, alla mattina poi non sono sporchi, ma a metà giornata non sono più freschi e puliti. Diciamo che potrei anche farlo una volta al giorno ma poi a metà giornata mi sentirei a disagio, e poi provo proprio una sensazione di fastidio. Ma vi sembra davvero così folle? :roll: :(
sarebbe folle se i capelli te li lavassi uno per uno 2 volte al giorno.... non li lavi uno per uno vero? :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#216
son davvero preoccupata...
ho letto per giorni qui dentro..
avrei voluto partecipare attivamente..
raccontare...condividere...

il nulla.

non m'è venuta in mente manco una stranezza.

son davvero preoccupata, chissà, magari per me son cose talmente nromali da non risaltare nemmeno come starnezze e invece nella mentalità comune sarei da rinchiudere...
chissssssà :shock:

#218
rananera ha scritto:son davvero preoccupata...
ho letto per giorni qui dentro..
avrei voluto partecipare attivamente..
raccontare...condividere...

il nulla.

non m'è venuta in mente manco una stranezza.

son davvero preoccupata, chissà, magari per me son cose talmente nromali da non risaltare nemmeno come starnezze e invece nella mentalità comune sarei da rinchiudere...
chissssssà :shock:
tu l'hai detto! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#219
eddai...la monocromia nell'infinita varietà di neri mica può esser considerata una stranezza...
e poi come disse un alunno una decina d'anni fa...proff lei si veste di nero ma è colorata dentro!
(ho ovvvviamente dato ottimo al piccino) 8)

#220
rananera ha scritto:eddai...la monocromia nell'infinita varietà di neri mica può esser considerata una stranezza...
e poi come disse un alunno una decina d'anni fa...proff lei si veste di nero ma è colorata dentro!
(ho ovvvviamente dato ottimo al piccino) 8)
Prometteva bene il ragazzino! :D

#221
rananera ha scritto:eddai...la monocromia nell'infinita varietà di neri mica può esser considerata una stranezza...
e poi come disse un alunno una decina d'anni fa...proff lei si veste di nero ma è colorata dentro!
(ho ovvvviamente dato ottimo al piccino) 8)
Fra simili ci si comprende eh?? :wink: che ruffiano! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#223
rananera ha scritto:i lecchini creativi sono il massimo. 8)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#224
rananera ha scritto:eddai...la monocromia nell'infinita varietà di neri mica può esser considerata una stranezza...
e poi come disse un alunno una decina d'anni fa...proff lei si veste di nero ma è colorata dentro!
(ho ovvvviamente dato ottimo al piccino) 8)
avrei fatto lo stesso....e cmq se in base alla monomania nera rana è strana lo sarei anche io.... :shock:

#225
Favola ha scritto:
violet ha scritto:
Favola ha scritto:Traspare sempre la tua personalità di lettrice appassionata se non fossi così lontana credo mi vorresti come amica :wink:
dici a me ? :roll:
sì scusa non sono ancora brava a quotare
Ma se lo hai appena fatto ! :lol:
La lontananza non ci impedisce comunque di essere amiche. :wink:

dammispazio ha scritto:violet...conta fino a dieci
Mi spieghi per favore perchè dovrei ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare