La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
allora, adesso le ho messe nel cd della mia collega e ho condiviso la cartella, così posso lavorare dal mio...

allora, che faccio ?

#18
milla ha scritto:no domovoy....ti avevo vista...è che se poi tu me le rimandi io sono da capo a piedi perchè non lo so creare l'album....

scusa...è che sono tecnologicamente deficente
bastava chiedere e ti avremmo spiegato... cosi' la prossima volta potevi fare da sola :P :P

#19
Lorena ha scritto: sono in malattia e ho un sacco di tempo.
LORENA aiuta anche manupao su topic camere da letto!!!

#20
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:no domovoy....ti avevo vista...è che se poi tu me le rimandi io sono da capo a piedi perchè non lo so creare l'album....

scusa...è che sono tecnologicamente deficente
bastava chiedere e ti avremmo spiegato... cosi' la prossima volta potevi fare da sola :P :P
...credo di averti prorpio fatta arrabbiare...ti chiedo scusa...

allora, se quando hai un minuto mi spieghi...ci provo...

#22
no che non sono arrabbiata!! :D :D non mi arrabbio per cosi' poco!

E' che continuamente tutti mi dicono "tu che sei brava col pc, me lo fai?" (che vorra' dire poi brava col pc.... bha!). Qualche volta mi piacerebbe sentire .... "mi spieghi come si fa almeno la prossima volta posso fare da sola".

Non perchè non mi va di aiutare te o chiunque altro per 100 volte, lo farei comunque volentieri, pero' credo che spiegando come fare ti do qualcosa in piu'...

Scusa se ti sono sembrata sgarbata.... :oops:

#23
milla ha scritto:lorena, ti sono arrivate le foto ?
sì, le ho viste solo ora.... ho la connessione che mi cade ogni 5 minuti e mi sto per alterare.....

#25
mi hai mandato solo una foto.. la terza
Immagine
bellissimi i sanitari.. complimenti..

ora sono curioso per le altre foto.. manda manda
There is no way to happiness, happiness is the way.

#26
allora...forse ce l'ho fatta !!

album su alfemminile.com

user id: milla741

pw: milla

mi dispiace che non si vedono quelle del letto e del divano...mi dice che il file è rovinato e non le carica...!!!

mi dite se si vedono ???