La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
paprina ha scritto:quella con le giraffe, per me, è la migliore!! :D
al secondo posto le tartarughe
al terzo posto quella con i fiori e i 2 fiori dorati al centro!!

:D
anche a me le giraffine intrigavano parecchio... chissà se futuro marito è della stessa opinione :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2882
Nash ha scritto:
e c'hai ragione!!! :mrgreen: :mrgreen:

volevo scrivere P10 .....
mi cospargo il capo di cenere :oops: :oops:
Perdonata. :lol: :lol: Pensavo di essere rimbambita.

Comunque la P10 mi piace molto. Sobria ed elegante. :wink:

Quelle con i disegnini non mi convincono molto, però dipende da voi, se volete rendere le partecipazioni più scherzose o meno.

#2883
fedelyon ha scritto:
Nash ha scritto:
e c'hai ragione!!! :mrgreen: :mrgreen:

volevo scrivere P10 .....
mi cospargo il capo di cenere :oops: :oops:
Perdonata. :lol: :lol: Pensavo di essere rimbambita.

Comunque la P10 mi piace molto. Sobria ed elegante. :wink:

Quelle con i disegnini non mi convincono molto, però dipende da voi, se volete rendere le partecipazioni più scherzose o meno.
brava hai centrato il problema! io starei più su una cosa classica perchè penso che non essendo due ragazzini che vanno a sposarsi magari la partecipazione scherzosa è meno indicata, però sono così carineeeeeee!! :roll:
il alternativa alla P10, ci sarebbe la P2 che al posto del cartoncino bordeaux ha quello tipo cangiante... che notoriamente a me le cose che luccicano attirano peggio di una falena! :mrgreen:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2884
aggiornamento location...

siamo stati a vedere la famosa villa medicea descritta in qualche messaggio + avanti.. :o

la villa è molto bella.. ma d'inverno mi ha lasciato un pò un senso di malinconia addosso.. tutti i rami secchi.. la piscina coperta da un telaccio verde.. ancora non ci sono i fiori e il viale d'ingresso avrebbe bisogno di una ripulita.. le seggiole sopra i tavoli.. senza tovaglie e completamente spogli... :roll: l'erba alta nel parco da tagliare..

A scusante la signora mi ha detto che purtroppo il marito è stato male e quindi tutti i lavori per preparare la villa alla stagione dei matrimoni sono saltati.. :roll: come chiamare il giardiniere.. l'addetto della piscina.. ecc..

La struttura è comunque bellisssima e romantica.. le stanze hanno il soffitto a cassettoni.. i pavimenti in cotto.. una scala in pietra bellissima.. un camino in pietra dietro al tavolo degli sposi.. :D
e poi ancora il pensiero della piscina rimessa... il roseto tutto intorno ai muri esterni in piena fioritura a maggio.. l'erba tagliata.. gli alberi secolari ripuliti dai rami secchi.. il gazebo gigante in ferro montato nel giardino davanti..
il giadino a scalare.. con la villa sopraelevata... poi si scende una scalinata e si arriva al giardino con il gazebo.. un'altra scalinata e si arriva al giardino con la piscina.. :D

Il prezzo è variabile.. si parte da 40 euro :shock: in su.. ma tutto dipende da quello che vogliamo fare.. non ci sono obblighi.. si può fare due, uno, venti primi.. :lol: due secondi, un secondo e + contorni.. insomma si può gestire come vogliamo.
Nel prezzo è compreso l'affitto della villa.. e l'esclusiva per l'intera giornata.. :D

abbiamo fatto due conti e per un pranzo medio si arriva sui 55 euri.. ben lontano dai 70 euro del primo posto!! :o

Poi hanno la scelta anche per il colore delle tovaglie.. ci sono bianche, panna, avorio, azzurre, blu e rosa.. :o nel primo posto solo blu.. :?

e visto che la villa è sopraelevata c'è anche un bel panorama... :o

in generale.. devo dire la verità.. esteticamente mi piace il primo posto.. :roll: ma i prezzi e le potenzialità del primo.... un risparmio di minimo 15 euri a persona!! :roll:
I bambini piccoli non pagano e fino ai 12 anni la metà.. :roll:


Non abbiamo molto tempo per decidere.... ci sono già coppie che devono darle la risposta per maggio 2008!!! :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2885
foto della villa dalla 19 alla 23... :wink:

purtroppo anche queste fatte fuori stagione.. non è che sono molto furbi nel promuovere la villa eh?!?!?! :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2886
loremir77 ha scritto:foto della villa dalla 19 alla 23... :wink:

purtroppo anche queste fatte fuori stagione.. non è che sono molto furbi nel promuovere la villa eh?!?!?! :roll:

:lol: :lol:
mi sono permessa di vedere le foto della location e in effetti i gestori potevano fare foto nelle varie stagioni dell'anno in modo da far risaltare i vari colori che accendono il posto nei diversi periodi...
ad ogni modo sembra proprio un posto romanticissimo, soprattutto nella prima foto in esterno! :P

#2887
Atomik ha scritto:
loremir77 ha scritto:foto della villa dalla 19 alla 23... :wink:

purtroppo anche queste fatte fuori stagione.. non è che sono molto furbi nel promuovere la villa eh?!?!?! :roll:

:lol: :lol:
mi sono permessa di vedere le foto della location e in effetti i gestori potevano fare foto nelle varie stagioni dell'anno in modo da far risaltare i vari colori che accendono il posto nei diversi periodi...
ad ogni modo sembra proprio un posto romanticissimo, soprattutto nella prima foto in esterno! :P
si in effetti.. ero tentata pure di farglielo notare.. ma poi mi sono vergognata!! :lol: :lol: :lol:

insommmma .. ma tutto il resto dello sposine dove sono finite?!?!? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2888
Loremir, è bellissimo questo posto!
Indagate se qualcuno di vs conoscenza c'è stato per sapere come si mangia e com'è il servizio :wink:
Immagine
Immagine

#2889
Lorena ha scritto:Loremir, è bellissimo questo posto!
Indagate se qualcuno di vs conoscenza c'è stato per sapere come si mangia e com'è il servizio :wink:
si.. già fatto.. c'è stata a mangiare una ragazza che lavora con me.. mi ha assicurato che si mangia bene!! :wink:

spero che nel frattempo non sia cambiato il cuoco!! :lol:

ah.. poi mi ero scordata.. nel caso volessimo invitare gente solamente al taglio della torta pagheremmo per loro 10 euro a testa per: torta, spumante, caffè, ammazzacaffè e beveraggio vario... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2891
loremir, hai trovato una location bellissima!! chissa poi in primavera/estate con tutta la natura in fiore... mi immagino già il viale alberato... bello, bello!
poi anche il prezzo che ti hanno fatto mi pare moooooooolto bello! :wink:
a me il catering ha chiesto 65euro a testa (iva al 10% esclusa :( ), ma l'affitto del posto non è compreso.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2892
Nash ha scritto:loremir, hai trovato una location bellissima!! chissa poi in primavera/estate con tutta la natura in fiore... mi immagino già il viale alberato... bello, bello!
poi anche il prezzo che ti hanno fatto mi pare moooooooolto bello! :wink:
a me il catering ha chiesto 65euro a testa (iva al 10% esclusa :( ), ma l'affitto del posto non è compreso.
grazie a te e a tutte!! :D

mi fa piacere che vi piaccia!! :P

i miei prezzi sono anche comprensivi d'IVA... :shock: cavolo.. sono sempre + convinta nel fissare qui... :lol:

l'unica differenza è che qui non ci sono fiori compresi sul tavolo.. nel primo posto invece una rosa e una candela.. cercherò di fare una piccolissima composizione.. da spendere il giusto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2893
aggiornamento:
:arrow: partecipazioni definitivamente scelte, quelle bordeaux... piacevano tanto al fidanzato e quindi vada per quelle
Immagine
:arrow: lista nozze fatta, sabato faremo un paio di modifiche su cui abbiamo ragionato in settimana, ma è finita
:arrow: bomboniere: saranno sicuramente una donazione, ieri sono andata a vedere per i portaconfetti da unire, qualcosa di carino c'era ma non ho ancora deciso
:arrow: menù scelto, sabato sera abbiamo fatto la prova assaggi.... ne siamo usciti stremati... più il mio fida che ha dovuto fare da solo tutti gli assaggi di pesce (io non lo mangio!) :mrgreen:
:arrow: vestito......... :cry: incomincio ad avere l'ansia!!! sabato ho visitato un atelier e ne ho trovati due che potrebbero andare. Giovedi ho l'appuntamento in un negozio per provarne altri.... speriamo in bene!!! non vorrei dovermi sposare snudazzola!! :mrgreen:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2894
loremir77 ha scritto:
Nash ha scritto:loremir, hai trovato una location bellissima!! chissa poi in primavera/estate con tutta la natura in fiore... mi immagino già il viale alberato... bello, bello!
poi anche il prezzo che ti hanno fatto mi pare moooooooolto bello! :wink:
a me il catering ha chiesto 65euro a testa (iva al 10% esclusa :( ), ma l'affitto del posto non è compreso.
grazie a te e a tutte!! :D

mi fa piacere che vi piaccia!! :P

i miei prezzi sono anche comprensivi d'IVA... :shock: cavolo.. sono sempre + convinta nel fissare qui... :lol:

l'unica differenza è che qui non ci sono fiori compresi sul tavolo.. nel primo posto invece una rosa e una candela.. cercherò di fare una piccolissima composizione.. da spendere il giusto.. :wink:
ohhhhh ma nemmeno io ho i fiori sul tavolo nel prezzo!!! però ci sono comprese le capottine da mettere sulle sedie che fanno tanto fico! :mrgreen:
e il menù sui tavoli anche quello è compreso.

spero che, essendo la fiorista mamma di un'amica, mi tratti molto bene! :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2895
si anche noi con le "capottine" comprese :lol: :lol: ormai ce l'hanno tutti!! :wink:
ma noi senza menù... :evil:

vabbè.. tanto ne metto 2-3 per tavolo.. 8)
male male se vedo che costano troppo li faccio da me! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3