La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
il resto è ancora in alto mare :oops: :(

Aspettiamo di finire di pagare tutto (impresa + forniture) :? e poi realizziamo bene come "continuare" :?

Di sicuro avrò un comò e dei comodini che mi regala un'amica... sono un pò da sistemare ma mi piacciono molto, erano della sua bisnonna :lol: poi decideremo se metterli nella nostra camera o in quella degli ospiti.

#22
michelina78 ha scritto:Io ho scelto forno, piano cottura e cappa della NEFF, www.neff.it
il rivenditore mi ha detto che il livello tecnico è molto alto infatti costano abbastanza!! :lol:

puoi dirmi il costro del tuo forno , sono interessata

#23
spillina ha scritto:anch'io sono in alto mare, mi sposerò a Giugno , tu?
:P :P
Io ho già dato :wink: :P
Mi sono sposata ad Ottobre 2003 ma vivevamo già insieme da 4 anni per cui non ho dovuto affrontare tutto insieme per fortuna!!!

#24
Noi in linea di massima abbiamo optato x il forno della whrlpool mod. Genius anche se tutto il resto è siemens
xchè fa Vapore - Forno - microonde con una capacità di 40 l (cosa che gli altri nn hanno)...quindi ti sta anche una teglia di pizza xchè è largo

#25
spillina ha scritto:
michelina78 ha scritto:Io ho scelto forno, piano cottura e cappa della NEFF, www.neff.it
il rivenditore mi ha detto che il livello tecnico è molto alto infatti costano abbastanza!! :lol:

puoi dirmi il costro del tuo forno , sono interessata
L'ordine l'ho fatto i primi di dicembre....quindi a memoria non ricordo...controllo e ti faccio sapere con precisione...
Ciao Miche :)

#26
a noi è stato consigliato Siemens (sia x forno ke x lavastoviglie) ... x i motivi già detti ... speriamo bene! (con quello ke costano).

#27
spillina ha scritto:
michelina78 ha scritto:Io ho scelto forno, piano cottura e cappa della NEFF, www.neff.it
il rivenditore mi ha detto che il livello tecnico è molto alto infatti costano abbastanza!! :lol:

puoi dirmi il costro del tuo forno , sono interessata
da listino circa 900€ il modello con 6 funzioni!