La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Un anno io ed una mia amica ci siamo vestite da cucchiaio e forchetta!! abbiamo riscosso un successone!!! A Venezia c'erano tutti i turisti che ci fotografavano!!! :D

#18
EWOK ha scritto:Un anno io ed una mia amica ci siamo vestite da cucchiaio e forchetta!! abbiamo riscosso un successone!!! A Venezia c'erano tutti i turisti che ci fotografavano!!! :D
hai mica una foto?

#19
SILVIA77 ha scritto:
EWOK ha scritto:Un anno io ed una mia amica ci siamo vestite da cucchiaio e forchetta!! abbiamo riscosso un successone!!! A Venezia c'erano tutti i turisti che ci fotografavano!!! :D
hai mica una foto?
eh no, adesso sono curiosa anch'io... :shock:

#20
complimenti sei veramente brava ed originale

una mia amica è un'esperta e patita come te e tutti gli anni inventa e crea abiti diversi, l'anno scorso ad esempio insieme al suo ragazzo si sono vestiti da fiore e ape... per lei è proprio una passione e comincia ad attivarsi mesi prima...

#21
gaya ha scritto:complimenti sei veramente brava ed originale

una mia amica è un'esperta e patita come te e tutti gli anni inventa e crea abiti diversi, l'anno scorso ad esempio insieme al suo ragazzo si sono vestiti da fiore e ape... per lei è proprio una passione e comincia ad attivarsi mesi prima...
anche io di solito comincio a novembre...mq quest'anno la mia amica fino all'ultimo ha avuto da fare con i preparativi delle nozze...

#22
per quest'anno non so cosa ha organizzato... ha cercato più volte di coinvolgermi ma io non sono molto per il carnevale, fa freddo!!
poi penso di avere un trauma da quando ero bambina, quando un anno mia mamma mi ha vestito ... ehm da ...Marco Polo :oops: :oops: :oops:

MA CHE CAVOLO DI VESTITO E' MARCO POLO!!!

Probabilmente reciclato da non so dove... comunque che tristezza!!!
nessuno capiva da cosa fossi vestita
Ultima modifica di gaya il 02/02/05 10:53, modificato 2 volte in totale.

#23
anch'io ho dei fantastici ricordi di carnevale...
mia zia (che ha qualche anno + di me) era la"direttrice artistica" e insieme a mia nonna preparavano (rigorosamente con materiale di recupero!) della cose fantastiche.
mi vestivo sempre insieme a mia sorella, tra gli altri:
- pinocchio e la fata turchina
- olviia e braccio di ferro
- cinesina e africana

ma il mio preferito è stato lo spaventapasseri, era venuta fuori una cosa carinissima!
Peccato che mia sorella fosse vestita da pantera rosa :? ...che non c'entrava assolutamente nulla :lol:

#25
EWOK ha scritto:Un anno io ed una mia amica ci siamo vestite da cucchiaio e forchetta!! :D
che forte!
Silvia ... visto che siamo in tema di arredamento e oggettistica per la casa ... non so potreste vestirvi da caffettiera e tazzina ... teiera e zuccheriera (magari farvi i vestitini con le bustine di zucchero) ...

#26
scusate rispondo solo ora perchè ieri non c'ero!! si ho delle foto ma purtroppo no in formato digitale!! mi dispiace moltissimo!!!

#27
Chiara1980 ha scritto:cyber ha cancellato un mex in cui parlava del suo carnevale...così il mio mex non sembra avere molto senso! :wink:
Ho voluto evitare che qualcuno la prendesse in modo polemico, che non era affatto nelle mie intenzioni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:cyber ha cancellato un mex in cui parlava del suo carnevale...così il mio mex non sembra avere molto senso! :wink:
Ho voluto evitare che qualcuno la prendesse in modo polemico, che non era affatto nelle mie intenzioni ;)
allora non avevo avuto un'allucinazione!!!