La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
IL PREZZO è QUASI INACCESSIBILE, VA IN PRODUZIONE DA MAGGIO E DOVREBBE COSTARE INTORNO AI 2400,00€
Sul mercato da 40 anni...

#7
è fantastico...ma 5 milioni per un rubinetto....non so se qualcuno lo comprerà.... :roll:

#8
infatti......forse qualche miliardario...dai e' un'esagerazione!!!
non mi ricordo ne' modello ne' marca ma ne avevo uno che in base alla temperatura dell'acqua calda fredda tiepida ...faceva il getto colorato....anche quello era bellissimo......mi pare sui 700eurini......

#10
..esatto....era x dire che ce ne sono molti altri sicuramente a meno....e cmq anche 700 non sono una caccolina...

#11
tranquillo...per 700 euro qui dentro ci son parecchi utenti che ci faranno un pensierino... :wink:

#12
bhe se filtra l'acqua, la rende gassata, naturale, fredda o no, a 2500 euro c'e l'impiatno della culligan e il rubinetto è davvero orrendo.. quaidni direi che se a uno interessa la soluzione di filtraggio &c. il prezzo è nella norma delgi altri... solo più.. normale esteticamente...

#13
rananera ha scritto:tranquillo...per 700 euro qui dentro ci son parecchi utenti che ci faranno un pensierino... :wink:
sicuramente...ma non e' il mio caso......!!!!io li spenderei in modo diverso!
ah.....sono una ragazza...non un ragazzo!!!il fatto e' che molte persone come me del resto sono cresciute pensando a ranatan maschio....ma quello era demetan..........hihihihih.....ero convinta pure io che fosse quel ranocchio tanto carino...e invece no era la "fidanzata!.....

dopo questa scemenza...passo e chiudo sui rubinetti

#14
ranatan era lei?!? anch'io ero convinta che fosse il maschietto!
e pensavo che demetan fosse il cattivo.... vabbè!

il rubinetto è figosissimo!
però non ho capito se alla fine è un vero e proprio depuratore...

#15
è figo si..infatti mi ha spezzato il cuore... :cry: speriamo che fra 5 anni scenda di prezzo.. :cry: :( :?