La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutooooooooooooooo

#1
entro stasera alle cinque devo decidere se mettere questo benedetto parquet nel salone e se devo fare la cucina a vista!!
ora siccome io elimino anche il corridoio, avevo pensato di mettere le mattonelle nella parte del corridoio fittizio e a destra dove si sviluppa il salone di mettere il parquet, separandoli magari con un onda. Quello dei lavori però mi ha detto che tra la mattonella e il parquet verrebbe comunque un dislivello...ma io nelle foto di arredo questo dislivello non l'ho mai visto...come potrei fare???
help help help.....

#3
se chi ti fa i lavori ha detto che rimane comunque un dislivello allora.... beh, lascia stare perché sei nelle mani di un babbano.

sarebbe sufficiente fare il massetto di due livelli, ma a sto punto ti consiglio parquet ovunque. io ho fatto così anche per timore di simili incompetenze (anche se poi nel mio caso mi hanno fatto il massetto a due livelli per il bagno senza problemi)
penne.2010

#4
infatti ho deciso parquet ovunque tranne qualche metro lato cucina...e si pigliano pure un mare di soldi senza accontentarmi sti babbani!!!!