La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo soggiorno

#1
Sabato al 99% ordiniamo il nuovo soggiorno della Jesse:
Tavolo Big
Sedie Link (4)
Madia Aggrego
Parete Aggrego (3 m lineari, 6 cubotti, tre colonne da due ciascuna e altri due cubotti con cassetti affiancati)
Dovrei essere sui 5.000 eurini...
Com'è il prezzo?
Secondo voi è un buon affare?

#4
Io ho preso ora l'armadio Jesse e qui sul forum tutti ne parlano bene come azienda.
Anche il mobilificio me l'ha raccomandata per l'ottimo rapporto prezzo qulitá

#5
Anch'io ho il mobile del soggiorno della Jesse, modello regolo :wink:
Il prezzo che ti hanno fatto mi sembra ottimo, io ho speso, solo per la parete porta Tv + 2 mobiletti da 60 cm. sui 3.100 Euro scontati.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Io ho il gruppo letto della Jesse e mi piace tanto! Adesso stò valutando la sala... mi sembra un ottimo preventivo il tuo!

#8
Anch'io ho ordinato camera e soggiorno Jesse. :D
Soggiorno:
mobile serie Regolo con struttura in laccato opaco (l.360xh.210) composto da 3 colonne ognuna con 3 ante in laccato lucido (60x60) + 3 colonne con scaffali a libreria a 3.900 euro.
tavolo Big in rovere moro a 1.400 euro.
divano Alfred in pelle color testa di moro a 3.800 euro
Camera:
letto + comodini + cassettone a 4 cassetti in rovere moro a 2.100 euro
armadio (l.300) a 3 ante scorrevoli laccato opaco soltanto con bastoni e ripiani a 2.200 euro.
Qualcuno di voi ha già qualche mobile in casa e può dire come si trova e come sono dal vero?? Perchè io ho visto quasi tutto su catalogo... :? :oops:
E magari anche qualche fotina? :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#9
CHICA ha scritto:Anch'io ho ordinato camera e soggiorno Jesse. :D
Soggiorno:
mobile serie Regolo con struttura in laccato opaco (l.360xh.210) composto da 3 colonne ognuna con 3 ante in laccato lucido (60x60) + 3 colonne con scaffali a libreria a 3.900 euro.
tavolo Big in rovere moro a 1.400 euro.
divano Alfred in pelle color testa di moro a 3.800 euro
Camera:
letto + comodini + cassettone a 4 cassetti in rovere moro a 2.100 euro
armadio (l.300) a 3 ante scorrevoli laccato opaco soltanto con bastoni e ripiani a 2.200 euro.
Qualcuno di voi ha già qualche mobile in casa e può dire come si trova e come sono dal vero?? Perchè io ho visto quasi tutto su catalogo... :? :oops:
E magari anche qualche fotina? :wink:
Appena lo pulisco ti faccio una foto del mio armadio: sono 430 laccato bianco lucido con anta trendy (quella grossa divisa in 3 settori). Bello anche se "imponente"

#10
Luca69 ha scritto:Appena lo pulisco ti faccio una foto del mio armadio: sono 430 laccato bianco lucido con anta trendy (quella grossa divisa in 3 settori). Bello anche se "imponente"
Grazie mille!! :wink:

Nessuno ha o almeno ha mai visto "dal vero" i divani di Jesse? :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#11
CHICA ha scritto:
Luca69 ha scritto:Appena lo pulisco ti faccio una foto del mio armadio: sono 430 laccato bianco lucido con anta trendy (quella grossa divisa in 3 settori). Bello anche se "imponente"
Grazie mille!! :wink:

Nessuno ha o almeno ha mai visto "dal vero" i divani di Jesse? :?
io giusto domenica ne ho visti. non mi hanno fatto impazzire. mi danno quella sensazione di "sgualcito", il tessuto sembrava già vittima di sedute e sedute. magari è solo il modello che ho visto io che tra l'altro non era male come forma ma il tessuto proprio non mi piaceva, era un grigio di una stoffa grossa intrecciata, sembrava lino per intendersi.
però non prendere la mia singola esperienza come etichetta per definire scarsa la qualità della marca.

#12
CHICA ha scritto: Qualcuno di voi ha già qualche mobile in casa e può dire come si trova e come sono dal vero?? Perchè io ho visto quasi tutto su catalogo... :? :oops:
E magari anche qualche fotina? :wink:
Il mio soggiorno è montato da poco + di un mese (le foto sono nell'album) e mi trovo benissimo :wink:
I meccanismi bluemotion dei cassitti sono una fi@ata pazzesca :lol: e anche i pensili hanno lo stesso meccanismo (lasci andare l'anta e si chiude da sola) 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
tizianafranc ha scritto:io giusto domenica ne ho visti. non mi hanno fatto impazzire. mi danno quella sensazione di "sgualcito", il tessuto sembrava già vittima di sedute e sedute. magari è solo il modello che ho visto io che tra l'altro non era male come forma ma il tessuto proprio non mi piaceva, era un grigio di una stoffa grossa intrecciata, sembrava lino per intendersi.
però non prendere la mia singola esperienza come etichetta per definire scarsa la qualità della marca.
Posso sapere dove li hai trovati, visto che sono anch'io toscana magari potrei farci un salto! :wink:
Considera che comunque io l'ho scelto di pelle, non in tessuto, e il mobiliere mi ha detto di aver deciso recentemente di vendere divani Jesse proprio per il buon rapporto qualità/prezzo di quelli in pelle....
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)