La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:shock: :shock: :shock: :shock: potrei uccidere per molto meno.... :shock: :shock: :shock: :shock:


Lo zoccolino incollato è talmente assurdo che fa ridere... mi spiace.... chiama la casa oltre al mobiliere e mandagli le foto (magari fanne anceh una d'insieme).


Assurdo!!!

#47
unico dubbio sul salvagoccia...
forse così è pure giusto, finisce con il muro...

#48
abouttime ha scritto:ragà mi è venuta la madre di tutte le ansie! Fatti sentire, non è possibile fare un lavoro così mer@oso :shock:
Fallo subito, non lasciar passare il tempo

oggi ho fatto sviluppare le foto,cosi' me le porto dietro e ci vado domani....speriamo in bene

#49
rananera ha scritto:unico dubbio sul salvagoccia...
forse così è pure giusto, finisce con il muro...


e giacche che e' giusto il salvagoccia a filo del muro..................


......................... se solo ci avesse fatto arrivare anche il piano :evil:

#50
bho...dipende...anche da me esce...in caso contrario non avrei potuto metter lì la lavastoviglie...
insomma è stata una scelta consapevole la mia..chissà forse da te la scelta lìha fatta il mobiliere senza manco avvertirti... :wink:

#51
rananera ha scritto:bho...dipende...anche da me esce...in caso contrario non avrei potuto metter lì la lavastoviglie...
insomma è stata una scelta consapevole la mia..chissà forse da te la scelta lìha fatta il mobiliere senza manco avvertirti... :wink:

avvertita no .... non mi ha proprio avvertita,e io purtroppo non ci sono potuta essere durante il montaggio......

il problema e' che sul disegno la cucina era stata studiata in un modo ma quando e' venuto a montarla ha deciso sul momento che una portina che doveva andare su un lato dovevamo metterla su un altro....................proprio xche' non ci stavamo con le misure............il problema del piano e' che non e' stato tagliato giusto....cioe' avesse dovuto fare degli arrangiamenti x sto fuori squadra avrei preferito sia che mi avvertissse prima e quindi me li facesse magari nell'angolo e non li' ................


forse cosi' non si capisce tanto ,ma le foto le ho fatte l'altra sera e avevo un po' di disordine quindi non ho voluto fotografe l'insieme xche' mi vergognavo un po' :oops: ma in pratica dove arriva questo benedetto piano la cucina scende,in pratica sotto alla finestra doveva esserci un cestone solo(ho la finestra bassina)e di fianco una portina ad altezza normale,in realta' lui ha messo i cassetti (appunto per il fatto che probabilemnte quando ha preso le misure era ubriaco),(che spiagazione :oops: )...ed e' la prima cosa che si vede entrando in cucina :evil:

#52
fra le altre cose.....ma forse ci dovevo arrivare da sola,ma proprio davvero non ci ho pensato.....prima di imbiancare avevo chiesto al mobiliere se dovevo mettere delle altre prese di corrente per la cucina,siccome ne avevo solo una ad altezza forno,lui mi ha detto di no che serviva solo quella.....................lo so che dovevo arrivarci da sola ma fossi io un mobiliere certe cose me le farei venire in mente,vabbe' morale della favola ho dovuto fare una canalina per nascondere il filo della cappa :evil:

#53
sigh...
comunque non stavo mica cercando di difenderlo eh...
giammmmmai. :wink: :twisted:

#54
ho visto ora le foto... montata parecchio male. fatti valere, non mollare!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
rananera ha scritto:sigh...
comunque non stavo mica cercando di difenderlo eh...
giammmmmai. :wink: :twisted:

grazie rana lo so lo so :wink:

#56
virtual ha scritto:ho visto ora le foto... montata parecchio male. fatti valere, non mollare!

grazie spero di farcela

#57
in bocca al lupo!!
Se ti può consolare ho acquistato 5 anni fa una credenza Jesse. Dopo un pò di tempo il ciliegio si è scolorito e diciamolo francamente faceva proprio schifo.
ho pensato di aver pulito la credenza con qualcosa di troppo aggressivo e non mi sono lamentata col mobiliere (sbagliando)
Ho acquistato in questi giorni nuovi mobili, è venuto il mobiliere, ha visto la credenza e chiamato immediatamente la ditta: me la sostituiscono completamente! Era un difetto di fabbricazione!
Come vedi a volte non conviene stare zitti e si trovano ditte oneste che riconoscono i propri errori

#58
agape ha scritto:oggi ho fatto sviluppare le foto,cosi' me le porto dietro e ci vado domani....speriamo in bene
ti penseremo...