La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non c'e' che dire per me la tappezzeria e' una figata 8)

molto belle anche le appliques ma son fil de fer?

#47
complimenti raffa!! ma le piastrelle del bagno sono della fap ceramiche?
bellissime arancioni e col bianco della vasca stanno benissimo! invece le aplic se posso quanto le hai pagate? e il lampadario della cucina abbinato?
grazie

#48
Compliemti! Il bagno mi piace tantissimo, i colori ed anche la loro disposizione!
Il mosaico è molto carino ma non mi fa impazzire, mi sembra un pò troppo chiaro ma bisogna vedere che cucina metterai!
Il frigo è SPETTACOLARE!!!

#49
come mi piaciono quelle piastrelle arancioni del bagno!!!
ma quella parete pazza dove andrà il mobile è fantastica!!
anche il rosa della parete del letto molto carino!
i mobili antichi non mi piacciono in genere ma nel complesso per ora è molto carina! :D

#50
Raffa, sta venendo tutto molto bene. A me mi si rizzano i "peli" nel vedere la carta da parati, ma la tua è molto bella, se penso ai mesi passati a togliere quella che c'era da noi però...brrrr


Hai visto le foto del mio salotto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
le piastrelle del bagno sono... spettacolari! :D
i mobili della nonna non sono il mio genere, ma mi piace il tuo azzardare! e poi la parete della sala... bellissima, ma non ti fa andare in palla? :shock:
pensare che noi siamo in crisi sulla scelta dei colori! :oops:

dimenticavo... ottima scelta il mosaico della cucina e... il frigo! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#52
samantha.l ha scritto:Raffa, sta venendo tutto molto bene. A me mi si rizzano i "peli" nel vedere la carta da parati, ma la tua è molto bella, se penso ai mesi passati a togliere quella che c'era da noi però...brrrr


Hai visto le foto del mio salotto?
grazie Samy, nn ci penso + di tanto alla fatica che farò quando dovrò toglierla, anche perchè ho già fatto i patti ora con l'imbianchino :wink:
nn ho visto le tue foto ora corro
Immagine

#53
agape ha scritto:non c'e' che dire per me la tappezzeria e' una figata 8)

molto belle anche le appliques ma son fil de fer?
nn sono quelle originali :wink:
Immagine

#54
LILLY ha scritto:complimenti raffa!! ma le piastrelle del bagno sono della fap ceramiche?
bellissime arancioni e col bianco della vasca stanno benissimo! invece le aplic se posso quanto le hai pagate? e il lampadario della cucina abbinato?
grazie
Lilly grazie mille per i complimenti, allora vado in ordine, le piastrelle del bagno nn sono fap ma sono nova gres una ditta molto economica, le appliques le ho pagate intorno ai €70,00, mentre il lampadario intendi le sospensioni o proprio la palla uguale che nn c'è la foto?
Immagine

#55
ecco sono una di quelle che stamattina hanno curiosato e non hanno commentato :oops: ...ma la mattina sono sempre di corsa.... cosi cercherò di rimediare ora.
mi piaaaaaaace...bagno...ma quanta allegria mette :shock: (moo mi mischio nella scelta della tenda...forse meglio bianca o grigia, verdino mi sa che non c'entra troppo, rischi di avere troppi colori)
tappezzeria...meraviglia, finalmente qualcosa di diverso
illuminazione...bella anche questa

non mi piace
il mobile della nonna...ma sono un po' fatta cosi, che non mi vanno troppo pezzi d'antiquariato
il rivestimento della poltrona

#56
raffa79 ha scritto:susate ma nn riescoa trattenere, la cosa che + mi fà girare i co@@@oni è proprio questa in meno di mezz'ora 74 persone hanno visitato il post è visto le foto e la cosa + irritante e che nessuno lascia un messaggio, mi dà veramente fastidio, neanche a dire" ciuccio bestia grazie , prego, fà schifo", nulla di nulla :twisted: :twisted: :twisted:
Io ero una di quelle che si è collegata al tuo album proprio in quell'orario :oops:
Purtroppo dall'ufficio ormai riesco a sbirciare il forum rarissimamente :cry: e quando lo faccio non mi logo mai per evitare di perdere la traccia dei messaggi da leggere :wink:
Avrei commentato poi stasera :wink: però capisco che quando vedi che tanta gente consulta l'album e non commenta un po' ci rimani male :roll:
Mi piace molto come sta venendo la tua casetta :wink: sul bagno e sulla carta da parati mi ero già espressa, non mi fa impazzire la parete della camera da letto :oops: ma aspetto di vederla arredata per capire l'effetto finale :wink:
Continua a tenerci aggiornati :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:susate ma nn riescoa trattenere, la cosa che + mi fà girare i co@@@oni è proprio questa in meno di mezz'ora 74 persone hanno visitato il post è visto le foto e la cosa + irritante e che nessuno lascia un messaggio, mi dà veramente fastidio, neanche a dire" ciuccio bestia grazie , prego, fà schifo", nulla di nulla :twisted: :twisted: :twisted:
Io ero una di quelle che si è collegata al tuo album proprio in quell'orario :oops:
Purtroppo dall'ufficio ormai riesco a sbirciare il forum rarissimamente :cry: e quando lo faccio non mi logo mai per evitare di perdere la traccia dei messaggi da leggere :wink:
Avrei commentato poi stasera :wink: però capisco che quando vedi che tanta gente consulta l'album e non commenta un po' ci rimani male :roll:
Mi piace molto come sta venendo la tua casetta :wink: sul bagno e sulla carta da parati mi ero già espressa, non mi fa impazzire la parete della camera da letto :oops: ma aspetto di vederla arredata per capire l'effetto finale :wink:
Continua a tenerci aggiornati :wink:
Grazie Anna, e scusate ancora per lo sfogo, ma purtroppo ci sono rimasta male, anche perchè ultimamente sono stressatissima faccio su e giù mille volte, e tra mille cose ieri distrutta com'ero sono ritornata indietro a casa della mia mamma a prendere la macchina fotografica per fare le foto e msotrarvele e poi vedi che tanta gente sbirca e nn lascio un commento allora mi arrivail sangue al cervello :wink: :oops:
Immagine

#58
raffa79 ha scritto: Grazie Anna, e scusate ancora per lo sfogo, ma purtroppo ci sono rimasta male, anche perchè ultimamente sono stressatissima faccio su e giù mille volte, e tra mille cose ieri distrutta com'ero sono ritornata indietro a casa della mia mamma a prendere la macchina fotografica per fare le foto e msotrarvele e poi vedi che tanta gente sbirca e nn lascio un commento allora mi arrivail sangue al cervello :wink: :oops:
Avevo immaginato che lo sfogo era dovuto ad un momento di stress :wink: e ti capisco benissimo: con un matrimonio da organizzare e una casa da mettere su sarai devastata :wink:
Dai che tra qualche mese potrai finalmente goderti il risultato di tutte le tue fatiche e sarà bellissimo!!! 8) :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
mi ricordavo la piantina della tua cucina :shock: di solito non mi ricordo mai nulla.
Mi piace: mosaico della cucina, il bagno che trovo molto vivace, le aplique sono molto carine, il resto lo guardo con più calma nei prossimi giorni, ora devo fuggire :wink:
buon weekend ma soprattutto complimenti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Grazie Anna, e scusate ancora per lo sfogo, ma purtroppo ci sono rimasta male, anche perchè ultimamente sono stressatissima faccio su e giù mille volte, e tra mille cose ieri distrutta com'ero sono ritornata indietro a casa della mia mamma a prendere la macchina fotografica per fare le foto e msotrarvele e poi vedi che tanta gente sbirca e nn lascio un commento allora mi arrivail sangue al cervello :wink: :oops:
Avevo immaginato che lo sfogo era dovuto ad un momento di stress :wink: e ti capisco benissimo: con un matrimonio da organizzare e una casa da mettere su sarai devastata :wink:
Dai che tra qualche mese potrai finalmente goderti il risultato di tutte le tue fatiche e sarà bellissimo!!! 8) :P
Anna hai colto in pieno sono devastata da tutto dal lavoro, dal ritardo nella consegna dei mobili, dall'organizzazione del matrimonio, immagina che nn ho avutoa ncora una ttimino di tempo per andare a sposarmi al comune nn ho ancor apreparato i documenti, però la casa me la stò già godendo, io e il raffo ci viviamo già è vero è assurdo perchè nn abbiamo ancora il gas quindi acqua calda ecc, ma si stà così bene :oops: :oops:
Immagine