La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
buongiorno cara....
devo dire che la disposizione della tua casetta mi piace davvero...
trovo gli ambienti bel proporzionati e vivibili..unico neo :oops: (sono sincero) il bagnetto che mi sembra essere senza finestra...per il resto davvero molto bella

#63
vany ha scritto:Bella la disposizione della tua casa che si vede sulla piantina...mi piace proprio tanto...sarà che adoro vedere le piantine :wink: Capisco la tua felicità ed emozione nel vedere pian piano la tua casa realizzarsi!
Che bello!Auguri per adesso! :wink:
grazie vany, in realtà è davvero molto semplice, pulita...
forse anche troppo, in confronto a certe case che ho visto su questo forum.. ci vuole la laurea solo per capirle :wink:
però è la mia casina con giardinetto..
speriamo di avere il pollice verde :roll:
Immagine

#64
Robina ha scritto:Augurissimi Kylie...verrà benissimo. La disposizione è perfetta...Non vedo l'ora di poter vedere i vetromattoni rosa!! :wink:
anche io non vedo l'ora!!! :lol:
Immagine

#65
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:buongiorno cara....
devo dire che la disposizione della tua casetta mi piace davvero...
trovo gli ambienti bel proporzionati e vivibili..unico neo :oops: (sono sincero) il bagnetto che mi sembra essere senza finestra...per il resto davvero molto bella
eee... si,
bagno piccolo cieco..
però sarà col le pareti verde mela e il pavimento in listoni di finto legno tipo betulla!!!
:wink:
Immagine

#68
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
Atomik ha scritto:dal disegno già si capisce che verrà un gioiellino...

quoto...e te l'ho già detto in mp :wink: :lol:
ringrazio entrambi.
ci sto mettendo tanto impegno e tanti sacrifici, comunque verrà per me sarà di sicuro il mio gioiello :wink:
Immagine

#69
Ciao,
il tuo gioiellino è proprio carino! Dalla piantina mi sembra una casa ben progettata e sfruttata in ogni cmq.
Ho dato un'occhiata anche al tuo album :wink: ottime scelte, mi piace da matti la vasca da bagno :shock:

Aspettiamo nuove foto!!

#70
kylie ha scritto:allora... siete pronti?
siete caldi?
(come disse qualcuno circa 20 anni fa... :shock: ammzza!!! già 20 anni???!!!)
va bè...
iniziamo:
ecco la piantina
Immagine
in realtà la mia piantina è leggermente diversa.
siccome ho un giardino rettangolare, lungo come l'appartamento, la portafinestra della camera è sull'altra parete, verso il giardino.
la vasca sarà di forma stondata e sotto la finestra, porta scorrevole in bagno piccolo, lavabo nella nicchia al posto della doccia e doccia ad angolo dove c'è il bidet.
nel soggiorno abbiamo invertito la disposizione, divano dove qui c'è mobile tv e tv appesa sulla parete della cucina.
la porta della cucina è spostata + in basso, al centro della parete in modo da avere le due colonne forno e frigo alla sin della porta appena si entra in cucina e tavolo a destra. la parete davanti ha basi e pensili per 4.05 m
poi dalla cucina si accede alla dispensa lavanderia (lavatrice e lavatoio) e sopra la porta della dispensa due file scalate di vetroarredo color ametista (rosa! :lol: )
che ne dite?
Questa mi era sfuggita....alcune domande: perchè 2 bagni di cui nemmeno uno in camerae e sopratutto con la lavenderia? vedo che hai separato le zone, non ti piace sala è cucina tutto assieme?
Ultima modifica di bertok il 11/03/07 11:48, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
complimenti kylie dalla piantina si vede che verrà una bellissima casa..poi mi piace anche il terrazzo coperto :wink:

#72
bertok ha scritto:
Immagine
Questa mi era sfuggita....alcune domande: perchè 2 bagni di cui nemmeno uno in camerae e sopratutto con la lavenderia? vedo che hai separato le zone, non ti piace sala è cucina tutto assieme?
ciao tok, allora...
se avessi fatto uno dei due bagni in camera di sicuro sarebbe stato quello grande (anche se grande è una parola grossa per questo bagno :roll: )
e sinceramente l'idea di avere l'unico bagno con finestra ad uso esclusivo della camera e uno piccolo e cieco per tutti gli altri...
non mi piaceva.
oltre a tutto sono molto gelosa e possessiva della mia camera da letto e l'idea che qualcuno debba pasare sempre per la mia camera quando l'altro bagno è occupato o deve farsi il bagno...
magari se fosse stato quello piccolo ci avrei pensato, ma il grande non me la sono sentita.
la zona lavanderia la ho voluta separare, potendolo fare, così avrei ottenuto due bagni abbastanza carini e in ordine.
per la cucina separata o a vista sono stata molto in dubbio...
alla fine i vantaggi del tenere le due stanze separate erano maggiori. dato che la casa è piccola ho perso una stanza dalle proporzioni ampie ma ho la possibilità di sfruttare qualche muro in + per arredarlo
Immagine

#74
kylie ha scritto:
bertok ha scritto:
Immagine
Questa mi era sfuggita....alcune domande: perchè 2 bagni di cui nemmeno uno in camerae e sopratutto con la lavenderia? vedo che hai separato le zone, non ti piace sala è cucina tutto assieme?
ciao tok, allora...
se avessi fatto uno dei due bagni in camera di sicuro sarebbe stato quello grande (anche se grande è una parola grossa per questo bagno :roll: )
e sinceramente l'idea di avere l'unico bagno con finestra ad uso esclusivo della camera e uno piccolo e cieco per tutti gli altri...
non mi piaceva.
oltre a tutto sono molto gelosa e possessiva della mia camera da letto e l'idea che qualcuno debba pasare sempre per la mia camera quando l'altro bagno è occupato o deve farsi il bagno...
magari se fosse stato quello piccolo ci avrei pensato, ma il grande non me la sono sentita.
la zona lavanderia la ho voluta separare, potendolo fare, così avrei ottenuto due bagni abbastanza carini e in ordine.
per la cucina separata o a vista sono stata molto in dubbio...
alla fine i vantaggi del tenere le due stanze separate erano maggiori. dato che la casa è piccola ho perso una stanza dalle proporzioni ampie ma ho la possibilità di sfruttare qualche muro in + per arredarlo
quindi la pensi esattamente al contario di me! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#75
bertok ha scritto: quindi la pensi esattamente al contario di me! :wink:
temo di si...
ma se adesso te ne vai in Brasile chi mi smonterà di critiche la casetta?
:cry:
Immagine