La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ciao Blu, ricordo la pass ma il link non si apre! ??
lo puo rimettere?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#197
'nnaggiattè ci ho messo le solite 3 ore a recuperare la pass giusta per il pezzo di album giusto.
temivuoimortadilloooooooooooooo

le rogne per te (ma pure per troppi altri, ahimè) non finiscono mai...cribbio. :?
tieniti i soldi che ancora gli devi e...ringhia tanto, siamo tutti con te.

la cappa però è bellassssai8)
ho riguardato la cucina, progettata benissimo fin nel minimo particolare ma confermo la prima impressione: non mi impressiona anche se davvero non capisco perchè.
devo essere limitata, ormai ne son certa.

#198
blumarea ha scritto:ECCOCI AGGIORNAMENTO

la pass è sempre la stessa
finalmente sono arrivati i pensili mancanti e la cappa
Finita?
OVVIAMENTE NO
:evil:
manca ancor ail cassettino del forno, un anta è strisciata e le due ante sostituite perchè sbagliate la prima volta sono di un tono di rosso diverso

Inutile dire che nessuno oggi, ha anche solo osato chiedermi il saldo mancante...
a parte tutto
se volete vedere l'aggiornamento c'è la cappa glide di elica, la super compatta (7 cm) che dà profonde soddisfazioni. Peccato in foto renda poco (come il super forno del resto.... :( )
Un fantastico oggetto elettronico, aspirazione perfetta, compatta al millimetro, silenziosissima e tanto tanto bella.
che piacere aver sposato un ingegnere! :P

se penso alla mia vicina...10.000 euro di cucina e con la cappa filtrante..... :?

se avete problemi di spazio e un pochino di soldini da spendere datele un'occhiata. A catalogoc'è da pochissimo.
invece di 350 euro, dagli due scappellotti ben assestati a quest'incapace! :lol: :lol:
mi ridai la pw?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#199
rananera ha scritto:ho riguardato la cucina, progettata benissimo fin nel minimo particolare ma confermo la prima impressione: non mi impressiona anche se davvero non capisco perchè.
devo essere limitata, ormai ne son certa.
Ma rana non deve mica impressionarti!
Non deve mica piacerti per forza! Abbiamo gusti cosi diversi! A me basta sapere se, nell'insieme, ti sembra che funzioni e soprattutto che abbia risolto decentemente i miei problemi iniziali.
Poi il resto va a gusto!

Cerca di spiegarmi cosa non ti convince, a parte colore e finitura c'è qualcosa nella disposizione? negli abbinamenti?
Non è che è la forma stessa della cucina un pò infelice che ti lascia perplessa?
A noi piange il cuore per questo.
Tanti soldi, per noi tanto bella ma cosi sacrificata...e presto sarà occultata dalle porte scorrevoli.
Non riesce ad esprimersi purtroppo, se non tecnologicamente...
Ultima modifica di blumarea il 11/03/07 12:20, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#200
dammispazio ha scritto:ciao Blu, ricordo la pass ma il link non si apre! ??
lo puo rimettere?
forse ci stavo lavorando
riprova adesso!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#202
PER LA PASS MANDATEMI UN PM PER FAVORE :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#203
Prima di tutto devo ringraziarti della password :lol: sei stata gentilissima!
Passiamo ai commenti...... difficile nn ripetere quanto già detto più volte dagli altri.... E' davvero molto bella, super organizzata e ben strutturata in ogni dettaglio. L'abbinamento dei colori mi piace moltissimo ( sarà perchè anch'io ho scelto il rosso rubino lucido :wink: abbinato però con il bianco fumo ?!?!?! )
Spettacolare il rivestimento con quel listello.....e anche gli accessori
coordinati sui toni del grigio ( placche, termoarredo, lavello ecc ecc )
Sarà pur stato un lungo travaglio, ma sicuramente adesso puoi essere soddisfatta del risultato. COMPLIMENTI !!!! :D :D

#204
Grazie Blu per la pw....non ho letto tutte le pagine...ma le prime mi sono bastate x incuriosirmi :P ..........probabilmente ripeterò qualcosa detto già da altri....cmq io credo che dati gli spazi la soluzione è più che ottima....tutto ben incastrato e ben coordinato...

...anche se non adoro il rovere chiaro in cucina....l'accostamento con il rosso che invece mi piace da impazzire è riuscito bene....(diciamo che quel rosso brillante distoglie molto lo sguardo dal rovere...che secondo me passa in secondo piano)

Complimenti x il lavello e i bordini in alluminio...fantastici!!
belli anche i rivestimenti :wink:

mi dispiace x il suocero ...ma quel carrellino proprio non ci sta! :roll:

complimenti ancora.......

#206
Premessa: adoro i magneti, ma preferisco il frigo a incasso. Per tale motivo nella mia cucina c'è una lavagna magnetica, perchè proprio non posso stare senza! :roll: (adesso che ho visto i tuoi a forma di gatto, SO che devo averne uno anch'io...)
Grazie per la pw. La tua cucina è davvero bellissima! Adoro il rovere e mi ha piacevolmente stupita l'accostamento con quel bel rosso. Il top è molto bello e altrettanto dicasi per il pc. Quel forno è SPAZIALE! Che marca/modello è?
Serena

#207
polpetta ha scritto:Premessa: adoro i magneti, ma preferisco il frigo a incasso. Per tale motivo nella mia cucina c'è una lavagna magnetica, perchè proprio non posso stare senza! :roll: (adesso che ho visto i tuoi a forma di gatto, SO che devo averne uno anch'io...)
Grazie per la pw. La tua cucina è davvero bellissima! Adoro il rovere e mi ha piacevolmente stupita l'accostamento con quel bel rosso. Il top è molto bello e altrettanto dicasi per il pc. Quel forno è SPAZIALE! Che marca/modello è?
Serena
il forno è il multicombinato compatto della whirlpool, è fantastico soprattutto la funzione crisp e vapore.
lo consiglio a tutti e non è per niente piccolo (cucino tranquillamente portate per 6 persone.

i magneti a forma di gatto vengono dagli states, quelli blu sono sempre con gatti, ma prismatici e sono un omaggio della felix
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#209
Blu, quella cappa è un sogno... :(

La volevamo tanto anche noi, ma abbiamo dovuto rinunciarci sia per problemi di budget che per la ridotta capacità contenitiva del pensile... Ci abbiamo lasciato il cuore, giuro...

Complimenti davvero, la tua cucina ha superato di gran lunga l'immaginazione!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#210
grazie cara.
in realtà il mototr della cappa mi ruba solo 40 cm per 10 di spessore nel vasustas sotto.
tutte le altre cappe avevano mototi molto piu ingombranti
mi ci sta comunque tantissima roba
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....