La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
mi ripeto...presto sarai in lizza x il ruolo di aiuto moderatore :wink:
mmmh, più che altro ogni tanto oggi vengo moderato... soprattutto nei 3d di alcuni utenti comici :lol: :lol:
a me sta gia iniziando a mancare :cry:
:lol: :lol: :lol: temo che sino a quando non avrà scelto il nuovo nick non lo sentiremo.... :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#257
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto: mmmh, più che altro ogni tanto oggi vengo moderato... soprattutto nei 3d di alcuni utenti comici :lol: :lol:
a me sta gia iniziando a mancare :cry:
:lol: :lol: :lol: temo che sino a quando non avrà scelto il nuovo nick non lo sentiremo.... :lol: :lol: :lol:
Hei.. Mimi' e Coco'...
fate i bravi che poi arrivano e si arrabbiano!!!

Magari poi si iscrive anche qualche altro collega nel frattempo.. :lol: :lol: :lol:

#258
Steve1973 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: a me sta gia iniziando a mancare :cry:
:lol: :lol: :lol: temo che sino a quando non avrà scelto il nuovo nick non lo sentiremo.... :lol: :lol: :lol:
Hei.. Mimi' e Coco'...
fate i bravi che poi arrivano e si arrabbiano!!!

Magari poi si iscrive anche qualche altro collega nel frattempo.. :lol: :lol: :lol:
è UN DIVERTIMENTO SENTIRLI QUESTI DUE: SE LA SUONANO E SE LA CANTANO DA SOLI! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#259
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pennealragu ha scritto: :lol: :lol: :lol: temo che sino a quando non avrà scelto il nuovo nick non lo sentiremo.... :lol: :lol: :lol:
Hei.. Mimi' e Coco'...
fate i bravi che poi arrivano e si arrabbiano!!!

Magari poi si iscrive anche qualche altro collega nel frattempo.. :lol: :lol: :lol:
è UN DIVERTIMENTO SENTIRLI QUESTI DUE: SE LA SUONANO E SE LA CANTANO DA SOLI! :lol: :lol:
beh il 3d è quello della gente strana, no? :wink:
penne.2010

#261
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
a me sta gia iniziando a mancare :cry:
:lol: :lol: :lol: temo che sino a quando non avrà scelto il nuovo nick non lo sentiremo.... :lol: :lol: :lol:
ma di chi state parlando ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#262
violet ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
a me sta gia iniziando a mancare :cry:
:lol: :lol: :lol: temo che sino a quando non avrà scelto il nuovo nick non lo sentiremo.... :lol: :lol: :lol:
ma di chi state parlando ? :roll:
E' una storia lunga...

ma ci sta a fagiolo nel thread delle stranezze... :wink:

nel forum ogni tanto capitano doppie personalità... :lol: :lol: :lol:

#263
pensando e ripensando nn riuscivo a trovarmi una stranezza...fino a quando degli amici me l'hanno fatta notare.. :roll:
mettetevi comodi perchè questa è davvero nà stranezza.. :oops:
nn mangio gli spaghetti perchè puntualmente tutte e dico tutte le volte che li mangio mi vanno di traverso.. :oops:
ecco..ora potete ridere :lol:
e quando faccio la doccia nn mi bagno la faccia e se inavvertitamente mi si bagna la asciugo subito..
:roll:

#264
alpha79 ha scritto:pensando e ripensando nn riuscivo a trovarmi una stranezza...fino a quando degli amici me l'hanno fatta notare.. :roll:
mettetevi comodi perchè questa è davvero nà stranezza.. :oops:
nn mangio gli spaghetti perchè puntualmente tutte e dico tutte le volte che li mangio mi vanno di traverso.. :oops:
ecco..ora potete ridere :lol:
e quando faccio la doccia nn mi bagno la faccia e se inavvertitamente mi si bagna la asciugo subito..
:roll:

Anche io non gradisco per niente gli spaghetti!Ma a me perchè mi stanco a girare la forchetta e mi sporco sempre!! :oops:
comitato pro arancione :twisted:

#265
bricy ha scritto:
alpha79 ha scritto:pensando e ripensando nn riuscivo a trovarmi una stranezza...fino a quando degli amici me l'hanno fatta notare.. :roll:
mettetevi comodi perchè questa è davvero nà stranezza.. :oops:
nn mangio gli spaghetti perchè puntualmente tutte e dico tutte le volte che li mangio mi vanno di traverso.. :oops:
ecco..ora potete ridere :lol:
e quando faccio la doccia nn mi bagno la faccia e se inavvertitamente mi si bagna la asciugo subito..
:roll:

Anche io non gradisco per niente gli spaghetti!Ma a me perchè mi stanco a girare la forchetta e mi sporco sempre!! :oops:
:lol: :lol: io mangio solo quelli! tutti i giorni, li adoro! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#266
ache a me come tipo di pasta piacciono...ma è più forte di me!ho provato anche a tagliarli a pezzetti,a dividerli in due...niente...mi vanno proprio di traverso!!anche quelli più grandi di spessore! :oops:

#267
che fameeeeee..che sonnooo.....ma che c'ho oggi ? :shock:

sò strana assai ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#268
violet ha scritto:che fameeeeee..che sonnooo.....ma che c'ho oggi ? :shock:

sò strana assai ! :lol:
Violet,è la primavera!! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#269
bricy ha scritto:
violet ha scritto:che fameeeeee..che sonnooo.....ma che c'ho oggi ? :shock:

sò strana assai ! :lol:
Violet,è la primavera!! :wink:
:D

Allora metto gli occhiali da sole ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#270
Lo sapete chi è strano .......................???????????


CHI QUOTA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:D :D :D :D :D

Dopo venti anni di forum ... ancora non si riesce a quotare solo la parte interessata ........ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh