La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi la mettereste?

#1
Ciao a tutti.
Volevo un vostro parere.
In questa parete che vi posto di larghezza 218 volevo metterci una madia di larghezza 190.
Tenete presente che alle due estremità ci sono due porte finestre con relative tende che occupano 10 cm da una parte e 10 cm dall'altra. Di conseguenza il muro da 218 si riduce a 198.
Vi posto un'immagine scusate ma meglio di così..... :(
Immagine
Grazie

#2
dipende dalla madia...
:roll:
per me potrebbe andare anche...
con delle belle tende verrebbe quasi incorniciata, ma ripeto dipende dal resto della stanza e dalla madia stessa
Immagine

#5
forse dovresti valutare anche il passaggio che ti rimane dalla penisola e la profondità della madia stessa :roll: . cmq non dovrebbe stare male

#6
snictre ha scritto:Posto la piantina di come verrebbe l'ambiente.
Immagine
e la madia che vorrei mettere
Immagine
Grazie

se posso essere sincero temo che possa dare all'ambiente un effetto un pò troppo pieno...se pensi che avresti quattro centimetri di distanza da entrambi i lati dalle tende...
poi ovviamente sono considerazioni personali...
la madia cmq è molto bella..

#7
Anche io dico di si, anzi quale posto migliore ?! :wink:

Basta che non ingombri la zona pranzo... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
Io la metterei! Mi piace molto la madia e mi piace la collocazione!

Però:
daphnyna ha scritto:forse dovresti valutare anche il passaggio che ti rimane dalla penisola e la profondità della madia stessa
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
lunaspina ha scritto:Io la metterei! Mi piace molto la madia e mi piace la collocazione!

Però:
daphnyna ha scritto:forse dovresti valutare anche il passaggio che ti rimane dalla penisola e la profondità della madia stessa
:wink:
Nessun problema per il passaggio anche perchè attualmente ho un vecchio mobile ma più corto (140 cm) e spostandolo verso la cucina il passaggio non viene a ridursi più di tanto.
Il fatto è che l'ho vista da un rivenditore e mi ha fatto un prezzo che credo sia interessante.(cambio esposizione quindi la svendono).
Mi ha detto che dai 2400 di listino, mi farebbe 1400.....

#11
quoto per metterla. forse, col tempo e dopo aver valutato, metterei sopra sul muro anche una stampa od un quadro, magari sul moderno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

madia

#12
virtual ha scritto:quoto per metterla. forse, col tempo e dopo aver valutato, metterei sopra sul muro anche una stampa od un quadro, magari sul moderno.
Si, la metterei anche io.
Mi piace molto e mi sembra molto ben collocata.
Approvo l'aggiunta successiva di un quadro o di una bella lampada, o di un quadro illuminato dal basso (hai una presa luce se non sbaglio)...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: madia

#13
ELLE61 ha scritto:
virtual ha scritto:quoto per metterla. forse, col tempo e dopo aver valutato, metterei sopra sul muro anche una stampa od un quadro, magari sul moderno.
Si, la metterei anche io.
Mi piace molto e mi sembra molto ben collocata.
Approvo l'aggiunta successiva di un quadro o di una bella lampada, o di un quadro illuminato dal basso (hai una presa luce se non sbaglio)...
:wink: Elle
Grazie a tutti.
Si l'idea è quella di mettere sopra a questa madia, il complemento che vi posto.
Immagine
E' sempre della ycami

#15
Per la madia, da un punto di vista estetico ti direi assolutamente sì! Bellissima e adatta alla parete.
Da un punto di vista funzionale, non è che ti va a ostruire il foro di areazione?

PortaCD... (a parte che ci ho messo 10' a capire che era un porta CD e non una turbina... :lol: ) forse è troppo, lascerei al parete più libera.