La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Claustro ha scritto:Ciao io sono di firenze e sono stata al salone del mobile sabato scorso... va beh che costa poco (5 euro in due) e uno per passare un pomeriggio ci può anche andare ... ma è veramente una sola c'è pochissima esposizione se vai a quarrata o a ponsacco vedi il doppio dei mobili e non spendi nulla :wink:
A Ponsacco io e la mia ragazza, pensavamo di farci un giro Sabato.

#5
Spank ha scritto:A Ponsacco io e la mia ragazza, pensavamo di farci un giro Sabato.
Sarà divertente :D

#6
Claustro ha scritto:Ciao io sono di firenze e sono stata al salone del mobile sabato scorso... va beh che costa poco (5 euro in due) e uno per passare un pomeriggio ci può anche andare ... ma è veramente una sola c'è pochissima esposizione se vai a quarrata o a ponsacco vedi il doppio dei mobili e non spendi nulla :wink:
oh che delusione! io speravo che ci fossero chissà quanti spunti da prendere, volevamo partire in mattinata presto, col treno per evitare di entrare nella bolgia di firenze con la macchina e spassarmela :lol: tutto il giorno tra gli arredi e poi come consolazione per il mio fida, fare un salto nell'esposizione del gusto... assaggi e bevute!! se però mi dici che non ne vale la pena, non mi ci confondo mica!!


P.S. dov'è Ponsacco? e cosa c'è?

#7
Immagine
Immagine


Ci sono un sacco di mobilifici :wink:
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#8
anche io pensavo di fare come tizianafranc :roll: allora rinuncio

A Ponsacco intendete la fiera permanente del mobilio? ci passo davanti praticamente tutti i giorni e non ci sono mai andata... sarà che sono stata a Cascina e mi ha deluso un sacco.... Vale la pena?

A Quarrata invece non conosco, ma non è in stile Perignano? (tanti negozi e prezzi altissimi)
Immagine

#9
arale ha scritto:A Ponsacco intendete la fiera permanente del mobilio?...Vale la pena?
Sinceramente non lo so , ma se questo sabato io e il mio ragazzo ci andiamo vi faremo sapere :wink:
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#10
Sabato abbiamo fatto visita alla fiera permanente del mobile a Ponsacco...
Consiglio: NON ANDATECI :wink:
Io e Aika ci siamo fatti delle belle risate.
Bella invece la zona e paesi limitrofi, piena di mobilifici da visitare liberamente.

#11
Mai visti degli stand più spogli e tristi di quelli , per non parlare dell' inguardabilità dei prodotti esposti :shock:
Per il resto Ponsacco e zone limitrofe offrono tutta una serie di mobilifici davvero belli da visitare.
Alla Snaidero Spank ha visto la cucina dei suoi sogni :mrgreen:
Immagine
Bella la Skyline eh? :D
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#12
Aika ha scritto:Mai visti degli stand più spogli e tristi di quelli , per non parlare dell' inguardabilità dei prodotti esposti :shock:
Per il resto Ponsacco e zone limitrofe offrono tutta una serie di mobilifici davvero belli da visitare.
Alla Snaidero Spank ha visto la cucina dei suoi sogni :mrgreen:
Immagine
Bella la Skyline eh? :D
:P
Qualcuno ha anche solo una vaga idea di quanto possa costare una cucina Snaidero ?

#13
dipende, se guardi nel forum i prezzi della Snaidero sono vari in base a modelli e grandezze.
La sky line, per esempio, io l'ho vista qualche settimana fa, in esposizione, diversa dalla quella foto che hai messo te, senza pensili, senza il piano d'appoggio centrale (nella foto) senza dispensa ma solo con una penisola con sotto i cestelli che ruotano (e non 2 come nella foto), costava € 14.000 per circa 3 metri e mezzo di cucina con elettrodomestici di classe B. :shock: