La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Attaccato da me; free standing ci sono solo io qui! :lol:
Altezza bordo superiore (poi comincia il manico) 43 cm
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bertok ha scritto:Attaccato da me; free standing ci sono solo io qui! :lol:
Altezza bordo superiore (poi comincia il manico) 43 cm
ma non è sotto il portarotolo? :roll:

p.s. che ci faccio qui a quest'ora? boh :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Attaccato da me; free standing ci sono solo io qui! :lol:
Altezza bordo superiore (poi comincia il manico) 43 cm
ma non è sotto il portarotolo? :roll:

p.s. che ci faccio qui a quest'ora? boh :twisted:
infatti che ci fai qui?? :roll: :roll: :shock:
non è sotto il portarotolo, e a fianco del water, mentre il portarotolo l'ho messo più comodo. Nn mi và di fare un doppio sforzo quando sono in seduta! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
Ieri, dopo mille e mille calcoli (temevo per scarico wc e geberit, finalmente ho trovato la voglia e li ho montati. Le foto, al solito, fan schifo :cry: e la prospettiva inganna un po' :roll:
Immagine
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
non mi dispiacicon per nulla...
unica domanda: ma devi smontare qualche cosa per mettere lì rotolo? sigh io ooooooodio anche solo doverlo infilare in un bastoncio figuriamoci dover smontare...ufff
lo scopino appeso al muro?
originale e bellissimo a vedersi (e comodo, così quando lavi in terra c'è una rottura in meno da spostare)
ma...ma solo io ogni tot devo buttare lo scopino e sostituirlo in blocco?
a scanso di equivoci...la sabbietta del gatto lo incrosta in modo inesorabile...
avendo fatto buchi nel muro...come ti regoli? hai già preso una scorta di soli scopettini da sostituire?

#36
per togliere il rotolo: tiri il disco, si stacca anche l'asse che regge il rotolo, lo sostituisci e lo rimetti (praticamente è a pressione, molto semplice).
Per quanto concerne lo scopino, devo ordinarli, ma il prodotto è uscito da non moltissimo, quindi credo che lo manterranno in produzione (si intende che devo sostituire solo la parte terminale in plastica :wink: )
p.s. non ho il gatto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
:twisted: raddrizza lo scopolino, è storto! :lol: :lol: :lol:


Siv endono i ricambi per i "ciuffi", io quando li ho ordinati ho chiesto anche un ricambio e la tipa mi ha guardato male... sembra che non lo faccia nessuno.... bha :roll:

#38
domovoy ha scritto::twisted: raddrizza lo scopolino, è storto! :lol: :lol: :lol:


Siv endono i ricambi per i "ciuffi", io quando li ho ordinati ho chiesto anche un ricambio e la tipa mi ha guardato male... sembra che non lo faccia nessuno.... bha :roll:
:twisted: :?:
non è storto, ho controllato :cry:
domo, ci ho messo un'ora solo a pensare di iniziare a forare la parete col mosaico, facendo mille calcoli per il geberit e lo scarico del wc che scendeva obliquo, venti minuti a finire il lavoro. E' impossibile che sia storto :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
:lol: :lol: :lol: io conterei i quadratini dalla base al wc e dall'asta al wc.... o è storto o hai usato un grandangolare potentisssssimo

#41
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: io conterei i quadratini dalla base al wc e dall'asta al wc.... o è storto o hai usato un grandangolare potentisssssimo
ho calcolato mmmillllllllllllleeee quadratini :wink: :lol: :lol:
domenica sembravo l'ingegner Cane :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: io conterei i quadratini dalla base al wc e dall'asta al wc.... o è storto o hai usato un grandangolare potentisssssimo
ho calcolato mmmillllllllllllleeee quadratini :wink: :lol: :lol:
domenica sembravo l'ingegner Cane :wink: :lol:
Più che altro l'hai fissato come un cane! :lol: :lol: :lol:
Ha ragione Domo...almeno che lo scopino non sia appoggiato male alla base! :lol: :lol:
Se mi chiamavi ti lasciavo la parete a gruviera, altro che paura di fare un buco! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
mi piacciono molto ma quoto rana: se avessi il tuo porta rotolo il rotolo starebbe sempre poggiato da qualche parte e mai a posto.........per questo io ho solo la stecchetta :oops: :oops:
mettici in più l'odio per il merdolino.............santo idroscopino, più lo uso e più lo adoro :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)