La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ho letto solo adesso...come per altri anche a me dispiace che ti assenterai :( ma so benissimo che è una presa di posizione un pò egoistica :twisted: .
Ovviamente ti auguro di realizzare sinceramente quello che desideri e che la novità ti porti tantissime soddisfazioni e gratificazioni.

#107
comunque tok, mi sembra il momento giusto per una bella ristrutturazione in casa, giusto per muovere ancora un po' le acque :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#109
basta che risponde presto... devo disdire tutto il bendidio che ho ordinato per la festa per quando se n'è andato!

:lol: :lol:

#110
dammispazio ha scritto:mi sorge un dubbio...
sara mica tutta una bufala? 8)
non credo, me lo aveva già detto via cell ieri sera :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#111
ossssignùùùùùùùùùùùrrrrrrrrrrr

cocco mio bello a questo punto DEVI fare una cosa...
mettere in firma link e pass al tuo album.
ecchecaxxxo sennò per i prossimi mesi ci toccherà descrivere a tutti i nuovi utenti che sentiran raccontare delle tue gest ehm della tua casa, le meraviglie che essa racchiude...
già per noi sarà un lavoraccio cercare di far capir loro che si son scampati avendoti evitato... :twisted: 8) :wink:

#112
opporcamiseria..come faremo senza te nel forum? :shock: :lol:
cmq bertok non posso fare altro che farti i miglior auguri..sbrigati..facci sapere come è andata.. :lol:

#113
si e anche il nome e il cognome!...così ci ricorderemo... " ei fu siccome immobile, dato il mortal sospiro...

#116
Bertok, ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!

Apprezzo il coraggio di chi, come te, sa ri-mettersi alla prova!
(e forse dovrei farlo anch'io!!! :oops: )

Dai, facci sapere com'è andata!

Siamo tutti con te!!!