La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
anche io credo che stia bene, però ti consiglio di richiamare il colore della madia con qualche altra cosa nella stanza, magari una lampada dello stesso colore posta su di un mobile.

#19
ah ok...se per madia intendi una cassapanca moderna...ma perchè no?!
(l'idea di una madia vera lì m'aveva un po' impressionato :wink: )

#21
bho...io la definirei una cassapanca alta...
daidaidai inventiamo un nuovo giochino:
checaxxoè'staroba??! :twisted: :D 8)

#23
ma la madia non è un mobile alto? ufff io penso alle madie delle nonne...

#25
la madia ycami è molto bella, dall'aspetto moderno e tecnico.
trovo che la collocazione fra le due aperture sia ottimale anche perchè è utile, contenitiva e serve pure come piano d'appoggio.

#26
Approvo in pieno la disposizione della madia...ma non il porta cd, non mi piace molto! 8)
La madia invece è davvero bella!
Mi diresti di che marca è?
Grazie mille! :wink:
Serena

#27
sereber ha scritto:Approvo in pieno la disposizione della madia...ma non il porta cd, non mi piace molto! 8)
La madia invece è davvero bella!
Mi diresti di che marca è?
Grazie mille! :wink:
La marca della madia è YCAMI, il modello è P.A.C.

Ciao e grazie

#28
Allora stavo andando a fermare la madia in esposizione e dopo averla controllata bene :shock: , ho notato un graffio sul piano di vetro lungo circa 3cm :( .
Allora il punto è questo secondo voi vale la pena prendere una madia in esposizione pagandola molto meno ma con quel piccolo difetto? :?

#29
snictre ha scritto:Allora stavo andando a fermare la madia in esposizione e dopo averla controllata bene :shock: , ho notato un graffio sul piano di vetro lungo circa 3cm :( .
Allora il punto è questo secondo voi vale la pena prendere una madia in esposizione pagandola molto meno ma con quel piccolo difetto? :?

dipende dal molto meno!!
molto meno tipo un 40-50% di sconto............presa al volo!!

se posso faccio rifare il piano da un vetraio altrimenti me la tango così!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
In effetti mi farebbe il 40% in meno e credo che cambiare il vetro non sia impossibile e dispendioso......
Adesso cmq mi son fatto fare un preventivo sul nuovo da altri due rivenditori e poi decido.
Spero in fretta onde evitare che qualcuno la prenda prima di me.......