La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao micco! le ante sono in laminato lucido e la scelta è stata obbligata perchè questo modello viene realizzato solo in laminato.
Ti dirò, credo l'avrei presa cmq in laminato perchè ho avuto l'esperienza con quella della mamma che, anche dopo 30 anni, fa sempre la sua figura :wink:
sicuramente il laccato è più elegante, più d'effetto... e più costoso, cmq io sono soddisfatta perchè lasciando impronte ovumque non ho l'ansia di rovinare le ante... una passata di spugna e tutto è subito pulito!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#47
daffodil ha scritto:sicuramente il laccato è più elegante, più d'effetto... e più costoso, cmq io sono soddisfatta perchè lasciando impronte ovumque non ho l'ansia di rovinare le ante... una passata di spugna e tutto è subito pulito!
Perchè, con il laccato lucido non è così?? :?: :?:

#48
complimenti davvero molto bella anche se amo le cucine tutte bianche.
Il piano è eccezionale davvero complimenti.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
Grazie per avermi fatto veder la tua cucina, così ho un'idea più precisa, stasera la farò vedere alla metà e vedremo cosa ne verrà fuori...l'unico dubbio è lo spazio contenitivo...ne hai abbastanza per tutto tutto?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#50
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa :D
e ti dirò...anche io etterò l'alzatina in vetro...però sarà bianco...complimentoniiii.. 8)

#51
ma graaaaaaazie! :oops:
per lo spazio contenitivo nessun problema, il pensile sopra la cappa è ancora praticamente vuoto! :wink:
(c'è da dire che non ho una batteria di pentole, ma solo un paio di pentole e pentolini che mi bastano e avanzano :wink: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#52
Complimenti!! L'accostamento del parquet in rovere con le piastrelle "nere e lucide" mi fa morire... bellissimo!! Anche la nostra cucina sarà bianca con ante laccate e top nero quindi non posso che aggiungere i complimenti per quest'abbinamento (anche se io l'avrei fatta come rana... tutta nera... ma con top bianco!!).

A livello di praticità, come ti trovi con i lavelli senza sgocciolatoio? Hai anche la lavastoviglie? Altra cosa... riesci ad aprirla completamente l'anta del frigorifero?
Immagine

commenti qui

#53
eccomi!
come ti trovi con i lavelli senza sgocciolatoio?

Benissimo! Ho lo scolapiatti e la lavastoviglie :wink:
riesci ad aprirla completamente l'anta del frigorifero?
Si, perchè il muro è fuori squadra ad aprire (ne ho molti di muri così in casa, SGRUNT :evil: ) e la maniglia è veramente minima...
Se avessi avuto muri in squadra (praticamente impossibile, RI-SGRUNT :twisted: ) e avessi scelto una maniglia più sporgente avrei dovuto mettere un tamponamento.
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine