La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per un giorno li vedi bianchi attaccati al ramo... il giorno dopo non ci sono piu'.... biodegradati.... ma non capisci quando è un cambio di "guscio" o quando sono morti... non fa un brutto effetto come i pesci.

Vabe' era un'idea... se preferisci un lavandino con i pesci con la retromarcia fai tu.... :roll:

Se ti interessa leggere qualcosa di piu' specifico... ecco qui un link
http://www.beachworld.it/index.php?id=168
Ultima modifica di domovoy il 03/02/05 13:03, modificato 1 volta in totale.

#17
Poveri pesci, mi ricordano il film " Alla ricerca di Nemo" quando da dentro l'acquario guardavano terrorizzati l'avvicinarsi della terribile nipotina del dentista, vi ricordate la scena? Solo che adesso avrebbe la faccia di Cyber , che se è come l'avatar.... aiutoooooo

#18
domovoy ha scritto:pesci con la retromarcia

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I pesci con la retromarcia
Immagine

Comunque, proverò ad informarmi ma credo che in pratica sia molto difficile da tenere quel lavandino...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
anche io l'ho visto a MOA......devo dire che era l'attrazione del reparto bagno.....addirittura alcuni lo hanno fotografato con il telefonino!!!!!
Sicuramente d'effetto, ma secondo me lo avevano riempito un pò troppo.......e non di acqua ma di pesci!!!! Che di conseguenza boccheggiavano clamorosamente....
Cmq non ce la farei mai a lavarmi mentre "loro" mi guardano!!!!!!!!!!!!!!!

Re: LO VOGLIO!

#23
cyberjack ha scritto:L'immagine è penosa perchè non sono stato capace di ridurla in peso senza abbassare notevolmente la qualità...
Immagine
l'ho visto un pò di tempo fà in tv, per dare da mangiare ai pesci si devono solo spostare i portasapone laterali, quindi se non ti piacciono restano i buchi!!
poi all'interno ci sono tubi e tubicini che spariscono dietro e nel sottolavabo.
è carino, ma sai che fastidio sapere che quando sei al bagno ti osservano :shock: !!
scherzi a parte mi sembra scomodo sia per chi lo usa che per i pesci. :wink:

#24
hessi, è proprio kitsch .. in giro esiste anche il copriasse se vuoi abbinarlo, solo che tutto in plastica, anche i pesci dentro :shock:

a parte gli scherzi, poveri pesciolini, davvero.. :(

#26
Per conto mio è estremamente di cattivo gusto :x (oltre che poco da amante degli animali), ma si sa che de gustibus....

#27
IO CE L'HO L 'ACQUARIO.....BASTA NELLA CASA NUOVA NON LO VOGLIO PIU'.

BELLO SI ...SE PULITO E CON I PESCI VIVI...MA QUANDO INIZIANO A FORMARSI LE ALGHE E I PESCI GALLEGGIANO A PANCIA IN SU....CHE ROTTURA...E POI IL TEMPO CHE HAI PRIMA PER SEGUIRLO...QUANDO ARRIVANO I NANEROTTOLI ,COME LI CHIAMI TU,NON L'HAI PIU' :wink:

ASPETTAVO DI SAPERE IL RESTO DEL TUO ARREDO..... :roll: :roll:

#28
io l'acquario l'ho avuto e ti garantisco che ha bisogno di tantissime cure

senza considerare che spesso i pesci che ti vendono il più delle volte sono già malati... una tristezza....

e se consideri che solo per inserili nell'acquario devi farli abituare pian pianino per non spaventarli, figurati con l'acqua che corre, lo scarico, il tuo bel faccione
Immagine
lascia perdere... altrimenti fatti fare un lavabo stile tavolette del wc in platica trasparente in cui sono immerse conchiglie, perle e stelle marine ... è un'idea :shock:

#29
Anche io l'ho avuto, ma non per scelta... è servito per salvare dei pesciolini che nell'acquario dov'erano venivano "rosicchiati" da altri pesci. Si devono anche saper "creare" gli acquari, non tutti i pesci stanno bene insieme. A parte che il mio non era un acquario vero, ma una vasca da pulire almeno una volta alla settimana, non vi dico i pianti ad ogni pesciolino morto. Naturalmente, morto l'ultimo, fine dell'acquario in casa nostra. Gli animali non sono un capriccio estetico... Cyber, non fare tu questo errore...