La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Posso essere sincera? Con quel pavimento il teak proprio non lo avrei messo..Cmq andrei sul bianco

#3
Bellissimo pavimento, complimenti per la scelta :wink:
Ti consiglio anch'io il bianco per il divano, credo sia l'ideale

#4
io invece opterei per il grigio....dal piu' chiaro al grigio antracite.....a seconda di come lo vorresti (chiaro o scuro)....

#5
Voto per grigio anche io, mi piace molto il teak con il grigio in tutte le tonalità, contrasto legno caldo grigio freddo... di che tonalità di grigio farai la parete? Te lo chiedo perché anche a me piacerebbe molto ma tutti mi dicono che è triste...

#7
prova ha scritto:io invece opterei per il grigio....dal piu' chiaro al grigio antracite.....a seconda di come lo vorresti (chiaro o scuro)....
quoto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
prova ha scritto:io invece opterei per il grigio....dal piu' chiaro al grigio antracite.....a seconda di come lo vorresti (chiaro o scuro)....
Non sarebbe male effettivamente..grigio scuro non mi dispiacerebbe, anche se pavimento grigio, parete grigia, divano grigio...non sarebbe un po' pesante?

Perchè dite che quelle piastrelle non stanno bene col teak?Ho scelto il teak perchè l' ho visto col grigio e sta da Dio...guardate
Immagine

#10
alelocate ha scritto:
prova ha scritto:io invece opterei per il grigio....dal piu' chiaro al grigio antracite.....a seconda di come lo vorresti (chiaro o scuro)....
Non sarebbe male effettivamente..grigio scuro non mi dispiacerebbe, anche se pavimento grigio, parete grigia, divano grigio...non sarebbe un po' pesante?

Perchè dite che quelle piastrelle non stanno bene col teak?Ho scelto il teak perchè l' ho visto col grigio e sta da Dio...guardate
Immagine

gioca con le tonalità di grigio per avere il migliore risultato...

#11
alelocate ha scritto:Non sarebbe male effettivamente..grigio scuro non mi dispiacerebbe, anche se pavimento grigio, parete grigia, divano grigio...non sarebbe un po' pesante?

Perchè dite che quelle piastrelle non stanno bene col teak?
infatti a me grigio e teak piace molto

io giocherei con le diverse tonalità di grigio e prenderei un tessuto a trama grossa che abbia fili bianchi in mezzo o un qualcosa di cangiante...................poi rallegrerai il tutto con cuscinoni colorati arancioni, rossi, verdi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
alelocate ha scritto:
prova ha scritto:io invece opterei per il grigio....dal piu' chiaro al grigio antracite.....a seconda di come lo vorresti (chiaro o scuro)....
Non sarebbe male effettivamente..grigio scuro non mi dispiacerebbe, anche se pavimento grigio, parete grigia, divano grigio...non sarebbe un po' pesante?

Perchè dite che quelle piastrelle non stanno bene col teak?Ho scelto il teak perchè l' ho visto col grigio e sta da Dio...guardate
Immagine
Perchè pesante, il grigio esiste in mille tonalità diverse...io lo farei antracite per esempio....i colori li lascerei solo per gli accessori....

guarda quest'esempio:
Immagine

#14
Vedo che le idee non vi mancano :wink:

Direi che grigio con trama grossa è un giusto compromesso, adesso vedo un po' i prezzi....marrone quindi me lo scartate?

#15
alelocate ha scritto:Vedo che le idee non vi mancano :wink:

Direi che grigio con trama grossa è un giusto compromesso, adesso vedo un po' i prezzi....marrone quindi me lo scartate?
si si, grigio è mooooolto più elegante!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)