La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto poco incombrante....AIUTO!!!!!

#1
Ciao.
Ho bisogno di un consiglio. Ho una camera piccola quindi mi servirebbe un letto poco incombrante, cioè che sia profondo sui 210 max. Non mi piacciono i letti in stoffa. Preferisco pelle o legno. Potete aiutarmi????
Grazie perchè sto impazzendo

#3
il mio è 213cm

marca europeo, modello sax in ecopelle!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ciao Zaira. Io e mia moglie avevamo lo stesso problema: camera lunga, ma stretta, quindi necessità di comperare un letto relativamente corto.
Dopo lunghissime, estenuanti e a volte infruttuose ricerche abbiamo ordinato il letto mod. LED di Grattarola, con testata bassa, in pelle. misure 174x204. Si tratta di legno massello, ciliegio. Prezzo € 1.280,00

#12
Io ho preso un letto in legno marca Belligotti, modello Filo, che inizialmente era lungo 2.17, ma con una piccola variazione a pagamento me lo ridurranno a 2.07!
E cosi ho risolto anche il problema che avevo già materasso e rete che cosi posso adattare perfettamente! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

Re: prezzo?

#14
zaira79 ha scritto:Bricy quanto hai pagato il letto con la modifica?
Purtroppo non ho i costi..come dire ..separati!
Più o meno eravamo sui 1200..credo!
La variazione mi ricordo era intorno ai 200Euro.

Ho pagato tutta la camera (2 comodini, 2 settimini, il letto e un armadio da circa 3metri 5500euro).
comitato pro arancione :twisted:

#15
Zaira, il letto l'ho acquistato da "Paoletti Arredamenti", un bellissimo negozio con tre piani di esposizione. Si trova in via casilina 1804 (in località finocchio). Da non confondere con l'altro Paoletti industria mobili... l'esposizione e la qualità dei marchi trattati non hanno niente a che vedere con quest'ultimo, che si trova sulla tiburtina.
So per certo che mi hanno fatto un ottimo prezzo, ma devo dire che in generale si spende abbastanza bene e c'è una vastissima scelta.