La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
a proposito del piangere fa bene... venerdì ho un "proviamo a parlarne" con uno studio grafico... (ovvero un "primo incontro per vedere se mi sconfinfera la tua figura..")

evviva, evviva, EVVIVAAAAH!

#77
boo ha scritto:a proposito del piangere fa bene... venerdì ho un "proviamo a parlarne" con uno studio grafico... (ovvero un "primo incontro per vedere se mi sconfinfera la tua figura..")

evviva, evviva, EVVIVAAAAH!
vediamo se funziona la tecnica ..teniamo le ditina incrociate per te :D ..
facci sapere cosi nel caso funzioni comincio a versare fiumi di lacrime sul forum anche io :cry: ..se porta fortuna :wink:

#78
savi77 ha scritto:
boo ha scritto:a proposito del piangere fa bene... venerdì ho un "proviamo a parlarne" con uno studio grafico... (ovvero un "primo incontro per vedere se mi sconfinfera la tua figura..")

evviva, evviva, EVVIVAAAAH!
vediamo se funziona la tecnica ..teniamo le ditina incrociate per te :D ..
facci sapere cosi nel caso funzioni comincio a versare fiumi di lacrime sul forum anche io :cry: ..se porta fortuna :wink:
ti farò sapere... :D

#80
allora, il colloquio di stamattina era con la responsabile delle risorse umane, che mi ha già anticipato un secondo colloquio con l'area marketing settimana prossima!!!

savi, piangere e lamentarsi per ora sembra utile!

#81
[farò del mio meglio... ma se vedo che è producente... sarò prodiga di topic su quanto mi vengano male le camicie stirate, su come si fa a pacheggiare in linea, sul perché i capelli non mi stiano mai a posto....[/quote]

ma non eri tu quella che li lava ogni giorno ? :shock: bhoo..bubu ! :lol:[/quote]

no, era... uhm, favola mi sembra! :wink:[/quote]

Sì sono io 8) 2 volte al giorno :D

#83
Favola ha scritto:Ho quotato da schifo :(
Non tocchiamo questo tasto per favore, che oggi il quotatore per eccellenza non c'è ! :lol:

cmq si è capito lo stesso, favola :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#84
Beh, dai, se hai già passato il primo colloquio è buon segno... in bocca al lupo Boo (come al solito sono ritardataria e leggo solo ora)! Mi sto incorociando anche i capelli, guarda... :wink:

Tornando IT, oggi è mercoledì, non frega niente a nessuno ma a me sì: è il mio giorno libero! :)
Oggi, un sole così... mi metto in marcia fra poco per vedere se trovo una scarpiera che si adatti allo sgabuzzino... poi, cena col "moroso"...
Sono di buon umore, sì si... :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#85
violet ha scritto:
Favola ha scritto:Ho quotato da schifo :(
Non tocchiamo questo tasto per favore, che oggi il quotatore per eccellenza non c'è ! :lol:

cmq si è capito lo stesso, favola :wink:
Il QUOTATORE mi fa venire in mente il MORALIZZATORE :lol: :!: Hai presente? Ma forse non si chiama così :roll: :oops: Boh Bubu

#86
boo ha scritto:allora, il colloquio di stamattina era con la responsabile delle risorse umane, che mi ha già anticipato un secondo colloquio con l'area marketing settimana prossima!!!

savi, piangere e lamentarsi per ora sembra utile!


meno male sono felice per te...io non ho colloqui di lavoro in vista e a dire il vero non ho proprio lavoro in vista :shock: ma tanto è sempre stato così che non ci faccio caso quasi quasi..adesso cerco qualcosa per cui piangere che voglio fortemente e seguo il tuo buon esempio :wink:

#87
Diana_Stella ha scritto:Beh, dai, se hai già passato il primo colloquio è buon segno... in bocca al lupo Boo (come al solito sono ritardataria e leggo solo ora)! Mi sto incorociando anche i capelli, guarda... :wink:

Tornando IT, oggi è mercoledì, non frega niente a nessuno ma a me sì: è il mio giorno libero! :)
Oggi, un sole così... mi metto in marcia fra poco per vedere se trovo una scarpiera che si adatti allo sgabuzzino... poi, cena col "moroso"...
Sono di buon umore, sì si... :wink:
che bello Diana...uscire per fare compere in una bella giornata di sole quanto mi piace :roll:

#88
savi77 ha scritto:
che bello Diana...uscire per fare compere in una bella giornata di sole quanto mi piace :roll:
Peccato che questi momenti siano troppo pochi :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#89
Favola ha scritto: Il QUOTATORE mi fa venire in mente il MORALIZZATORE :lol: :!: Hai presente? Ma forse non si chiama così :roll: :oops: Boh Bubu
Si, quello delle iene era il moralizzatore :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#90
Diana_Stella ha scritto:
savi77 ha scritto:
che bello Diana...uscire per fare compere in una bella giornata di sole quanto mi piace :roll:
Peccato che questi momenti siano troppo pochi :wink:
peccato (per me)che i soldi siano troppo pochi :roll: :wink: