La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, l'armadio ed il letto mi piacciono tantissimo, un pò meno comodini e comò ma nell'insieme sicuramente è tutto molto omogeneo e ben assortito,la veduta singola sicuramente non rende a dovere.
Complimenti!!!

#3
mi piace molto.
il letto è particolare nella forma cosi ondulato e anche i comodini e il comò sono molto eleganti..il pezzo forte però è l'armadio bellissimo secondo me così bianco :wink:

#4
si, il como e i comodini sono molto piu belli dal vivo!!!!!!
hanno la parte superiore in vetro chiaro...
e l'armadio ha l'inserto centrale in teak... giusto una righina... ma è spettacolare...
adesso devo solo aspettare fine aprile :(
( devo lucidare il parquet)

#5
stavo per prenderlo pure io quel letto!!!!!!!!

ma nn ci paicevano i comodini abbianti....e così abbiamo cambiato totalmente......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7
l'armadio adesso è di gran moda e a me piace...anche il letto ha un suo perchè ...i comodini e il comò invece non mi convincono molto :oops: fanno un pò anni 70, ma magari dal vivo è un'altra cosa :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
armadio e letto bellissimi..........comò e comodini non mi piacciono molto perchè io non amo il doppio colore!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ho comprato la Camera dei miei Sogni!!! con foto...

#11
stellagus ha scritto:visto che nessuno mi rispondeva nel 3d che avevo aperto...

l'ho comprata...!!!!
e adesso non ditemi che fa schifo...!!! :D

tutto teak e laccato bianco

eccola:

letto:
Immagine
armadio:
Immagine
comodini:
Immagine
como'
Immagine

album completo
la combinazione teak e laccato bianco non può che piacermi visto che ce l'ho anche io in camera ed in sala.

Bellissimi letto e armadio, mipiacciono invece meno comodini e comò.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Teak e bianco è magnifico.
La cosa che preferisco è l'armadio, mentre la forma del letto non mi entusiasma. Comodini e comò mi danno l'impressione di non essere valorizzati dalle foto, immagino che dal vivo siano piuttosto belli.

Comunque belle scelte!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38