La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
pensare che io mi imbarazzo anche se mi dicono che sono "carina"....
guarda questo come si gode 3 3d di ovazioni :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#137
dammispazio ha scritto:pensare che io mi imbarazzo anche se mi dicono che sono "carina"....
guarda questo come si gode 3 3d di ovazioni :evil:
:lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#138
dammispazio ha scritto:pensare che io mi imbarazzo anche se mi dicono che sono "carina"....
guarda questo come si gode 3 3d di ovazioni :evil:
E' sempre una questione di abitudine alle cose...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#139
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:pensare che io mi imbarazzo anche se mi dicono che sono "carina"....
guarda questo come si gode 3 3d di ovazioni :evil:
E' sempre una questione di abitudine alle cose...

:lol: :lol: :lol: :lol:

parole sante...
Steve posso aprire un 3d per soli uomini ai quale sarebbe gentilmente chiesto di esordire con un "carina" e salutare adeguatamente tanto per fare un po di pratica?....no eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#140
Peccato davvero che una vera colonna del forum ci abbandoni così :(
anche se è per realizzare qualcosa a cui tieni tanto...... Ti auguro che vada tutto secondo i tuoi desideri.....
Certo che lasciare la tua bellissima casa proprio adesso che era finalmente finita :roll: :roll: :roll:

però, scusa..... non puoi cambiarmi la password proprio adesso dopo che mi hai fatto aspettare una vita per averlaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Non dimenticarti del forum e torna a trovarci....ricordati che qui dentro
nessuno si dimenticherà di te ...... ( nel bene e nel male eheheheh :lol: :lol: :lol: )
In bocca al lupo per tutto e complimenti per il tuo coraggio di buttarti in questa nuova avventura... Ciaoooo

#141
danya ha scritto:Peccato davvero che una vera colonna del forum ci abbandoni così :(
anche se è per realizzare qualcosa a cui tieni tanto...... Ti auguro che vada tutto secondo i tuoi desideri.....
Certo che lasciare la tua bellissima casa proprio adesso che era finalmente finita :roll: :roll: :roll:

però, scusa..... non puoi cambiarmi la password proprio adesso dopo che mi hai fatto aspettare una vita per averlaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Non dimenticarti del forum e torna a trovarci....ricordati che qui dentro
nessuno si dimenticherà di te ...... ( nel bene e nel male eheheheh :lol: :lol: :lol: )
In bocca al lupo per tutto e complimenti per il tuo coraggio di buttarti in questa nuova avventura... Ciaoooo
Grazie, ma vi romperò ancora...non potrei mai abbandonarvi, anche se i sarò decisamente meno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#142
Mamma mia che tristezza, che malinconia, ho giò un pò di magone. E' poco che frequento questo forum ma da subito mi sei risulato simpatico. I tuoi interventi sono sempre gentili e garbati.
Non so darti una motivazone in paticolare ma so che anche se non ci conosciamo molto mi mancherai perchè ti considero una persona limpida e non se ne incontrano spesso.
Per questo ti auguri di riuscire nel tuo nuovo lavoro ed in tutto il resto!
In bocca al lupo!

#143
Roberta79 ha scritto:Mamma mia che tristezza, che malinconia, ho giò un pò di magone. E' poco che frequento questo forum ma da subito mi sei risulato simpatico. I tuoi interventi sono sempre gentili e garbati.
Non so darti una motivazone in paticolare ma so che anche se non ci conosciamo molto mi mancherai perchè ti considero una persona limpida e non se ne incontrano spesso.
Per questo ti auguri di riuscire nel tuo nuovo lavoro ed in tutto il resto!
In bocca al lupo!
Grazie! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
caspita Bertok avresti mai creduto a tutto questo affetto? :shock:
mi sà che ti commuovi davvero stavolta ,ma sei proprio sicuro di voler partire?
ma non stai bene qui con noi? :(
dai ti lasciamo aprire tutti i topic che vuoi e fare tutti i quote che ti vengono e puoi sempre giocare con Steve tutto il giorno ..chi te lo fa fare di partire?
:lol: :lol:

#145
savi77 ha scritto:caspita Bertok avresti mai creduto a tutto questo affetto? :shock:
mi sà che ti commuovi davvero stavolta ,ma sei proprio sicuro di voler partire?
ma non stai bene qui con noi? :(
dai ti lasciamo aprire tutti i topic che vuoi e fare tutti i quote che ti vengono e puoi sempre giocare con Steve tutto il giorno ..chi te lo fa fare di partire?
:lol: :lol:
Bella domanda questa!
Me lo fa fare la voglia di rimettermi in gioco, di confrontarmi con il mondo, la voglia di nuovi stimoli, di viaggiare, di costruire ancora ripartendo da zero, insomma cerco una nuova sfida.
Si ivabbe riassumi tutto chiamandola pazzia! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#146
bertok ha scritto:Bella domanda questa!
Me lo fa fare la voglia di rimettermi in gioco, di confrontarmi con il mondo, la voglia di nuovi stimoli, di viaggiare, di costruire ancora ripartendo da zero, insomma cerco una nuova sfida.
Si ivabbe riassumi tutto chiamandola pazzia! 8)
una sana pazzia direi..e anche un pò di coraggio 8)
io alla sola idea di trasferirmi dalla sardegna per il nord entrerei in crisi...ma io sono un caso particolare mi sà :roll:

#147
Allora bertok ti prendo da esempio!
Io dovrò trasferirmi il prox anno e quindi questo significa cambio di vita e di lavoro..dovrò partire da zero...a me spaventa...infatti mi sto già mettendo in moto...sarò a circa 90 km di distanza...quindi impossibile tenere l'attuale lavoro...
Complimenti per tutto...ti auguro il meglio! :wink:
Chiara.

#148
claire1 ha scritto:Allora bertok ti prendo da esempio!
Io dovrò trasferirmi il prox anno e quindi questo significa cambio di vita e di lavoro..dovrò partire da zero...a me spaventa...infatti mi sto già mettendo in moto...sarò a circa 90 km di distanza...quindi impossibile tenere l'attuale lavoro...
Complimenti per tutto...ti auguro il meglio! :wink:
Chiara.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preparati a diventare matta! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#149
Bertok, ma te ne vai sul serio? :shock:
Sono mancata un po' e non avevo mica capito, pensavo scherzassi come al solito. :D
Mi dispiace tanto che se ne vada.... una colonna del forum :wink:

Ma se è un cambiamento di vita che vuoi e che ti serve adesso, non posso che augurarti un grandissimo in bocca al lupo per tutto!

#150
jenny71 ha scritto:Bertok, ma te ne vai sul serio? :shock:
Sono mancata un po' e non avevo mica capito, pensavo scherzassi come al solito. :D
Mi dispiace tanto che se ne vada.... una colonna del forum :wink:

Ma se è un cambiamento di vita che vuoi e che ti serve adesso, non posso che augurarti un grandissimo in bocca al lupo per tutto!
come scherzavo?? :shock: :wink: :lol:

ti sembro uno che scherza?? :shock:
Ultima modifica di bertok il 15/03/07 9:13, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/