La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consigli videoproiettore

#3
ordnas ha scritto:quale videoproiettore mi consigliate di qualita' medio buona da mettere in casa?ne conoscete qualcuno in particolare o c'e' qualcuno che se ne intende?
se mi indichi il tuo budget, la distanza che avrai dalla seduta alla proiezione, e in genere che cosa ci vorresti vedere, ti posso aiutare senz'altro.
ciao

#4
il budget circa 1000 euro sol per il proiettore, mi serve per dentro casa e lo devo vedere ad una distanza di circa 5 metri..

#5
ordnas ha scritto:il budget circa 1000 euro sol per il proiettore, mi serve per dentro casa e lo devo vedere ad una distanza di circa 5 metri..
mille euro sono pochini....però qualcosa si può fare...anche con modelli hd ready....prova a cercare panasonic pt 900 online e vedi che prezzi ti saltano fuori.

#7
ordnas ha scritto:benq non e' buono?mi hanno consigliaot quello sinceramente.....
è ottimo, ma è uscito il suo successore, quindi penso che a breve sarà difficile da reperire...se lo trovi a prezzi sensibilmente inferiori rispetto al modello nuovo prendilo pure, altrimenti valuta direttamente l'acquisto del modello nuovo...

#8
a me sinceramente non interessa modello nuovo o vecchio...l'importante e che so su quale marca orientarmi per non avere problemi in futuro.....sinceramente vorrei comprarlo su ebay o su trovaprezzi.it