La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non me lo ricordo... dove hai pescato l'immagine? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
son partito pensando che magari la copat usasse per le sue pubblicità sempre la stessa marca/azienda di luci, ma ho ceffato (credo) :cry:
sto scartabellando qualche sito, ma non riesco a trovarlo.
Però ho trovato un surrogato un po' lontano, ma non è brutto :wink:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto:son partito pensando che magari la copat usasse per le sue pubblicità sempre la stessa marca/azienda di luci, ma ho ceffato (credo) :cry:
sto scartabellando qualche sito, ma non riesco a trovarlo.
Però ho trovato un surrogato un po' lontano, ma non è brutto :wink:
Immagine

Nooooo...non mi piace!
Grazie comunque :D

#9
lot ha scritto:Non proprio lo stesso, ma qualcosa nel genere:Cicatrices de luxe di Flos..
grazie Lot, ma quello non mi piace :?

#10
Lalli04 ha scritto: quello di sarfatti per Flos c'e' in versione da 30 e da 50..qui il piu' piccolo sta sulle 790 http://www.lightinitaly.com/it/productd ... _2624.html
Grazie Lalli, a me "basterebbe" quello da 30...ma 800E sono comunque una bella spesa! Cmq valuterò...

Anche quello che hai postato tu è carino, ma siccome ho il soffitto molto alto, volevo un lampadario più....tridimensionale! Qualcosa che "scende" di più! :wink:

#11
chiarafe ha scritto:
Lalli04 ha scritto: quello di sarfatti per Flos c'e' in versione da 30 e da 50..qui il piu' piccolo sta sulle 790 http://www.lightinitaly.com/it/productd ... _2624.html
Grazie Lalli, a me "basterebbe" quello da 30...ma 800E sono comunque una bella spesa! Cmq valuterò...

Anche quello che hai postato tu è carino, ma siccome ho il soffitto molto alto, volevo un lampadario più....tridimensionale! Qualcosa che "scende" di più! :wink:
Si beh, non e' che quella cifra per me sia abbordabile :roll: :roll:
visto il Sarfatti in ambientazioni con il soffitto molto alto..e sono da urlo :D :D
Lo sphere dovrebbe stare sui 900 (versione piccola) in effetti e' bello perche' 'scende' molto e poi le sfere sono flottanti
Immagine

#13
priss ha scritto:io il 30 luci del 2097 di flos l'ho ordinato proprio un paio di giorni fa da una gentilissima rivenditrice di e-bay a € 649,00 spese di spedizione incluse. Se ti può interessare ti passo il contatto.
sì che mi può interessare, me lo mandi in MP? Grazie!
Ma ti è già arrivato? Quando lo istalli potresti fargli una fotina? Grazie! :D

#14
si certo te lo mando subito in pm. L'ho ordinato solo lunedì insieme alla lampada da terra "sottovento" di catellani che ho postato nel 3d del cubo fil de fer... quindi ancora non sono arrivati ad ogni modo ho chiesto che mi facessero la consegna dopo il 14 aprile perchè la settimana prossima vado in giappone, una volta tornata posterò di certo la foto!
Fra le altre cose ci tengo a dire che la proprietaria del punto vendita è una signora gentilissima e preparatissima, ha tutte le marche più prestigiose e prezzi davvero competitivi (la sottovento che di listino sta intorno ai 1800 me l'ha passata a 1170 senza alcuna spesa di spedizione), le ho chiesto un milione di preventivi e i prezzi erano puntualmente scontati del 20 o 30% rispetto ai listini!
album di casa
commento all'album