La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
MA NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE PUO' RISPONDERMO???


HO PROVATO CON IL "CERCA" MA MI PARE DI AVER CAPITO CHE CON IL QUARZO NON POSSO APPOGGIARE UNA PENTOLA CALDA DIRETTAMENTE SUL PIANO E QUINDI MI CHIEDO NON E' QUASI LA STESSA COSA CON IL CALORE CHE PRENDE LO SCHIENALE??????????

#3
A parte che scrivere in stampatello equivale ad urlare su un forum, mi spieghi quale sarebbe il vantaggio di spendere un treno di soldi per uno schienale che nessuno vede?

#4
se non ricordo male, samantha ha lo schienale in okite o comunque di un materiale del genere.........l'effetto è molto bello

prova a chiedere a lei!! :D



p.s.:quoto tiger, scrivi in minuscolo :wink:





tiger: non ho cpaito, perchè nessuno lo vede?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Perdonatemi per il maiuscolo!

Grazie paprina proverò a chiedere a Samantha.

Per tigerblake: per schienale intendo la parte tra base e pensili e direi proprio che si vede!!!!!!!! hai consigli da darmi?

#7
Io molto probabilmente lo metterò lo schienale (nel mio caso è stone italia). In realtà costa un putiferio (560euri solo di schienale) e ha quasi esclusivamente un valore estetico ma purtroppo la mia Lei non vuole sentire ragioni :twisted: :twisted: :twisted: .

Una bella alternativa sarebbe quella di inserire la Kristallite di cotto d'este. Costa molto di meno, ha un'estetica stupenda molto simile alla okite e la fanno delle dimensioni di un metro per tre metri. in questo caso potresti arrivare a tre metri di schienale senza interruzione con un unico pezzo (prezzo sui 65 + iva al mq).

Però comunque staccheresti dal piano lavoro anche perchè anche se i colori sono molto naturali e belli difficilmente sarebbero identici al piano.

Re: SCHIENALE CUCINA

#8
gioina ha scritto:CIAO!

COSA NE PENSATE DELLO SCHIENALE DELLA CUCINA FATTO COME IL PIANO IN OKITE????

ATTENDO LE VOSTRE OPINIONI
GRAZIE
bellissimo, con un solo difetto: il costo spropositato (che dipende ovviamente da quanto è lunga la cucina). Alternativa un po' più economica: limitarsi all'alzatina (20-30 cm)
Dario