La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aquisto errato --> serve a qualcuno?

#1
Salve a tutti,
abbiamo aquistato i mobili per il bagno e anche uno specchio contenitore con l'idea di metterlo in bagno, ovviamente, ma abbiamo sbagliato le misure :(Il venditore ci ha detto che ce lo mette in conto vendita. infatti lo abbiamo preso a novembre solo che la casa é stata pronta solo ora e qundi lo avevamo in cantina da mesi :(
Ora a qualcuno puó interessare?
Le dimensioni sono 105 di lunghezza per 50 di altezza, la struttura é bianca e lo specchio ha il bordo in alluminio e un faretto con due lampade alogene al centro.
Vista la delicatezza, preferirei non spedirlo, ma se qualcuno a Udine e provincia é interessato si faccia vivo.
Appena posso metteró una foto :)

#3
Per il prezzo, nuovo costa 340 euro, ma io pensavo di chiedere ovviamente meno ;)
Per la foto, ora sono ammalato :( e non posso fare. Vediamo se combina la morosa altrimenti le faró questo fine settimana.
Poi se ti interessa lo puoi venire a vedere dal vivo a Pasian di Prato :)

#4
Ciao, quanto è profondo il contenitore? ...

indicheresti la marca? ...giusto per vedere sesi può abbianre ad altro :oops: !

Grazie!

#5
sabi ha scritto:Ciao, quanto è profondo il contenitore? ...

indicheresti la marca? ...giusto per vedere sesi può abbianre ad altro :oops: !

Grazie!
Allora la marco ora come ora non la ricordo ma é prodotto da una ditta di Pordenone :)
La profonditá dovrebbe essere di 20~25 cm (é abbastanza capiente :D )
Scusate ma sono fuori Udine per lavoro! Il fine rientro e prometto foto e maggiori dettagli :wink:

#6
Luca69 ha scritto:Per il prezzo, nuovo costa 340 euro, ma io pensavo di chiedere ovviamente meno ;)
Per la foto, ora sono ammalato :( e non posso fare. Vediamo se combina la morosa altrimenti le faró questo fine settimana.
Poi se ti interessa lo puoi venire a vedere dal vivo a Pasian di Prato :)
:D vicinissimo! :D
ps. Mi trovi spesso al Garden.. mi tocca dirigere una squadra di calcetto a 5