La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio colori

#1
Per definire la cucina devo valutare le ultime cose e mi serve , come sempre il vostro aiuto:
La cucina sarà questa ..anta in rovere sbiancato, top in quarzite Stone Italia antracite.
Vi chiedo
che colore scegliere per i pavimenti? Io avevo in mente un cotto o gres
color cotto, ma con questo top ci stara' bene??

E le piastrelle dietro al pc?

Infine se scelgo sia il pc (in vetro) che il lavello (in fragranite) anch'essi scuri...sarà troppo pesante?

Nel rendering ho lasciato pareti e pavimento in bianco x lasciar libera la vostra fantasia....

Immagine

#7
Io avrò la cucina in rovere sbiancato e il top antracite, il pavimento è un gres effetto pietra sul grigio, si chiama petraia verde adesso non mi viene la marca (abk?)... molto carino (ovviamente l'ho scelto quindi a me piace) io ce l'ho anche in soggiorno.
Il pavimento e in 30x30 il rivestimento 10x10 (mi è costato un occhio).

#8
Io odio l'effetto "vorrei ma non posso" quindi vuoi il colore?!? E colore sia!
Niente ...ini!!!! Arancio o verde mela! Sparati!

#9
dopo tutte queste cose... io ti appoggio il cotto. però, in che tonalità? io ce lo vedrei bene più chiaro, quasi sabbia.

#10
io ho i mobili in faggio sbiancato(molto simile al rovere sbiancato ma più caldo) e top in laminato antracite.
ho messo grs porcellanato grigio perla venato.........l'effetto mi piace molto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
mare46 ha scritto:Io odio l'effetto "vorrei ma non posso" quindi vuoi il colore?!? E colore sia!
Niente ...ini!!!! Arancio o verde mela! Sparati!
infatti quando pensavo di fare il top in laminato avorio,avevo gia' scelto per la pereto sopra il pc delle piastrelle rettangolari verde mela...per me bellissime... Dite che starebbero bene anche col top antracite?

#12
no i,l cotto nooooooo il rossiccio fa a pugni con il rovere sbiancato...

#13
boo ha scritto:dopo tutte queste cose... io ti appoggio il cotto. però, in che tonalità? io ce lo vedrei bene più chiaro, quasi sabbia.
Ma riusciro' a trovare un color sabbia dove non si noti tanto lo sporco...?

#14
paprina ha scritto:io ho i mobili in faggio sbiancato(molto simile al rovere sbiancato ma più caldo) e top in laminato antracite.
ho messo grs porcellanato grigio perla venato.........l'effetto mi piace molto :D

vedere vedere!! :D

#15
Robina ha scritto:
paprina ha scritto:io ho i mobili in faggio sbiancato(molto simile al rovere sbiancato ma più caldo) e top in laminato antracite.
ho messo grs porcellanato grigio perla venato.........l'effetto mi piace molto :D

vedere vedere!! :D

ho foto vecchissime in cui si vede la cucina appena montata e una foto in cui si vede il pavimento con un pezzo di mobile!!

purtroppo la digitale si è rotta e non ho più fatto foto :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)