La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
e quindi???

guarda che qui siamo tutte in ansia per il nostro centocelle nightmare

racconta racconta!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
... :lol: :lol: :lol: giusto un po' di suspance :lol: :lol: :lol: ...

prima gli aspetti tecnici che si fa presto:

- incontro col geometra, visita nell'alloggio. vi anticipo che oggi ho avuto i primi ospiti a pranzo. :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per fortuna che son passato peché c'erano i due elettricisti che mangiavano (nel mio soggiorno) e così ho controllato e fatto sistemare una piccola cosa dell'impianto elettrico
- tornando a noi il geometra ha sentito l'idraulico, io ho portato il disegno che vi ho messo ieri (pagina 4) con gli spostamenti e la cosa è stata approvata. da quello che ho capito sposterà il rubinetto nella piastrella a sinistra, salderanno il tubo, faranno la prova di carico e niente placca di ispezione sotto la saldatura. totale rottura: 2 piastrelle.

commento del geometra: ma sì, pernsavo peggio, se è solo lì che lo spostiamo non ci sono problemi. speriamo bene allora.

adesso a seguire, invece gli aspetti più importanti... :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di pennealragu il 14/03/07 16:16, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#94
tutto questo entro quando lo faranno???
:D



pppssssss, visto che ci sei fai eliminare pure il buco di areazione che on si può vedere lì in alto..................fatte lo fare in basso 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
ecco torniamo invece alle cose serie :wink: :wink: 8) 8)

dopo le vostre premure di ieri penso che lo spettacolo doccia c'è per tutte gratuitamente, con spaghettata a seguire (rubinetto permettendo, altrimenti pronto pizza o cinese da asporto).

se va male ormai vi siete fatte avanti e credo che non potrete tirarvi indietro: le varie ipotesi prospettate vanno bene TUUUUUTTTTTE.

se la cosa va bene... ma a questo punto visto che vi siete offerte... io farei lo stesso...

sono sicuro che i partecipanti uomini del forum si moltiplicheranno a migliaia vista l'accoglienza.

in ufficio non ne ho ancora parlato, ma se gli faccio leggere le vostre proposte mi fanno un busto marmoreo nell'ingresso :P :P :P 8) 8) 8)
penne.2010

#97
lilmaul ha scritto:quindi mi sa che ci spetterà lo spettacolo pagato... 8)
ppppssssss, aspè aspè che magari ci ripensa e ce lo fa gratis.............dopotutto lo stiamo sotenendo psicologicamente nello spostamento del tubo....................quanti possono dire di essere sostenuti da tre figliole qui dentro, ecchecaxxo!!



elleeeeeeeeeeeee parlo di sotegno psicologico sia chiaro!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
ecco appunto..........è tutto gratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissss!!!


visto che è gratis, vi spiace se faccio l'abbonamento annuale?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
pennealragu ha scritto:se va male ormai vi siete fatte avanti e credo che non potrete tirarvi indietro: le varie ipotesi prospettate vanno bene TUUUUUTTTTTE.

se la cosa va bene... ma a questo punto visto che vi siete offerte... io farei lo stesso...

sono sicuro che i partecipanti uomini del forum si moltiplicheranno a migliaia vista l'accoglienza.

in ufficio non ne ho ancora parlato, ma se gli faccio leggere le vostre proposte mi fanno un busto marmoreo nell'ingresso :P :P :P 8) 8) 8)
vabbè ti autorizziamo a far leggere i due post ( a favore del tuo orgoglio maschile 8) ) purchè la doccia sia di CONGRUA durata....e ti devi lavare bene DAPPERTUTTO ovvio..


papri..BISOGNA SOSTENERGLI IL TUBO???? :shock: :shock: :shock: apperò..che sposina intraprendente... :wink: 8)

#100
lilmaul ha scritto:vabbè ti autorizziamo a far leggere i due post ( a favore del tuo orgoglio maschile 8) ) purchè la doccia sia di CONGRUA durata....e ti devi lavare bene DAPPERTUTTO ovvio..
si si, perlomeno un buon quarto d'ora di doccia!!
e niente spugna!! 8)

lilmaul ha scritto:papri..BISOGNA SOSTENERGLI IL TUBO???? :shock: :shock: :shock: apperò..che sposina intraprendente... :wink: 8)
liiiiiiiiiiiiiiiiil, basta ti prego!!
oddio oggi mi licenziano!! :?

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
arrivati a questo punto credo sia meglio che nel mio ufficio non leggano nulla, altrimenti quando venite a casa mia trovato un intero corpo di ballo e non ho più l'esclusiva.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#102
pennealragu ha scritto:arrivati a questo punto credo sia meglio che nel mio ufficio non leggano nulla, altrimenti quando venite a casa mia trovato un intero corpo di ballo e non ho più l'esclusiva.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehm...............allora fai leggere fai leggere!! 8) 8)
noi no nci formaliziamo troppo!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
paprina ha scritto:
pennealragu ha scritto:arrivati a questo punto credo sia meglio che nel mio ufficio non leggano nulla, altrimenti quando venite a casa mia trovato un intero corpo di ballo e non ho più l'esclusiva.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehm...............allora fai leggere fai leggere!! 8) 8)
noi no nci formaliziamo troppo!

mmmmh, saremmo 7 baldi giovani (anche meno giovani) :oops: :oops: :oops: a questo punto chiedo alle due colleghe donne di aiutarci a preparare le coreografie :P :P :P
penne.2010

#104
MACHO MACHO MEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNN I WANNA BE A MACHO MENNNNNNNNN MACHO MACHO MEEEEEEEEEEEEEEEEN I WANNA BE A MACHO MEN......................... :lol:

#105
....ma dopo 'sta canzoncina spero che penne sia almenoalmenoalmeno bono quanto la metà di quel figopazzzzesco del grande fratello cui cantavan la canzoncina... :D



ehm...ma come mai nessuno ha mai proposto di far ssssscivolare il piano cottura di pocopoco più in là?! :shock: