La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
DAMI ha scritto:Cara Violet,
complimenti per la casa è molto curata e accogliente!!
E se riesco a dirtelo io ...che amo il moderno minimalista e il design puoi fidarti!!!
Pensa che abbiamo addirittura lo stesso letto e gli stessi comodini (mirelle di Ciacci) che avevo però comprato per la mia prima casa....quando ero un po' più romantica...
Davvero complimenti!!!
Certe cose non tramontano mai ! grazie mille :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#213
Ho messo dei quadretti nella sala ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#215
Favola ha scritto:Belli, i quadretti. Ma sono dipinti o sono stampe? :roll:
sono stampe :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#216
violet ha scritto:
brunella ha scritto: UHHHH FOCU MEUUUU!!!! :lol:
intendo i fuochi del piano cottura, hanno una composizione particolare.
ummadò...vabbè che ci ho il rimbambimento senile galoppante 8)
:lol:
:shock: :shock: :shock:

Brunè, ma come parli ? Sei di Catanzaro per caso ? :roll:

Allora, devi sapere che io ho due piani cottura, ma immagino che ti riferisci a quello Ariston (dalla forma particolare)...quindi ti dirò che quello non lo utilizzo molto ma mi sembra comodo. Mi è piaciuto più che altro esteticamente :wink:
:D no, lo dice spesso una mia collega :D

comunque bello quel piano cottura, piace anche a me.

Hai altre domande da fare?
:lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#217
brunella ha scritto: Hai altre domande da fare?
:lol: :lol:
Chi ti ha insegnato a parlare così ? Io non ci riesco ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#219
brunella ha scritto:eh...cara mia...ho fatto un lungo tirocinio e taaaaanti sacrifici!
l'avenzamento dell'età(non vecchiaia) mica arriva per niente!
ne hai ancora di strada da fare...
:lol:
Va a finire che tutti i calabresi del forum sono al nord, solo io ho fatto al contrario ! :evil: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#220
violet ha scritto:
brunella ha scritto:eh...cara mia...ho fatto un lungo tirocinio e taaaaanti sacrifici!
l'avenzamento dell'età(non vecchiaia) mica arriva per niente!
ne hai ancora di strada da fare...
:lol:
Va a finire che tutti i calabresi del forum sono al nord, solo io ho fatto al contrario ! :evil: :wink:
ah si? dal nord sei finita al sud?
io sono pugles, però :wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#221
si, l'avevo letto da qualche parte.. :wink:
Io sono stata moooooolto a Nord, quasi al Polo nord ! :shock:

In Germania ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#222
violet ha scritto:si, l'avevo letto da qualche parte.. :wink:
Io sono stata moooooolto a Nord, quasi al Polo nord ! :shock:

In Germania ! :wink:
tetesca di cosenza?
ai tuoi nipoti un giorno potrai raccontare "quando vostra nonna viveva in germania... :roll: "
beh, hai fatto un bel giro lungo eh!
:wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#223
brunella ha scritto:tetesca di cosenza?
ai tuoi nipoti un giorno potrai raccontare "quando vostra nonna viveva in germania... :roll: "
beh, hai fatto un bel giro lungo eh!
:wink:
Ja ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#224
Ciao,
intanto grazie per avermi fatto vedere casa tua!!!
Parto con i commenti:

Il tavolino del salone è spettacolare, mi piace tantissimo, lo avete disegnato voi? Complimenti, semplice ma particolare! Bello anche il contrasto con il tappeto che lo valorizza.
La cucina è un pò troppo classica per i miei gusti ma è molto lineare e mi sembra ben organizzata! Forte la tv nella nicchietta!
Noto che ti piace cucinare, con tutti quei fuochi!!!
Il lavello è uguale a quello di mia mamma, vedrai ti troverai bene, si pulisce con un attimo!
Il bagno grande lo trovo molto elegante! Così lucente!!! E quanto è grande!
Hai incassato la vasca idro!? a me lo hanno sconsigliato per via delle ispezioni di controllo, a te no?
Hai 2 cucine???? :shock: :shock: :shock:
Nel complesso la trovo molto ben disposta e curata, per i miei gusti è decisamente troppo classica ma devo dire che è molto arminioso e da un senso di rilassatezza!
Bello il controffitto, forse in certi punti un pò troppo "geometrico" (regolare, non so come spiegarti) mentre non mi piacciono le fughe così evidenti nel pavimento!
Per tutto il resto complimenti, complimenti, complimenti!!!!