La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lau&mat ha scritto:in Francia nei centri commerciali, sul cartello del parcheggio per disabili, c'è scritto
"prima di prendere il mio posto prendi il mio handicap"

sono sempre vuoti..
...chissà se in Italia funzionano :roll:

ci sono in italia! li ho visti a Como in un parcheggio di un supermercato!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
A proposito .... trovo di cattivissimo gusto il nuovo spot della renault ... inviterei chi lo ha ideato ad ospitare per un solo giorno uno di quei disabili che prendono tanto per il "censured" ... e poi ne riparliamo...

#34
lau&mat ha scritto:non l'ho visto.... :?:
Ieri l'hano fatto vedere almeno 5 o 6 volte durante "il milionario"...

#37
mondany ha scritto:neanche io, Anna raccontacelo
E' ambientato in una casa di cura psichiatrica. Si vedono diversi disabili mentali (non so se sono attori ma alcuni lo sembrano davvero). Ognuno di loro ha una turba particolare, c'è uno che si passa di mano in mano una palla dicendo continuamente "pallina palllina pallina", un altro che saltella dicendo continuamente "sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre", e altro del genere.
Ad un certo punto inquadrano un deficiente che dice "Renault regala (non mi ricordo cosa)" e tutti fanno segno che è pazzo ...

:evil: :evil:

magari a qualcun altro fa sorridere --- a me personalmente no ... saprei io dove portare chi lo ha ideato ! e poi magari si offendono per quelli che prendevano in giro la mafia!
Ultima modifica di Anouk il 04/02/05 11:20, modificato 1 volta in totale.

#39
se conoscessero qualche persona con problemi psichici o diversamente abile si vergognerebbero a morte.... o forse sono talmente insensibili che non cambierebbero mai :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#40
adri&anna ha scritto:A proposito .... trovo di cattivissimo gusto il nuovo spot della renault ... inviterei chi lo ha ideato ad ospitare per un solo giorno uno di quei disabili che prendono tanto per il "censured" ... e poi ne riparliamo...
visto.. è orribile.. mia madre era indignata, ogni volta che lo vede esce fuori di testa
There is no way to happiness, happiness is the way.

#41
adri&anna ha scritto:
mondany ha scritto:neanche io, Anna raccontacelo
E' ambientato in una casa di cura psichiatrica. Si vedono diversi disabili mentali (non so se sono attori ma alcuni lo sembrano davvero). Ognuno di loro ha una turba particolare, c'è uno che si passa di mano in mano una palla dicendo continuamente "pallina palllina pallina", un altro che saltella dicendo continuamente "sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre", e altro del genere.
Ad un certo punto inquadrano un deficiente che dice "Renault regala (non mi ricordo cosa)" e tutti fanno segno che è pazzo ...

:evil: :evil:

magari a qualcun altro fa sorridere --- a me personalmente no ... saprei io dove portare chi lo ha ideato ! e poi magari si offendono per quelli che prendevano in giro la mafia!

CONDIVIDO....MIA COGNATA E' PSICOLOGA IN UN CENTRO PER DISTURBI MENTALI...E MI RACCONTA DI SITUAZIONI GRAVI E SULLE QUALI NON C'E' DA SCHERZARE....FIGURIAMOCI LUCRARCI SOPRA PER CERCARE DI VENDERE UN PRODOTTO..........
CHE VERGOGNA!!!!

#43
Bella pubblicità al marchio, davvero!!!!
Delle volte mi viene il dubbio che chi fa le pubblicità, per non parlare poi dell palinsesto e della la regia dei programmi consideri il pubblico stupido, consumista e senza principi etici.
Ioavevo iniziato con la pubblicità, ma ho visto cose che mi facevano veramente accapponare la pelle.......
Ci vorrebbe una bella lettera alla Ranault!!!! :evil:

#44
Estratti.Naturali ha scritto:Certo è una vergogna, ma ha raggiunto il suo scopo... farne parlare.
E' questo che cercano i pubblicitari...ci hanno preso in pieno!
:? :? :?
Lo stavo scrivendo io..... ne parliamo quindi facciamo il loro gioco.... un po' come il berluska! :lol: :lol: :x