La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ACIDO LATTICO...E TI SENTI VECCHIA

#1
Ebbene sì, di rientro dalla palestra mi sembra di avere almeno 20 anni di più.

Dopo 15 minuti di step, 25 minuti di tapis roulant (ma si scrive così) e 5 minuti diu cyclette, non sono più in grado di muovermi, ho l'acido lattico diffuso in tutta la parte bassa del corpo :? e sono iperfiacca :shock:

che brutta cosa la vecchiaia......
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
esagarataaaa ! Se è il tuo primo giorno di palestra è normale. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
:shock: hai fatto praticamente solo attività aerobica senza stretching o potenziamento muscolare... :roll:
se è per dimagrire, piuttosto che una "terapia d'urto" così massiccia... fai per gradi con solo 20 min di tappeto o cyclette o step e poi qualche cos'altro... vedrai che il fiato ti torna presto :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto::shock: hai fatto praticamente solo attività aerobica senza stretching o potenziamento muscolare... :roll:
se è per dimagrire, piuttosto che una "terapia d'urto" così massiccia... fai per gradi con solo 20 min di tappeto o cyclette o step e poi qualche cos'altro... vedrai che il fiato ti torna presto :wink:
ha ragione mercury :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
violet ha scritto:esagarataaaa ! Se è il tuo primo giorno di palestra è normale. :wink:
il problema è che non er ail primo giorno :? O meglio era il terzo giorno dopo l'incidente che avevo avuto, ma c'ero già stata 4/5 volte anche nel mese di febbraio, però era piuù di un anno che ero ferma :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
hai comunque fatto stretching sia prima che dopo? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
samantha.l ha scritto: il problema è che non er ail primo giorno :? O meglio era il terzo giorno dopo l'incidente che avevo avuto, ma c'ero già stata 4/5 volte anche nel mese di febbraio, però era piuù di un anno che ero ferma :roll:
allora è come se fosse il primo giorno, ma non mi sembra un buon inizio...chi ti ha detto di seguire questo programma ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
Mercury ha scritto::shock: hai fatto praticamente solo attività aerobica senza stretching o potenziamento muscolare... :roll:
se è per dimagrire, piuttosto che una "terapia d'urto" così massiccia... fai per gradi con solo 20 min di tappeto o cyclette o step e poi qualche cos'altro... vedrai che il fiato ti torna presto :wink:
Niente stretching in effetti ma solo perchè non ciho pensato per il potenziamento muscolare, avevo iniziato a gennaio, ma dopo l'incidente, voglio aspettare.

In effetti voglioa nche buttare giù quei chili schifosi in più che si sono depositati però.

Il Fiato.....credo di non averlo mai avuto a parte quando facevo spinning in passato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
virtual ha scritto:hai comunque fatto stretching sia prima che dopo? :roll:
:oops: :oops: :oops: in effetti no :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto: il problema è che non er ail primo giorno :? O meglio era il terzo giorno dopo l'incidente che avevo avuto, ma c'ero già stata 4/5 volte anche nel mese di febbraio, però era piuù di un anno che ero ferma :roll:
allora è come se fosse il primo giorno, ma non mi sembra un buon inizio...chi ti ha detto di seguire questo programma ? :roll:
no nessuno. quyando avevo iniziato prima dell'incidente mia vevano fatto la scheda, ma poi dopo con i dolori a schiena e collo ho pensato di fare un periodo solo gambe, anche appunto per smaltire un pò di ciccia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
samantha.l ha scritto:
virtual ha scritto:hai comunque fatto stretching sia prima che dopo? :roll:
:oops: :oops: :oops: in effetti no :roll:
questo non è molto positivo. Probabilmente ne avresti avuto la metà, di dolori :wink:

pps. te lo dice uno che è di legno :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
fatti consigliare anche degli esercizi a terra per glutei e gambe :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto:
virtual ha scritto:hai comunque fatto stretching sia prima che dopo? :roll:
:oops: :oops: :oops: in effetti no :roll:
questo non è molto positivo. Probabilmente ne avresti avuto la metà, di dolori :wink:

pps. te lo dice uno che è di legno :wink:
ecco io direi che rasento l'ebano da quel punto di vista :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
non sarai tu la famosa Fxxa di legno di cui parlano tutti?? :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/