La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
lunaspina ha scritto:Cavolo, Papera, mi dispiace un sacco :(

Certo è una bella rogna... Ma per ora, pensa solo a rimetterti in piedi (letteralmente!), vedrai che coi preparativi ce la farai ugualmente.

In bocca al lupo!
Grazie luna!!!!!!!!
Come vedi io scherzavo quando dicevo che al tuo ritorno dalla luna di miele avresti dovuto aiutarmi ad organizzare il mio, visto la tua efficenza: mi sa tanto che adesso dovrai farlo davvero!!!!!!!!!!!!!! :wink: :lol: :wink: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2927
cavoli papera, mi spiace molto ....vedrai che tutto si aggiusterà comunque :wink: trenquilla e AUGURI per una prontissima guarigione!

#2928
Tanto per non farmi mancare nulla della sfiga, sapete che negozio c'era nella via del mio hotel a Madrid, con ben quattro vetrine gigantesche???????
Quello della Pronovias, la ditta spagnola del mio abito da sposa.
Siccome decidere l'abito è l'unica cosa che ho fatto (a parte il posto per il ricevimento) proprio prima di partire per Madrid.
Beh, siccome sono abbastanza masochista, sono entrata e ho chiesto quanto costava il modello quello scelto da me.
Morale della favola: avrei risparmiato ben 700 € :evil: :evil: :evil: :evil: se l'avessi comprato lì!!!!!!!!!
Mi consolo dicendo che poi non l'avrei potto modificare, sistemare, bene ecc. ecc.
Per non sturbarmi di più, non ho chiesto anche il prezzo del velo!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2929
Papera non pensarci ormai l'abito l'hai già comprato ed è come tu lo volevi quindi adesso resta serena e pensa a rimettere in sesto la caviglia per i tacchi alti :wink:

#2930
savi77 ha scritto:Papera non pensarci ormai l'abito l'hai già comprato ed è come tu lo volevi quindi adesso resta serena e pensa a rimettere in sesto la caviglia per i tacchi alti :wink:
Si, lo so, ma porca paletta l'unica cosa che ho fatto........................ :x :x :x
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2931
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:Papera non pensarci ormai l'abito l'hai già comprato ed è come tu lo volevi quindi adesso resta serena e pensa a rimettere in sesto la caviglia per i tacchi alti :wink:
Si, lo so, ma porca paletta l'unica cosa che ho fatto........................ :x :x :x
io una volta comprato mi sono rifiutata di vederne altri ..ma non per il prezzo ma per non vedere qualcosa di meglio :oops:

#2932
savi77 ha scritto:
io una volta comprato mi sono rifiutata di vederne altri ..ma non per il prezzo ma per non vedere qualcosa di meglio :oops:
Io invece continuo a sbirciare, perchè tanto ora che li ho provati, ho capito quali sono i modelli che mi stanno bene (e a dispetto dei miei desideri iniziali, niente gonnone!!!!!!) e finora non ne ho trovato un altro che mi piaccia come quello che ho scelto, anche per il dettaglio non trascurabile del prezzo ragionevole (almeno per il budget, anche dopo l'orrida scoperta madrilena!!!!).
E poi cavolo avrò anche il velo di pizzo (che in proporzione costa un occhio della testa!!!!!!): sarò una SPOSA PIZZATISSIMA!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2933
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:
io una volta comprato mi sono rifiutata di vederne altri ..ma non per il prezzo ma per non vedere qualcosa di meglio :oops:
Io invece continuo a sbirciare, perchè tanto ora che li ho provati, ho capito quali sono i modelli che mi stanno bene (e a dispetto dei miei desideri iniziali, niente gonnone!!!!!!) e finora non ne ho trovato un altro che mi piaccia come quello che ho scelto, anche per il dettaglio non trascurabile del prezzo ragionevole (almeno per il budget, anche dopo l'orrida scoperta madrilena!!!!).
E poi cavolo avrò anche il velo di pizzo (che in proporzione costa un occhio della testa!!!!!!): sarò una SPOSA PIZZATISSIMA!!!!!!!!!!!!!
per curiosità.. quanto costano gli abiti pronovias?? ho un rivenditore abbastanza vicino a casa... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2934
loremir77 ha scritto:per curiosità.. quanto costano gli abiti pronovias?? ho un rivenditore abbastanza vicino a casa... :wink:
Io ne ho provato uno e veniva intorno ai 2.300 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2935
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:per curiosità.. quanto costano gli abiti pronovias?? ho un rivenditore abbastanza vicino a casa... :wink:
Io ne ho provato uno e veniva intorno ai 2.300 €.
come sono di qualità?? ho visto delle foto su vogue sposa e mi sembravano begl'abiti... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2936
loremir77 ha scritto:
per curiosità.. quanto costano gli abiti pronovias?? ho un rivenditore abbastanza vicino a casa... :wink:
Se lo devi comprare ti consiglio di provartelo nel negozio lì vicino a te e poi farti una gitarella in Spagna e comprarlo lì (sempre che non debba fare delle modifiche come me, o almeno questa è ciò che mi ripeto per riprendermi dalla differenza abissale di prezzo!!!!)
Comunque il mio costa 1.800,00 ed è tutto in pizzo rebordè (ovvero pizzo ricamato sopra).
E' rifinito benissimo e questo l'ho potuto costatare anche perchè me ne sono provati altri, molto simili, che ho poi scoperto essere di una sottomarca della Pronovias, che non lo erano altrettanto e, costavano un bel po' meno (la marca è Sposa/e non ricordo con precisione, se ti può interressare).
L'altro che mi piaceva molto, e anche a questo avrei vouto modificare la scollatura, ma non era possibile, era in pizzo macramè, quindi più prezioso del mio, costava circa 800 € di più.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2937
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:
io una volta comprato mi sono rifiutata di vederne altri ..ma non per il prezzo ma per non vedere qualcosa di meglio :oops:
Io invece continuo a sbirciare, perchè tanto ora che li ho provati, ho capito quali sono i modelli che mi stanno bene (e a dispetto dei miei desideri iniziali, niente gonnone!!!!!!) e finora non ne ho trovato un altro che mi piaccia come quello che ho scelto, anche per il dettaglio non trascurabile del prezzo ragionevole (almeno per il budget, anche dopo l'orrida scoperta madrilena!!!!).
E poi cavolo avrò anche il velo di pizzo (che in proporzione costa un occhio della testa!!!!!!): sarò una SPOSA PIZZATISSIMA!!!!!!!!!!!!!
vedrai che sarai una sposa bellissima e pizzatissima :wink:

no io meno caro non l'avrei trovato a meno che non me lo regalassero e poi ho misurato solo quello e non ne ho più guardati altri :lol:

#2938
savi77 ha scritto:
vedrai che sarai una sposa bellissima e pizzatissima :wink:

no io meno caro non l'avrei trovato a meno che non me lo regalassero e poi ho misurato solo quello e non ne ho più guardati altri :lol:
Echeccavolo: dopo l'invidia per il basso costo del ricevimento, mi devi far venire pure quella per il prezzo del vestito :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!!!!!!!
Su, su, spara: quanto l'hai pagato??????????????'
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2939
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:per curiosità.. quanto costano gli abiti pronovias?? ho un rivenditore abbastanza vicino a casa... :wink:
Io ne ho provato uno e veniva intorno ai 2.300 €.
come sono di qualità?? ho visto delle foto su vogue sposa e mi sembravano begl'abiti... :wink:
Quello che ho provato io, mi sembrava bello, bel tessuto e belle rifiniture.
Però so che la qualità varia molto da un modello all'altro (infatti c'è anche una certa varietà di prezzi), quindi in generale non saprei dirti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2940
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:
vedrai che sarai una sposa bellissima e pizzatissima :wink:

no io meno caro non l'avrei trovato a meno che non me lo regalassero e poi ho misurato solo quello e non ne ho più guardati altri :lol:
Echeccavolo: dopo l'invidia per il basso costo del ricevimento, mi devi far venire pure quella per il prezzo del vestito :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!!!!!!!
Su, su, spara: quanto l'hai pagato??????????????'
credevo l'avessi già letto tempo fà...premetto che ho avuto un c@@@ pazzesco


290euro perchè era l'ultimo

lo scrivo piccolo così non ti arrabbi :lol: