La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie mille per l'invito nella tua casetta...
lo stile non è proprio il mio, però...
quella stanza cinema con home theatre è uno spettacolo!!! :shock:
come pure il divano rosso!
il divano blu non mi fa impazzire... :oops:
come colore intendo
la cucina nonostante non sia in sintonia coi miei gusti devo ammettere che è molto carina, luminosa e curata nei dettagli.
Ovviamente non mi esprimo sulla casa nel suo complesso e nel panorama che non ha prezzo.
Tanti auguri e grazie ancora per avermi permesso di sbirciare la tua casa
:wink:
Immagine

#32
Grazie Kylie!
La stanza home theatre in effetti la stiamo sfruttando un bel po', il moroso ha già fatto un bel rodaggio alle casse :lol:
E per ora i vicini non si lamentano, anche perché per fortuna non c'è nessuno che confina con la sala home theatre :wink:

#34
jenny71 ha scritto:Hai aggiunto il divano rosso, ti ho scoperto :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!

No, c'era dall'inizio, è la prima cosa che abbiamo comprato :wink:

Allora sono definitivamente rincoglionita o cadendo a Madrid ho preso anche una botta alla testa, senza accorgemene!!!!!!!!
Mi spieghi perchè avendo il divano azzurro, l'imbottitura delle sedie le hai fatte panna?
Sarà che mi piace avere dei richiami di colore tra i vari elementi di una stanza, ma io le avrei fatte azzurre pure quelle, lasciando le ante della parete attrezzata o in legno o in vetro.

Perché quelle sedie lì, che avevamo visto dal vivo e che ci piacevano un sacco, avevano come unico blu un blu molto scuro, quasi nero, che non si accordava molto col divano.
A dirti la verità ci abbiamo pensato un bel po' e ho avuto dei ripensamenti anche dopo l'ordine, però una volta arrivate...mi piacciono! :D

Oddio ho messo il dito nella piaga!!!!!!!!
E poi i bagni non mi entusiasmano molto nei rivestimenti, ma dedeuco che forse erano da capitolato e quando tocca limà le spese.............ti capisco!!!!!!!!!!!

In realtà la casa era già finita e abitata, è del 2000 e noi l'abbiamo comprata dai proprietari precedenti.
I bagni quindi c'erano già e non avevamo proprio intenzione di cambiarli, anche perché devo dire la verità a me non dispiacciono affatto :wink:

Saggia decisione, anch'io ho fatto così. Il fatto che sia la cucina che i bagni, a dispetto del mio comitato, mi piaccino molto anche modernissimi!!!!!!

Sono stata cattivella???????????

Assolutamente no, non preoccuparti!
Ognuno ha i propri gusti!
Ma...quindi a te piace un classico più classico?
Sono curiosa di vedere casa tua! :D

Quando posso proprio antica, sono!!!!!!!!!!!
Beh, ora cerco di riprendermi:
:arrow: la palazzina mi piace davvero un sacco, sia come è rifinita, sia com'è strutturata;
:arrow: complimenti per il panorama e per la sensazione di luminosità che pervade tutto l'angolo giorno;
:arrow: la cucina mi piace molto, sopratutto il piano cottura ed il top;
:arrow: t'invidio lo studio e la sala home theatre!!!!!!!
Perdonata???????????? :wink: :wink: :wink:

Sì, sì, perdonata! :wink:
La casa l'abbiamo scelta proprio perché è comoda, ben distribuita, con un bel panorama, in una zona supertranquilla, insomma pensa che l'abbiamo vista di sabato mattina e la domenica (!) abbiamo telefonato all'agente immobiliare per confermarla per paura che ce la fregasse qualcuno :lol:
Siete il sogno di ogni agente immobiliare!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#37
grazie per la visita :wink:
commento mentre guardo cosi' non mi dimentico nulla :D
allora la casa e il panorama sembrano fatte apposta per sentirsi dire...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come rosicoooooooooooo...quindi io lo dico :lol: :lol: :lol: :lol:
le tende...vabbe' sono provvisorie...caliamo sto velo va :?
il divano e' comodoso come piace a me :roll: pero' il colore e' un po' troppo...so che va tanto di moda ed e' molto amato, ma per me e' in pieno contrasto con il mio periodo " pelle biaca e sono felice"
quanto mi piacciono alcuni dei tuoi quadri :D proprio belli :!:
con la camera sfondi non una porta ma un portone aperto :D
detto tra noi non e' che siccome non hai stirato le tende pensavamo che non pulissi il bagno :lol: :lol: :lol: :lol: ( lo sgrassatore in bella vista :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo)
bella la scalaaaaaaaaaaaa
divano rosa :?: :shock: :shock: allora e' intenzionale A>T>T>E>N>T>A>T>O :?

comoda la colonna che gira nel bagno :P e carino pure il bagno obliquo


mi sono persa qualche pezzo? Al solito temo di si...cmq la tua casa mi apice e poi le foto danno proprio l'idea del lavori in corso :lol: :lol: :lol: :lol: aspetto le novita'
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
grazie per la visita :wink:

Grazie a te kali, i tuoi commenti mi hanno fatto troppo ridere :lol: !


le tende...vabbe' sono provvisorie...caliamo sto velo va :?

Sarà meglio :oops:


quanto mi piacciono alcuni dei tuoi quadri :D proprio belli :!:

Grazie, sono quasi tutti della cognata del moroso (tranne i due piccolini in sala)


detto tra noi non e' che siccome non hai stirato le tende pensavamo che non pulissi il bagno :lol: :lol: :lol: :lol: ( lo sgrassatore in bella vista :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo)

:lol: :lol: :lol:
Lo uso da fermaporta :lol:



divano rosa :?: :shock: :shock: allora e' intenzionale A>T>T>E>N>T>A>T>O :?

Eh, sì mi piacciono i colori schocking! :lol:
A dire la verità il divano fucsia l'abbiamo trovato d'occasione per cambio esposizione: era comodo, era delle dimensioni che volevano, il colore...va beh, tanto non avevamo grandi problemi di abbinamento nella sala home theatre :wink:
E poi...è un colore allegro, a me non dispiace affatto :wink:

#39
Grazie per la password...........la casa ha una posizione molto bella,compreso il panorama....................grande e luminosa.......ma quanti metri quadrati è?...........complimenti! :D

#40
Ely ha scritto:Grazie per la password...........la casa ha una posizione molto bella,compreso il panorama....................grande e luminosa.......ma quanti metri quadrati è?...........complimenti! :D
Di preciso non lo so, ma credo sui 130/140 mq.
Naturalmente il piano di sopra mansardato non è tutto sfruttabile, ma di spazio ne abbiamo un bel po' :wink:
Grazie Ely

#41
Intanto grazie per la visitina che mi hai permesso di fare! :wink:
Casa davvero spaziosa, luminosa e con un bel panorama! :D
Mi sono piaciuti molto il tavolo, la parete della sala e la cucina: anche se non sono la mia essenza preferita danno molta armonia all'insieme.
Ma come mai la sulla parete attrezzata della sala non ci metti la tv?
Il divano blu non mi fa impazzire, preferisco quello rosso.
In generale non mi esalta il pavimento, ma questo dipende dal fatto che ormai per me esiste solo il parquet :oops: :wink:
Per quanto riguarda la camera ti avevo già dato in passato la mia più totale approvazione: le nostre camere sono cugine, se non sorelle (Falegnami e Falegnameria... :wink: ); carine la abat-joure.
Nel complesso direi che vi siete sistemati piuttosto bene, complimenti! :D
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#43
Intanto grazie per la visitina che mi hai permesso di fare! :wink:
Casa davvero spaziosa, luminosa e con un bel panorama! :D

Grazie a te!


Mi sono piaciuti molto il tavolo, la parete della sala e la cucina: anche se non sono la mia essenza preferita danno molta armonia all'insieme.
Ma come mai la sulla parete attrezzata della sala non ci metti la tv?

Perchè l'attacco della TV era sotto la scala :wink: .
Come dicevo la casa era già stata abitata, ma tenuta benissimo, per cui abbiamo cercato di limitare al minimo i cambiamenti, praticamente abbiamo solo reimbiancato.
Poi con la TV messa sotto la scala era più facile organizzare i mobili.



In generale non mi esalta il pavimento, ma questo dipende dal fatto che ormai per me esiste solo il parquet :oops: :wink:

Il parquet mi piace, ma ...a casa degli altri :lol:
Io sono una casinista e il moroso un super preciso, quindi per casa nostra volevo delle cose molto resistenti, altrimenti poi io le rovino e lui si arrabbia :evil:
Il pavimento c'era già ma è ancora perfetto dopo 7 anni, quindi direi che va benissimo per me :twisted:


Per quanto riguarda la camera ti avevo già dato in passato la mia più totale approvazione: le nostre camere sono cugine, se non sorelle (Falegnami e Falegnameria... :wink: )

Vero :wink: