La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie a tutti...

non credevo che la cucina vi sarebbe piaciuta...qui va un po' controcorrente...così scura...

le manigli vi piacciono? è stata una lotta con il mobiliere che me le voleva mettere a tubo lungo tutta la cucina

#32
vi chiedo un consiglio: sopra al lavello manca ancora un pensile...voi lo mettereste grigio come la cucina o di alluminio o alluminio e vetro ?

considerate che se lo metto girgio posso farlo della stessa misura del piano (113, ma forse poi non riesco ad aprire la veneziana), mentre di alluminio è fisso di 90, quindi mi rimane più corto della base ...

consiglio...
Immagine

#34
complimenti Milla!! la cucina è veramente "da rivista" :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
Milla cara, questa notte ho sognato che eravamo nella tua cucina! :shock: E io ti chiedevo: ma il frigo dove ce l'hai? Sotto il piano?
Poi svegliandomi mi sono resa conto che in effetti nelle foto il frigo non si vede.... ce l'avrai mica davvero sotto il piano?

#36
:shock: milla...è DAVVERO DAVVERO DAVVERO bella!!!!!!!!
concordo con chi ha detto che hai una casa da rivista d'arredamento!!!!

La cucina è bellissima! Mi piace tantissimo anche il p.ta bottiglie l'orologio (che tra l'altro è quello che vogliamo prendere noi!)

Ma il bagno la porta ce l'ha?!

Io opterei x il pensile in alluminio e vetro....lo trovo + leggero visto anche che va in uno spazio "chiuso" su 3 lati...

cmq ripeto MOLTO BELLA!
ciò che + mi piace: Armadio, BAGNO, cucina, la controsoffittaura, anche il rest...ma un po' di meno!!!!!!!
ANCORA COMPLIMENTI!

#37
complimenti è davvero bellissima! devo dire che hai buon gusto: siprattutto mi piace l'accostamento dell'antico e il moderno (il top per me è il tavolo e le sedie :lol: :lol:)

#38
Lorena ha scritto:Milla cara, questa notte ho sognato che eravamo nella tua cucina! :shock: E io ti chiedevo: ma il frigo dove ce l'hai? Sotto il piano?
Poi svegliandomi mi sono resa conto che in effetti nelle foto il frigo non si vede.... ce l'avrai mica davvero sotto il piano?
eh sì...ce l'ho sotto il piano....quei due sportelli a fianco del forno, alla sua sinistra, sono uno il firgo e uno il freezer...

e sono sempre vuoti....

#39
Ilary ha scritto::shock: milla...è DAVVERO DAVVERO DAVVERO bella!!!!!!!!
concordo con chi ha detto che hai una casa da rivista d'arredamento!!!!

La cucina è bellissima! Mi piace tantissimo anche il p.ta bottiglie l'orologio (che tra l'altro è quello che vogliamo prendere noi!)

Ma il bagno la porta ce l'ha?!

Io opterei x il pensile in alluminio e vetro....lo trovo + leggero visto anche che va in uno spazio "chiuso" su 3 lati...

cmq ripeto MOLTO BELLA!
ciò che + mi piace: Armadio, BAGNO, cucina, la controsoffittaura, anche il rest...ma un po' di meno!!!!!!!
ANCORA COMPLIMENTI!
ma sì che c'è la porta nel bagno...non c'è tra il bagno e quel metro quadrato di antibagno....ma nelle foto si vede !

#40
milla ha scritto:
Lorena ha scritto:Milla cara, questa notte ho sognato che eravamo nella tua cucina! :shock: E io ti chiedevo: ma il frigo dove ce l'hai? Sotto il piano?
Poi svegliandomi mi sono resa conto che in effetti nelle foto il frigo non si vede.... ce l'avrai mica davvero sotto il piano?
eh sì...ce l'ho sotto il piano....quei due sportelli a fianco del forno, alla sua sinistra, sono uno il firgo e uno il freezer...

e sono sempre vuoti....
:shock: :shock: :shock: Oddio mi sento male! :shock: :shock: :shock:

#41
perchè...?
guarda che alla fine di spazio ce n'è a sufficenza...il freezer è più grande di quelli "normali"

#43
si, devo dire che è proprio bella, ancora complimenti! :)
E' tutto cosi' ben amalgamato, anche la sala, io non avrei mai pensato di mettere quel lampadario sul tavolo, pero' nel contesto sta' benissimo!!
per non parlare della cucina con vetrata a vista, il parquet, la camera, i colori delle pareti che si richiamano..
uniche cose che non mi convincono molto, anche se sono ben intonate al resto, sono lo specchio del bagno e le famose sedie :oops:

domanda: come saranno le mensoline nelle varie nicchie?
il lavello è appoggiato su una mensola in pietra? che materiale è?

lorena, mi fai sentire cosi' normale, che ti bacerei :D :P

#44
silver ha scritto:
lorena, mi fai sentire cosi' normale, che ti bacerei :D :P
Nel senso che io sono così anormale che ti faccio sentire normale? :shock:

Non è la mia giornata! :x

Aiuto! Non mi abbandonateeee!

#45
:D :D :D :D
COMPLIMENTI!!!!!!! veramente bella la tua casa.

il quadro con le mura della citta .. di che citta e?

il soffitto del bagno di che cosa e fatto?
:D :D :D :D