La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Attenzione all'acquisto doccia Tatami Flaminia

#1
Ho acquistato la doccia Tatami Flaminia ,molto costosa ,di difficile-imposisbile installazione e decisamente antigienica cosi tanto che ho dovuto rimettere il piatto doccia ottimo della Dolomite (140x70 ).
Inoltre la ditta Flaminia non si è degnata di rispondere alle mie E-mail.
Spero di non avere fregature con i sanitari a terra della Flaminia che sto attendendo da circa due mesi. Viva il cotollo della Qualità e il rispetto dei clienti .Il Tatami rimosso giace in campagna come un oggetto da museo.
Uomo avvisato mezzo salvato.Ciao

#2
Scusa ma perchè?? Per quale motivo non sei riuscito ad installarlo?
Lo volevo mettere anch'io.. :(
EmmeTi

#3
A me l'aveva sconsigliato il rivenditore perchè era una tortura da pulire...

:twisted: :twisted:


ho optato per un piatto doccia in muratura :P :P

#5
io ho i sanitari della serie spin ed a oggi non ho avuto problemi, anzi son bellissimi :wink: Sul discorso lentezza nelle consegne effettivamente per la consegna di scopino e portarotolo ci hanno messo una vita (+ di un mese e mezzo).
Non conosco la problematica legata al piatto doccia, ma se posso permettermi una critica personale, a mio parere flaminia dovrebbe fornire maggiori ragguagli per l'installazione dei suoi prodotti e visto che non ha ancora risposto, una maggiore attenzione alla clientela. Alexidou, fossi in te, solo per il piacere di farlo, continuerei ad insistere con loro. Una mail al giorno. Dopo un mese, telefonata e R/A/R, così si svegliano. Nel contempo ,agari, puoi dettagliare meglio anche qui le difficoltà, così aiuti qualche altro utente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Tatami è un piatto doccia a filo pavimento componibile con dei moduli rettangolari di ceramica che si inseriscono in un contenitore. Ne puoi mettere 2, 3, 4 o 5 da un minimo di 73 ad un massimo di 178cm. Secondo me ha senso solo se hai misure molto grandi, se devi ottenere un piatto doccia da 73 o da 100 chi te lo fa fare? La foto non riesco a mandarla, se vuoi vai a vederlo a http://www.ceramicaflaminia.it/
Comunque già in 2 avete notato una scarsa affidabilità del servizio e di istruzioni ed è bello sapere queste cose, credo che Tatami non mi avrà :)
Grazie
EmmeTi

#7
meglio precisare un punto: il discorso sulle istruzioni riguardava il portascopino (hoop di flaminia). Mi son trovato ad un certo punto che non ero sicuro circa il mntaggio e mi son venuti dubbi. Da un lato ammetto la mia ignoranza manuale e quindi flaminia era giustificabile, dall'altro pago e voglio ricevere cose fatte bene e chiare. Incomprensibile risulta il fatto che il portarotolo avesse le istruzioni. :roll:
D'altro lato, comunque, ci siamo fissati sulle brick e mi sa che le compreremo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto: D'altro lato, comunque, ci siamo fissati sulle brick e mi sa che le compreremo :wink:
Piacciono molto anche a me e poi uno si rassicura dato che, con tutta la buona volontà, in fondo sono solo mensole sarà difficile incasinare le istruzioni più di tanto no? 8)
EmmeTi

#9
EmmeTi ha scritto:Piacciono molto anche a me e poi uno si rassicura dato che, con tutta la buona volontà, in fondo sono solo mensole sarà difficile incasinare le istruzioni più di tanto no? 8)
mica per smontarti, ma oramai credo nelle cose solo quando le vedo montate e le "uso" da due anni . :wink: :lol:
nulla mi toglie il fatto che attualmente sono un punto fisso. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...