La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, miiiiiiiiiiiiiii è tutto al super grezzo ancora.............però che bello vedere crescere la propria pupetta vero???

:D


non ho capito una cosa...........ma in camera da letto hai un letto matrimoniale e due singoli o manca il muro divisorio?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ma l'ultima foto cosa è?
non vedo mezze pareti nella planimetria! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:ma l'ultima foto cosa è?
non vedo mezze pareti nella planimetria! :roll:
si è la zona indicata dalla freccetta rossa nella planimetria

#7
Ho capito! 8)
Quindi la vetrata da sul giardino vero?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Mi sembra ben disposta. :D
Consiglio: conserva gelosamente tutte le foto del grezzo e degli impianti (anzi magari fatti due appunti su dove passano i tubi, etc.) : ti serviranno quando decidi di bucare i muri per mettere mensole o che altro. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
natty81 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma quella stanza lunga e stretta cos'è? uno studio?
yes
Penso che l'avrei lasciato aperto, così crei due lunghi corridoi non sfruttabili.
Immagine
Immagine

#14
La disposizione non è male :wink: l'unica cosa che mi lascia perplessa è lo studio (senza finestre? :roll: ) e il fatto che in un bagno così grande non sia stata prevista la vasca da bagno (che ci stava tranquillamente :wink: ).
Per il resto aspetto i progressi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
PER QUANTO RIGUARDA LO STUDIO , non ci sono finestre, ma non è un grosso problema, avrei potuto evitarlo e allargare ancor di piu la zona soggiorno, ma non mi sembrava carino...cucina , sala e studio tutto a vista.